Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Colpa del babbo polaris :-(
Puoi chiedere tu all'autore del Kernel se ci può aiutare? :D:D:D
Già fatto ma non riesce o non vuole...boh
Quote:
superpippo57
Ma che problemi ha avuto? Ci sono i moduli del Perseus già pronti e funzionanti... solo per curiosità.
Boh...non so perché...:(
-
Quote:
Kira.93
Raga, è normale che la batteria arrivi sui 40.9 gradi e passa solo guardando qualche video su youtube in 3g?
Se stai con lo Shark e hai overcloccato a 1.5Mhz credo sia normale....perchè anche io ho avuto lo stesso problema (con la versione A16 però).
-
Quote:
Actuamy
Se stai con lo Shark e hai overcloccato a 1.5Mhz credo sia normale....perchè anche io ho avuto lo stesso problema (con la versione A16 però).
No, ho la versione A17, e non ho OC
-
Signori come gira la A18?
Siccome dovrei metterla ad un mio amico (a cui ho vendulo l'S3) vorrei sapere se avete riscontrato dei pro e dei contro ;)
-
Quote:
Actuamy
Siccome dovrei metterla ad un mio amico (a cui ho vendulo l'S3) vorrei sapere se avete riscontrato dei pro e dei contro ;)
Flasha tranquillo ;) A me sembra un pochetto più fluido dell'A17 ;) :D
-
Quote:
Actuamy
Vai tranquillo, è veramente fluida, almeno su firmware stock, su rom non ho provato....
-
Sapevo che mi avrebbero risposto i soliti "malati smanettoni del modding" rotflrotfl
Anzi manca ancora qualche altro "malato cronico" rotflrotfl
A batteria come va?
Siete sempre con yanksusq + sio?
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Sapevo che mi avrebbero risposto i soliti "malati smanettoni del modding" rotflrotfl
Anzi manca ancora qualche altro "malato cronico" rotflrotfl
A batteria come va?
Siete sempre con yanksusq + sio?
Confermo meglio della 17.....
Zzmove+sio @1600
-
Vai col solito :D
Yankusq+sio
-
Io non so se è una coincidenza, ma ho notato che da quando sono passato dal siyah allo shark ho tanta ram occupata. Prima stavo sui 500/550 e liberandola scendevo anche sotto i 400, ora sono fisso sui 620 e liberandola non scendo mai sotto i 590. Coincidenza?!