Visualizzazione stampabile
-
Sono le quattro meno venti....ma non dorme nessuno da queste parti? rotflrotfl
Chiedo scusa per il piccolo OT....
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
in più con lo script di illuminato per ottimizzare la ram, i consumi sono ottimi...
Lo script di illuminato?:o
Scusa non è che potresti illuminarmi?
Questa mi è nuova....
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
solo che ho notato che quando navighi o sei su Tapatalk o Facebook, comincia a scaldare...ma credo sia lo shark di suo a scaldare...
Ti riferisci sempre alla A18?
-
Io ho installato l' A18 ma non mi va più l'hotspot,può dipendere dal kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
Beh si, in effetti consuma davvero poco, poi impostato a 1000 o al max a 1200 e in più con lo script di illuminato per ottimizzare la ram, i consumi sono ottimi...solo che ho notato che quando navighi o sei su Tapatalk o Facebook, comincia a scaldare...ma credo sia lo shark di suo a scaldare...quindi per prova ho cambiato e ho impostato yanksusq+sio a 1200 per testare un pò....
A me con zzmoove + zen non scalda affatto ;)
Quote:
Actuamy
Questa mi è nuova....
È uno script che ti lascia 257MB di ram libera mi pare
-
Quote:
kaospalermo
Io non so se è una coincidenza, ma ho notato che da quando sono passato dal siyah allo shark ho tanta ram occupata. Prima stavo sui 500/550 e liberandola scendevo anche sotto i 400, ora sono fisso sui 620 e liberandola non scendo mai sotto i 590. Coincidenza?!
Che ne pensate?
-
Quote:
GabryBSK
È uno script che ti lascia 257MB di ram libera mi pare
Gabry da dove posso prenderlo?
-
Quote:
Actuamy
Gabry da dove posso prenderlo?
Mi pare sia nel forum, forse in sezione S2, ma potrei sbagliarmi :( Io riesco a settarlo da Aroma quando flasho la Imperium.
-
Quote:
Actuamy
Sono le quattro meno venti....ma non dorme nessuno da queste parti? rotflrotfl
Chiedo scusa per il piccolo OT....
Questa mi è nuova....
Ti riferisci sempre alla A18?
Eccomi...scusate, leone di notte e poi di giorno...capito no?...:D si la A18...e lo script è un ottimzzatore di ram che non te la fa più arrivare a 600/700 ed è qua...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295068 ti spiega perfettamente come usarlo e come attivarlo....dacci un occhio...e comunque non so perché ma a me scalda quando sono su internet o su Facebook o Tapatalk....mah....
-
Quote:
kaospalermo
Io non so se è una coincidenza, ma ho notato che da quando sono passato dal siyah allo shark ho tanta ram occupata. Prima stavo sui 500/550 e liberandola scendevo anche sotto i 400, ora sono fisso sui 620 e liberandola non scendo mai sotto i 590. Coincidenza?!
Beh...nel dubbio e se comunque ti trovi bene con lo shark leggi qua
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295068
e usalo perché vedrai che la ram al massimo ti arrivera sui 550 più o meno, i 600 quasi mai li vedrai....
-
Ho provato anche la fotocamera mod x note2 ma non funziona ancora non capisco da cosa dipende sarebbe perfetto se funzionasse uff...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Ho provato anche la fotocamera mod x note2 ma non funziona ancora non capisco da cosa dipende sarebbe perfetto se funzionasse uff...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova questa!
http://db.tt/qQfauHjf