Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato per qualche giorno zzmove, la batteria mi da qualcosa in piu ma sinceramente le prestazioni del mio s3 sono calate nettamente...
Con il lulzactive è fluido e ci faccio comunque tranquille 4h e più di schermo acceso, quindi preferisco questo personalmente!
-
Salve signori!
(scusate se vado leggermente "off topic" per un attimo) Seguo questo forum e il relativo blog assiduamente da più di aun anno, questo è il mio primo post nel forum.
Innanzitutto complimentoni a tutto lo staff x il lavoraccio ke fate nel tenerci (tutti noi smanettoni) tutti aggiornati su modifiche, modding, tricks e quant'altro ;)
Questo Shark è il terzo kernel ke testo sul mio S3 (rom stock ma con root e recovery modificata).
Con mia grande sorpresa, lo "script di pulizia del kernel" ha funzionato alla grande (ero un po' scettico). Vengo dallo SpeedMod, ke a mio parere è un ottimo kernel (tranne per una lieve modifica alla risoluzione video generale di tutto il cell. Magari all'inizio ci si trova un po' strani, ma è solo questione di abitudine. Ottimo come performance e come batteria.
Ho installato lo Shark un paio di ore fa, ho smanettato un po' con modifiche varie con Lulzactive (finalmente un tool x modificare il kernel a TOTALE piacimento) e devo ammettere ke il cell è DANNATAMENTE reattivo. Vi faccio sapere tra qualche giorno come va la batteria.
P.S. Non so se è solo un mio pensiero (dite la vostra in merito), ma ho notato ke "solo" dopo qualche ciclo completo della batteria il kernel (qualunque esso sia) entra davvero "in funzione". Con il Phenomenal JB e lo SpeedMod ho notato questa cosa....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Salve signori!
(scusate se vado leggermente "off topic" per un attimo) Seguo questo forum e il relativo blog assiduamente da più di aun anno, questo è il mio primo post nel forum.
Innanzitutto complimentoni a tutto lo staff x il lavoraccio ke fate nel tenerci (tutti noi smanettoni) tutti aggiornati su modifiche, modding, tricks e quant'altro ;)
Questo Shark è il terzo kernel ke testo sul mio S3 (rom stock ma con root e recovery modificata).
Con mia grande sorpresa, lo "script di pulizia del kernel" ha funzionato alla grande (ero un po' scettico). Vengo dallo SpeedMod, ke a mio parere è un ottimo kernel (tranne per una lieve modifica alla risoluzione video generale di tutto il cell. Magari all'inizio ci si trova un po' strani, ma è solo questione di abitudine. Ottimo come performance e come batteria.
Ho installato lo Shark un paio di ore fa, ho smanettato un po' con modifiche varie con Lulzactive (finalmente un tool x modificare il kernel a TOTALE piacimento) e devo ammettere ke il cell è DANNATAMENTE reattivo. Vi faccio sapere tra qualche giorno come va la batteria.
P.S. Non so se è solo un mio pensiero (dite la vostra in merito), ma ho notato ke "solo" dopo qualche ciclo completo della batteria il kernel (qualunque esso sia) entra davvero "in funzione". Con il Phenomenal JB e lo SpeedMod ho notato questa cosa....
Nessun ot ma ottima recensione...credo anch'io che lo speedmod è uno dei migliori...siyah ottimo per fare modding avendo il dualboot e ci permette di sperimentare in secondaria...altri kernel provati ma non mi soddisfavano...questo è relativamente stock ma con una reattività che mi soddisfa. Senza nulla togliere ai gusti personali di chiunque per quel che riguarda altri kernel lo Shark lo ritengo il giusto compromesso...come diceva Topomonko arrivo a 4 ore di screen in tarda serata con tutto attivato:sync, movimenti vari,whatsapp,gtalk ecc...e avanzo batteria...mi manca solo il dualboot...:(
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Nessun ot ma ottima recensione...credo anch'io che lo speedmod è uno dei migliori...siyah ottimo per fare modding avendo il dualboot e ci permette di sperimentare in secondaria...altri kernel provati ma non mi soddisfavano...questo è relativamente stock ma con una reattività che mi soddisfa. Senza nulla togliere ai gusti personali di chiunque per quel che riguarda altri kernel lo Shark lo ritengo il giusto compromesso...come diceva Topomonko arrivo a 4 ore di screen in tarda serata con tutto attivato:sync, movimenti vari,whatsapp,gtalk ecc...e avanzo batteria...mi manca solo il dualboot...:(
Devi prendere un altro S3 e ci metti il siyah.
A proposito, ha il supporto swap?
Inviato del mio S3 zombie
-
Quote:
alegu
Eh gia'...
Io ho lasciato lulzactive cosi com'e'...si dice che per la batteria zzmov+row sia la soluzione...provata ma non ha senso visto che la reattivita' fa cag...ehm...non mi piace...:D:D:D...puoi sempre provare...magari ti va bene...;)
Ok. Mentre per la questione dell'under volt da dove devo agire? da tegra overclok? riguado ai valori negativi di cui sento spesso parlare (fino a -100) non riesco a capire se sono in termini assoluti o se ci si riferisce alla differenza rispetto al valore di default
-
Quote:
jhalo
Ok. Mentre per la questione dell'under volt da dove devo agire? da tegra overclok? riguado ai valori negativi di cui sento spesso parlare (fino a -100) non riesco a capire se sono in termini assoluti o se ci si riferisce alla differenza rispetto al valore di default
Ci si riferisce a partire dai valori di default...ma te lo sconsiglio...guadagni poco di piu' a fronte di una reattività strozzata...in ogni caso sempre da "tegrak overclock" da cui se vuoi puoi tornare default in un attimo
-
Quote:
BlackJack89
Devi prendere un altro S3 e ci metti il siyah.
A proposito, ha il supporto swap?
Dice di si...ma con l'app di Droidphile a me non va
-
L undervolvt dovrebbe solo abbassare il voltaggi non togliere reattivita o mi sbaglio ? Altra cosa ho sempre applicato l undervolvt ma puo provocare danni al processore o no ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
alegu
Dice di si...ma con l'app di Droidphile a me non va
Io faccio così di solito.
Installo bestmultitasking v7
Con swapper creo una partizione da 500mb,
La copio in cache e modifico lo script con il nome di quest'ultima.
Riavvio
:cool:
[QUOTE/]
L undervolvt dovrebbe solo abbassare il voltaggi non togliere reattivita o mi sbaglio ? Altra cosa ho sempre applicato l undervolvt ma puo provocare danni al processore o no ? Grazie
[/QUOTE]
In teoria, ma nella pratica va più piano :(
Non fa danni comunque, al limite qualche lag o freeze che si risolve spegnendolo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,non so se è la sezione giusta.
Sto cercando di flashare il kernel I9300 xxema2 4.1.2.
Ma utilizzando un mac devo affidarmi ad Heimdall.
Ora,sul file .tar che ho scompattato,Ho trovato,tra i vari "recovery,modem,boot,hidden,system etc..) un file chiamato "sboot.bin"
Ma non riesco a trovarci il nome corrispondente nel menu "partition file" di Heimdall
Nel menu "partition file" di Heimdall ho solo queste voci:
BOTA0
BOTA1
TZSW
USERDATA
BOOTLOADER
RECOVERY
OTA
PARAM
EFS
RADIO
HIDDEN
CACHE
SYSTEM
BOOT
A quale file devo associarlo questo sboot.bin?
Un altra domanda.Come potete vedere dall'elenco in alto,nella "partition name" di Heimdall,non trovo neanche la voce MODEM.Ed io nel file .tar che ho spacchettato ho il file "modem.bin" anche questo non so a quale voce associarlo.
Spero mi possiate aiutare :)
Buon inizio di giornata a tutti!!