Visualizzazione stampabile
-
Rilasciato A18.3...
DOWNLOAD
CHANGELOG
Quote:
Shark-A18.3
Linux 3.0.82
ZZmoove 0.5.1a thx zanezam
flashato e con rom imperium mi fa ancora quel difettuccio del ri accendere lo schermo quando viene bloccato... e di cui non ricordo il fix permanente... rotfl qualche anima pia che mi rinfresca la memoria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
flashato e con rom imperium mi fa ancora quel difettuccio del ri accendere lo schermo quando viene bloccato... e di cui non ricordo il fix permanente... rotfl qualche anima pia che mi rinfresca la memoria?
Ero io aldo :(
Anche a me faceva quel giochetto fastidioso (parlo della A17).
La A18 non l'ho provata perchè non ho più l'S3.
Io credo che sia il CRT-Off che gli dava rogne, ma non posso averne la certezza.
Ero con rom stock comunque, e il fatto che te lo fà anche con custom rom è la prova che è un difetto del kernel direi....
EDIT
Scusa aldo, mi sono appena ricordato un dettaglio....
Ricordo che anche Alegu aveva il CRT-Off, però lui lo metteva con il jkay e non aveva nessun problema.
Il mio era flashato tramite una mod apposita, e mi dava rogne.
-
Quote:
Actuamy
Ero io aldo :(
Anche a me faceva quel giochetto fastidioso (parlo della A17).
La A18 non l'ho provata perchè non ho più l'S3.
Io credo che sia il CRT-Off che gli dava rogne, ma non posso averne la certezza.
Ero con rom stock comunque, e il fatto che te lo fà anche con custom rom è la prova che è un difetto del kernel direi....
EDIT
Scusa aldo, mi sono appena ricordato un dettaglio....
Ricordo che anche Alegu aveva il CRT-Off, però lui lo metteva con il jkay e non aveva nessun problema.
Il mio era flashato tramite una mod apposita, e mi dava rogne.
Yes... avevi ragione... risolto con Jkay
-
Salve ragazzi ho un s3 con rom stock e kernel Shark e uso frills cpu con governor yankasusq, quando clicco applica il telefono migliora però poi dopo alcuni giorni o anche diverse ore sembra che perde le impostazioni che gli ho dato rallentandosi di molto.
La mia domanda è natualmente perchè mi succede questo??
Comunque ricordo che cerco sempre di creare un euquilibrio di buone prestazioni e con consumi abbastanza normali, disposto anche a moddare Rom ecc.. Solo cerco di poterlo far rendere al meglio grazie.
-
Cosa é lo zzmove? E a cosa serve?
Inviato dal mio nuovissimo Galaxy S5 ;D
-
Quote:
Aster96
Cosa é lo zzmove? E a cosa serve?
Inviato dal mio nuovissimo Galaxy S5 ;D
Lo zzmoove è un governor che se accoppiato con l'i/o scheduler zen fornisce un profilo atto a risparmiare batteria ;)
-
Ciao! Ho installato lo shark A18.3. Per avere la maggior reattività e fluidità del sistema che governor e scheduler devo scegliere? In prima pagina si suggerisce LULZACTIVE+CFQ per performance ma (tralasciando il fatto che tra i governors non si trova il lulzactive ma il LulzactiveQ) il cfq non mi sembra così reattivo. Da quello che so è il noop che dovrebbe essere il piu reattivo tra gli scheduler.
Comunque accetto consigli! Vorrei sapere anche come installare lo "zzmove performance profile". Grazie mille
-
Quote:
djgius
Ciao! Ho installato lo shark A18.3. Per avere la maggior reattività e fluidità del sistema che governor e scheduler devo scegliere? In prima pagina si suggerisce LULZACTIVE+CFQ per performance ma (tralasciando il fatto che tra i governors non si trova il lulzactive ma il LulzactiveQ) il cfq non mi sembra così reattivo. Da quello che so è il noop che dovrebbe essere il piu reattivo tra gli scheduler.
Comunque accetto consigli! Vorrei sapere anche come installare lo "zzmove performance profile". Grazie mille
Yanksusq+Sio è ottimo... a parte fb, che lagga a morire (ma per ora solo la Carbon lo reggeva discretamente, secondo la mia esperienza), è perfetto ;)
PS: qualcuno dica ad Alegu che se non aggiorna la prima pagina... lo licenziamo :bd:
-
Qualcuno ha qualche "profilo performance" flashabile come zip da CWM per questo kernel?
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42899395
Quote:
Originariamente inviato da Perka;
Updated
Shark-A18.5
ZZMoove Governor 0.5.1b thx zanezam