Visualizzazione stampabile
-
Per settare le impostazioni del kernel bisogna scaricare l'app fornita da Perka?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Per settare le impostazioni del kernel bisogna scaricare l'app fornita da Perka?
Se vuoi giocare con il governor "Lulzactive" beh allora ti conviene ---> Download
Sennò ti basta anche il classico No Frills CPU ---> Download
-
Quote:
kingalessandro
Quote:
Actuamy
Se vuoi giocare con il governor "Lulzactive" beh allora ti conviene --->
Download
Sennò ti basta anche il classico No Frills CPU --->
Download
Si può usare anche questa;)
-
Quote:
N1m0Y
Grazie .. siccome provengo da un altro kernel (siyah) se volessi flashare questo come mi devo comportare ?
-
Quote:
kingalessandro
Grazie .. siccome provengo da un altro kernel (siyah) se volessi flashare questo come mi devo comportare ?
Flasha questo e poi il kernel;)
PS: bastava leggere in prima pagina;)
-
Quote:
N1m0Y
Flasha
questo e poi il kernel;)
PS: bastava leggere in prima pagina;)
Grazie mille non ho prestato attenzione XD
-
Scusate i due post consecutivi ma per mettere l'accoppiata ZZMOVE+ ZEN come devo fare .. ? La cosa non mi è chiara xD
Ps: sono riuscito li devo mettere tramite frills cpu.. ma frequenza massima e minima devo lasciare invariato?
-
Quote:
kingalessandro
Scusate i due post consecutivi ma per mettere l'accoppiata ZZMOVE+ ZEN come devo fare .. ? La cosa non mi è chiara xD
Ps: sono riuscito li devo mettere tramite frills cpu.. ma frequenza massima e minima devo lasciare invariato?
Devi modificare governor e I/O scheduler.
-
Si ci sono riuscito grazie mille ! Ma la casella a mantieni all'avvio ( se non ricordo male ) a cosa serve ?
-
Quote:
kingalessandro
Si ci sono riuscito grazie mille ! Ma la casella a mantieni all'avvio ( se non ricordo male ) a cosa serve ?
Se modifichi un parametro del telefono e non ne sei soddisfatto basta riavviare il telefono per fare tornare tutto alla normalità. Con la spunta su quell'opzione i parametri da te impostati rimangono sempre attivi, anche se riavvii. Almeno questa è la mia interpretazione, ma credo sia quella giusta :p