Ah quindi è per mantenere i settaggi anche dopo il riavvio del terminale.
Visualizzazione stampabile
Changelog:
Shark-A18.6
Upgrade a Linux 3.0.83-85
Ciao ragazzi,
Avevo intenzione di preparare i moduli per il supporto exFat visto che a differenza di Perka io la SD per le prove ce l'ho... Mi sono procurato lo stesso toolchain usato da lui (mi ha dato il link) e tutto il sw necessario, poi quando vado a installare la VM linux... vmware mi riconosce il PC benissimo ma è talmente lento che è impossibile lavorarci, sia la vers. a 32 che quella a 64bit. Allora installo la VM di Oracle... e quella non mi riconosce la scheda video nVidia, sia la versione a 32 che quella a 64bit, mi tocca lavorare in SD 4:3 con un monitor Samsung HD 16:9... Decido di andare avanti lo stesso a malincuore, aggiorno il software e mi si pianta tutto proprio mentre aggiorna il kernel, VM distrutta. Mai avuto un singolo problema con Ubuntu prima, e lo uso dalla prima versione. Ma gli hanno fatto una fattura all'exFat di questo kernel??? Mi spiace, volevo farvi un regalino... :(
Ragazzi attualmente uso: YANKUSUSQ+SIO con imperium rom, ma è tutto molto scattoso....giochi come real racing 3 sono quasi ingiocabili... sapete consigliarmi un'altro compromesso? vorrei avere un po di prestazioni in piu, ma senza consumare eccessivamente la batteria
Grazie! ora va decisamente meglio :)
Ragazzi, ho installato il kernel ed adesso non mi viene letta la Micro sd. O meglio, viene letta e poi smontata :o
Vi prego aiutatemi :banghead:
È una SanDisk 64GB