CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 100 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 997
Discussione:

[ KERNEL ] Perseus 36.3 (26/4) [Solo per Samsung JellyBean]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Esattamente, la procedura l ho eseguita correttamente, ma non e' presente alcuna cartella con questo nome.. come mai??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioppe76 Visualizza il messaggio
    Allora apri es gestore, sopra un po a destra vedi una voce sdcard, premi sopra e da li seleziona dispositivo. A questo punto entra nella cartella data e se come hai detto hai abilitato la visualizzazione dei file e cartelle nascoste dovresti vedere quella chiamata .perseus, entra in quella e incolla li il tuo profilo. Fammi sapere
    La cartella data, come ben facevo e trovavo, e' vuota!! Cosa c'è che sbaglio?? Come mai questo "problema"?

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erickmac Visualizza il messaggio
    Esattamente, la procedura l ho eseguita correttamente, ma non e' presente alcuna cartella con questo nome.. come mai??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Come hs detto Cioppe è giustissimo, dopo aver lanciato ES, tappa il menù a sinistra sul cell, ti apparirà la finestra dei settaggi.A questo punto tappa Strumenti poi fai scorrere il testo in alto perché l'opzione Mostra file nascosti è in fondo e non si vede. Poi vai in /data e dovresti vedere .perseus

uploadfromtaptalk1369849581346.jpg
    uploadfromtaptalk1369849622991.jpg
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

La cartella data, come ben facevo e trovavo, e' vuota!! Cosa c'è che sbaglio?? Come mai questo "problema"?
    Mmmh, prova a cancellare cache e dati di ES e reinstallalo, c'è qualcosa che non và...
    Anonymous, XX Century

Senior Droid L'avatar di cioppe76

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Secondo me sbagli qualcosa. Dunque vediamo i passaggi.
    Apri es gestore e ti dovresti trovare cosi

Ora premi sull'icona sopra a sinistra, ti si apre un menù laterale. Guarda sulla barra sotto e premi impostazioni. Ti trovi con una schermata cosi

Adesso entra in impostazioni di visualizzazione e seleziona mostra file nascosti, la prima voce sopra.

Ora dove vedi scritto sopra a destra " sdcard" schiaccia e seleziona la voce "dispositivo".
    Seleziona la cartella data e al suo interno dovresti trovare la cartella .perseus

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Superpippo se non sbaglio hai la batteria da 3000 mAh, giusto? L'ho presa anche io e ne sono sorpreso... Tu quanto fai in media con il perseus?

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Superpippo se non sbaglio hai la batteria da 3000 mAh, giusto? L'ho presa anche io e ne sono sorpreso... Tu quanto fai in media con il perseus?
    Non te lo sò dire perché quando esco la tolgo visto che non ci sono custodie.

Ho ordinato una otterbox defender, volevo provare ad adattarla... È arrivata oggi, quando ho fatto per aprirla inserendo UN'UNGHIA in un vano e facendo un pò forza... si è rotta! Policarbonato una mazza, soldi buttati.

L'unica volta che non l'ho tolta ci ho fatto sette ore di schermo, con il Perseus è infinita.

Edit: cambia il cavetto però perché col Samsung stock la batteria a più di 500mA non la carichi, è di pessima qualità. La carica normale deve essere di 1000ma/h col perseus puoi aumentare a 1200 senza problemi (il caricabatteria è ottimo) ma ci vuole un cavo buono... Vedi qui per una discussione sull'argomento e un'app per controllare se il cavo USB è buono o no:
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41959331

Alla Samsung spendono un capitale in ricerca, fanno delle cose ottime a dir poco e poi cascano su delle scemate...
    Ultima modifica di reS28raM; 29-05-13 alle 20:52
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

A malincuore ti devo confermare che il percorso che facevo era giusto.. e che nella mia cartella data aimè non c'e nulla.. come possiamo spiegar questo?? Grazie mille per le dritte

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Come hs detto Cioppe è giustissimo, dopo aver lanciato ES, tappa il menù a sinistra sul cell, ti apparirà la finestra dei settaggi.A questo punto tappa Strumenti poi fai scorrere il testo in alto perché l'opzione Mostra file nascosti è in fondo e non si vede. Poi vai in /data e dovresti vedere .perseus

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

A malincuore ti devo confermare che il percorso che facevo era giusto.. e che nella mia cartella data aimè non c'e nulla.. come possiamo spiegar questo?? Grazie mille per le dritte

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio

Senior Droid L'avatar di cioppe76

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Guarda, quello che ti posso dire è che di sicuro sbagli il percorso. Probabilmente tu entri nella cartella data ma in sdcard e non in quella dispositivo. Per forza devi avere delle sottocartelle dentro a data... per esempio la cartella app, dove si installano le applicazioni che scarichi.
    Non riesci a postare uno screenshot della cartella che dici?

Pagina 59 di 100 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio