CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 100 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 997
Discussione:

[ KERNEL ] Perseus 36.3 (26/4) [Solo per Samsung JellyBean]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eh immagino, ma in Stweaks la voce ''gamma shift'' o qualcosa del genere non la vedo nella sezione screen...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da creasy87 Visualizza il messaggio
    Eh immagino, ma in Stweaks la voce ''gamma shift'' o qualcosa del genere non la vedo nella sezione screen...
    Perché si chiama Chroma Saturation Weight, io l'ho settato a 23. Per abilitarlo però devi checkare sia Enable Master Sequence che Enable Register Hook e questo ti cambierà i colori del cell in modo significativo, prenditi un paio di giorni per abituarti prima di rinunciare perché così i colori sono più naturali in realtà. Il resto non và toccato senza adeguata strumentazione elettronica, nonostante quello che combinano i noob su xda! A parte la temperatura di colore.

Edit: torno ora dalla thread "madre" di questa su xda e ho visto che anche ieri uno consigliava a un altro di rifare la calibrazione dei colori a occhio se non lo soddisfaceva, due che l'hanno ringraziato e nessuno che diceva nulla... Tutti i dev sono spariti e gli utenti rimasti manco leggono prima di parlare di cose che non sanno... Che tristezza! Fino a poche settimane fà andavo là per imparare ora non ci vado per non litigare. Da evitare come la peste finché non torna AndreiLux con gli altri dev... è solo diseducativa!
    Ultima modifica di reS28raM; 05-07-13 alle 12:11
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Perché si chiama Chroma Saturation Weight, io l'ho settato a 23. Per abilitarlo però devi checkare sia Enable Master Sequence che Enable Register Hook e questo ti cambierà i colori del cell in modo significativo, prenditi un paio di giorni per abituarti prima di rinunciare perché così i colori sono più naturali in realtà. Il resto non và toccato senza adeguata strumentazione elettronica, nonostante quello che combinano i noob su xda! A parte la temperatura di colore.

Edit: torno ora dalla thread "madre" di questa su xda e ho visto che anche ieri uno consigliava a un altro di rifare la calibrazione dei colori a occhio se non lo soddisfaceva, due che l'hanno ringraziato e nessuno che diceva nulla... Tutti i dev sono spariti e gli utenti rimasti manco leggono prima di parlare di cose che non sanno... Che tristezza! Fino a poche settimane fà andavo là per imparare ora non ci vado per non litigare. Da evitare come la peste finché non torna AndreiLux con gli altri dev... è solo diseducativa!
    Ah ok grazie per la dritta, faccio qualche prova... la modalità colore la devo lasciare su standard? ora io ce l'ho su naturale. Oppure byapassa letteralmente queste opzioni?

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Si le bypassa, se checki master control non avranno più effetto. Se già ce l'hai su naturale il cambiamento ti farà meno effetto!
    Anonymous, XX Century

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si ho notato, cmq quella voce non modifica il gamma, ma la saturazione colore RGB (di tutti e tre i colori primari). Per gamma si intende un'altra cosa

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da creasy87 Visualizza il messaggio
    Si ho notato, cmq quella voce non modifica il gamma, ma la saturazione colore RGB (di tutti e tre i colori primari). Per gamma si intende un'altra cosa
    Si beh speravo ti bastasse perché una regolazione del gamma vera e propria non c'è, variando la saturazione cambia anche il contrasto, è quella che si avvicina di più.
    La verità vera è che il settaggio del gamma dovrebbe essere nelle app...
    Ultima modifica di reS28raM; 05-07-13 alle 17:11
    Anonymous, XX Century

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

è strano che si possa intervenire sui colori ma non c'è ancora nulla per il gamma, in Stweaks per il galaxy S2 c'è l'opzione ''gamma shift'' dove si può regolare il gamma, l'ho visto su un post in questo forum, nella sezione ovviamente dedicata all'S2, mah...

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Dipenderà dalla disponibilità di qualcuno che se ne occupi... Un pò di fortuna insomma. Per avere la calibrazione dei colori abbiamo aspettato diversi mesi, per il lavoro vero e proprio qualche settimana, è stato fatto da un professionista. Ma sono tutte cose su base volontaria...
    Anonymous, XX Century

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    torno ora dalla thread "madre" di questa su xda e ho visto che anche ieri uno consigliava a un altro di rifare la calibrazione dei colori a occhio se non lo soddisfaceva, due che l'hanno ringraziato e nessuno che diceva nulla... Tutti i dev sono spariti e gli utenti rimasti manco leggono prima di parlare di cose che non sanno... Che tristezza! Fino a poche settimane fà andavo là per imparare ora non ci vado per non litigare. Da evitare come la peste finché non torna AndreiLux con gli altri dev... è solo diseducativa!
    Ma perché dove sono i dev? In vacanza?
    Questo è l'inizio della fine...

Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ragazzi voglio farvi una domanda che potrebbe interessarmi moolto; praticamente ho letto in rete che questo chernel va su tutte le rom mod purche non siano CM o AOKP e vero? Perche se e cosi, lo flashio immediatamente sulla Vanilla perche e un chernel favoloso

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Pagina 72 di 100 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio