[QUOTE=Ragz;4004701]Sará un piccolo lag ... che launcher stai usando ?
Sto uppando su wuala .. mi dispiace per l inconveniente[/QUOTE
Grazie
[QUOTE=Ragz;4004701]Sará un piccolo lag ... che launcher stai usando ?
Sto uppando su wuala .. mi dispiace per l inconveniente[/QUOTE
Grazie
Ragz (07-06-13)
La stock non la uso piu' da tempo e non mi ricordo neanche piu' quanto consumava
Comunque sono al secondo ciclo di ricarica quindi penso si debba ancora assestare e sto al 45% con circa 12h e 2.25 di schermo...Direi veramente ottimo
ah Kernel Stock
Consiglio di provarla, penso che sia la Rom piu' fluida che abbia mai provato
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Potrebbe essere...io ho la stock
Riguardo il kernel io ora sto provando lo stock ma mi sono trovato sempre bene con lo shark
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Ah scusa avevo letto che avevi installato la s4...
No allora prova a cancellare i dati della fotocamera
Ciao ragazzi , devo darvi una brutta notizia
Lo sviluppo di questa ROM è stoppato .
Mi dispiace darvi questa notizia ragazzi , ma devo farlo. Io non riesco a sviluppare 3 ROM , non che non mi piaccia , ma non riesco a stare tutto il giorno al PC. Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno usato la mia ROM , che mi hanno aiutato a crescerla e mi hanno aiutato soprattutto a crescere come persona , sia come developer , che come umano. Vorrei ringraziare anche tutti quelli che mi hanno fatto complimenti sulla ROM , dicendomi che è la più fluida,veloce, ha un bel tema , grazie ancora
Purtroppo d'ora in poi mi focalizzarò soltanto sulla Revolution S4 , mi spiace darvi questa brutta notizia ragazzi , sono stato davvero bene in questo thread ,anche se ci passava poca gente , ma comunque quelli che vi passavano erano utenti buoni . Sarei molto felice di rivedervi nel thread della Revolution S4 , sviluppata anch'essa da me.
Addio ragazzi , grazie di tutto![]()
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Noooooooo ragz
Cavolo mi dispiace di aver provato questa rom solo adesso...
Allora buon proseguimento per le altre rom e se ritrovi un po' di tempo riprendi questa grande rom