No effettivamente sembra buono come consumo, però non riuscivo a farmi bene un'idea senza sapere anche quanto è stato acceso lo schermo :-)
Io in una giornata con wifi sempre attivo faccio poco più di 3 ore a schermo acceso e rimango col 40% di batteria.
Uso applicazioni come Facebook, Whatsapp, Eurosport e Chrome![]()
qualcuno ha notato una linea più debole. io prima a casa avevo sempre la linea al massimo ora avvolte è completamente assente si puo cambiare modem? io come operatore ho la TIM
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
Salve a tutti. Penso di non aver letto da nessuna parte se è possibile installare la ROM tramite Mobile Odin. Qualcuno ha provato questo tipo di installazione o è sempre meglio tramite ODIN? Grazie
Si io ho installato con mobile odin sopra la UFME3 così ho mantenuto il root. Però, come già detto per l'installazione classica fa il wipe data automatico.
Per tutti quelli che hanno provato ad installare questa rom...volevo sapere, a voi il play store si è aggiornato alla versione 4.1.10?
Originariamente inviato da roscoopc
Ma se io lo installo con mobile Odin oltre al root mantengo anche i dati (programmi, applicazioni ecc.)?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App