prova a riflashare la XXEMG4
e con entrambi i modi, non si ripriistina
ti conviene flashare di nuovo il firmware
a me a funzionato senza prooblemi, riflashando la XXEMG4 è riapparso l'imei funzionante
Tentar non nuoce.....vi faccio sapere....grazie
Ciao raga vi posto la mia esperienza, ho letto in rete della leaked 4.2.2 e quindi ho provato a flasharla ma non avevo nessuna funzione telefonica, poi mi sono imbattuto in questo post e ho capito.
Ho scaricato tramite "Perka's File Stash" il modem XXEMG4, installato tramite Odin 3.09 e tutto ok.
Adesso volevo capire, da quanto letto a meno di non avere un backup della EFS il modem XXEMG4 non permette di tornare a modem precedenti, ma con la leaked si installa un modem successivo quindi perchè avevo questo problema?
Grazie
perfetto
no, non è così
la leaked, anche se 4.2.2 è uscita in precedenza, e non essendo un firmware ufficiale, samsung non prevede che tu possa usarla e quindi andare incontro a questi problemi
questo è il motivo per cui perdi l'imei utilizzandola
sicuramente per le versioni ufficiali, il problema sparirà, essendo una progressione ufficiale degli update
Scusa potresti indicarmi i link della leaked che hai messo? Faccio ancora una prova....Grazie
Ciao a tutti ,ho avuto lo stesso problema con S3 con l'ultimo aggiornamento , con solid explorer,nella cartella efs ho aperto carrier e cancellato Hiddenmenu e riavviatto e di colpo e ritornata la rete.chiedo a voi esperti perchè e siccesso?
Ultima modifica di margiv73; 21-08-13 alle 12:59