Sembra un problema di batteria.
Ho visto un problema simile e aveva la batteria gonfia, controlla
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ma il link per la versione v13? sul sito di Skippio non vi è alcun link attivo...grazie in anticipo...
Si si..ma io già l'avevo detto "credo sia la mia batteria", e cmq per fare i cicli di carica e scarica bisogna portare la batteria completamente a 0%..almeno io cosi so.
UPDATE: Usando il telefono in modalità "risparmio energetico" il telefono sembra raffreddarsi molto do meno.
Spero di non ricevere un richiamo dato che non sono autorizzato... puoi trovare il download qui: Downloads
Ciao raga, attualmente ho su la Qs-i9300kk su base android 4.4.2, volevo provare questa rom. Posso seguire la procedura di flash in prima pagina, ho non è possibile il downgrade da 4.4.2 a 4.3?
Scaricare a 0 il cellulare non aziona nessun meccanismo malevolo. Lasciate perdere le vecchie leggende metropolitane,allo 0% il cell riserva una minima carica. La batteria non si rompe,solo il tempo la logora.
Non è un meccanismo malevolo, è un semplice degrado maggiore della batteria.
È vero che c'è una riserva ma comunque non fa bene farle scaricare così tanto, e se cerchi è pieno di studi e test.
Io personalmente sul vecchio S3 non ci sono mai stato troppo attento però è così
Ovvio se stiamo parlando delle Litio.
Concordo con Promez. Un altro modo per deteriorare la batteria è scollegare il telefono dall'alimentazione senza prima staccare la presa a muro.
Sto attivando ora LS speed però alcune voci della guida non sono proprio chiarissime...ad esempio per attivare "seeder" ho premuto 3-1-2
invece per "FlagTuner" 2-1 invece "RamManager" 5-2...ho fatto tutto bene?
Ho sistemato la guida grazie per la segnalazione, l'avevo scritta in fretta e non l'avevo riletta. Si hai fatto tutto bene.
Di nulla :)
Ragazzi c'e un modo per risparmiare batteria da schermo spento dato che anche quando lo uso conusma un botto? Intendo un modo per impostare la velocita minima alla cpu a schermo spento o disattivare i core ecc. Non mi riferisco ad app tipo greenify e cose varie.
Se consuma anche a schermo spento non è un problema di core o altro, ma avrai sicuramente qualche applicazione che, lavorando costantemente in background, mantiene il telefono sempre attivo. Io a schermo spento praticamente non consumo niente con dati e sincronizzazioni attivi.
Confermo quanto detto da linus98... ieri notte, dopo che avevo ricaricato da spento il cellulare e riacceso, fino al mattino aveva consumato solo il 2% di batteria! Diciamo intorno alle 7 ore di schermo spento.
cosa è sto ls speed..dive sta...dive sta la guida?...trovato...sono arrivato al 666...ho attivato e sono uscito...giusto?...molto veloce ma meno fluido...per rimetterlo come prima come si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La guida la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4355121, segui tutti i passaggi, vedrai che guadagnerai anche in fluidità
Ciao linus, ho installato LS Speed.. la prima volta è uscito il menu normale, la seconda volta invece quando vado a cliccare su 2 e poi invio mi esce questo, è normale? http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...21b3d0db84.jpg
Quando accedi ad emulatore terminale devi sempre dare i permessi, quindi su invio, poi LS invio
Io l'ho impostato su muktitasking
@joker, giusto per farti vedere cosa intendo....
Spoiler:
Uso moderato, misto wifi 3g.
Beati voi che riuscite a fare tutte queste ore di schermo. Io si e no arrivo a 2:30 ma nei casi migliori. :(
sul mio il miglior assetto è su piu ram libera senza alcun dubbio...piu veloce piu fluido
Grazie per i complimenti. Di screen on sarò stato intorno ad 1:40, ma non è quello il punto. @joker lamentava un eccessivo consumo anche con telefono in stand-by, per questo ho postato lo screen, avevo anticipato di aver fatto un uso moderato del telefono.
Qualcuno, anche in passato, è riuscito a fare più di cinque ore di schermo su 8/9 ore di accensione del terminale, ottimo risultato.
Io onestamente, non utilizzando nessun social, non riesco a fare cinque ore perché dovrei toglierle al lavoro o alla famiglia, comunque le tre ore le faccio tranquillamente. Per me la cosa importante, in ogni caso, è che con schermo spento la batteria non deve scendere, se a qualcuno succede vuol dire due cose, batteria semi andata, applicazioni che "lavorano" continuamente.
pet rimetterlo come prima dei 666 debbo fare 999?a posto fatto
Io comunque credo di tornare alla v11, notavo più fluidità, applicazioni e giochi che si aprivano e si chiudevano molto più velocemente, non c'era il bug dello sfondo blocco dalle impostazioni, nemmeno quello della rubrica che si arresta ogni tanto..
a me sembra che ogni s3 va a modo suo..io per esempio ho ritolto i tweaks
Ogni terminale fa storia a se, per questo è così complicato cucinare ROM. Io con la v13 mi trovo da Dio, fluida scattante consumi ottimi. Mi dispiace se qualcuno ha riscontrato dei problemi, sono comunque felice se fate un downgrade, l'importante è che rimaniate con la skippio [emoji4] [emoji6] [emoji106]
Ciao linus, volevo chiederti, c'è un modo per tornare ad avere la batteria bianca come nelle vecchie versioni? 3 mint battery non mi piace :(
Grazie in anticipo ;)
3 mint battery non è un icona di batteria ma è un app che da la possibilità di scegliere varie icone per la batteria.
Per l'icona stock bianca:
Impostazioni (dispositivo personale) -> skippio menu -> 3 mint battery setting -> autori (scegli user) -> e selezioni l'icona stock (la numero 15).
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...075e4a4c27.jpg