ho installato la rom e la fotocamera mi da un errore![]()
ho installato la rom e la fotocamera mi da un errore![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
mmm stasera la provo, sembra bella, speriamo funzioni la fotocamera perche ho letto qualche utenche che ha avuto problemi...
la cosa importante che volevo chiedere è per avere alcune app samsung tipo s voice devo flashare sempre quella zip creata da walterwhite per la v6
linus98 (07-06-14)
Flashata e tutto ok la fotocamera a me funziona benissimo... Nel complesso la rom mi piace molto. La tastiera e stupenda e la tematura e bella, unica cosa che mi dispiace e che non si puo cambiare sfondo e il problema che non si puo fare scroll infinito della home perche dice app non istallata qnd si arriva all ultima pagina di sx. Se rsce un fix per questa cosa sarebbe davvero una rom perfetta a mio parere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro
linus98 (07-06-14)
lasciamo perdere, sono dovuto tornare alla rom stock, bella rom comunque!
la fotocamera mi dava errore forse perchè non ho fatto il format system e format preload, sulla twrp sapete dove posso trovarli?
Ultima modifica di Genio98; 07-06-14 alle 10:27
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
linus98 (07-06-14)
linus98 (07-06-14)
Sono in download, una domanda, ma è presente anche la lockscreen del S5?![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
linus98 (07-06-14)
forse è causato dal fatto che non ho fatto il format system e preload, @elmegio sapresti dirmi dove caspita si trovano nella twrp? Se li trovo riprovo a riflasharla con piacere!
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock