scusate per l'ot, ma anche voi avete problemi con wind? (guasto nazionale)
Visualizzazione stampabile
scusate per l'ot, ma anche voi avete problemi con wind? (guasto nazionale)
Linus ho notato che la carica della batteria é lenta, é normale? Capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno potrebbe darmi il kernel stock?
Onestamente non ho provato altri launcher. Se non ricordo male tra le opzioni di Nova c'è la possibilità di bloccarla in memoria, o eventualmente puoi utilizzare App Settings (che trovi nella mia ROM) e bloccarla.
P.S.: Hai qualche errore in firma...
No a me non capita. Non credo dipenda dalla ROM. Ci dovrebbe essere un thread dove si parla del problema.
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5741653
Vai a questa pagina, dai una letta al primo post, due minuti (anche meno) per scaricare l'App e poi chiedi fiducioso consiglio li... Varioflex è il più competente!
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Grazie, @elmegio leggo al volo :)
Mi sono imbattuto in un altro problemino! Per motivi che non sto a spiegare (troppi smanettamenti sull'S3... :cool:) ho dovuto reinstallare la SkippioRom v8. Nel frattempo avevo aggiornato la CWM "Philz" dalla versione philz_touch_6.00.8-i9300 alla philz_touch_6.15.4-i9300.
Come riferito in altre occasioni, forse è la configurazione del mio device ad avere dei problemi, ma con la versione "philz_touch_6.15.4-i9300" non c'è stato verso di reinstallare. Ritornato alla versione (scusate il gioco di parole) "philz_touch_6.00.8-i9300" è stato possibile eseguire la procedura.
PS: Come sempre informo di questi piccoli inconvenienti nell'eventualità che altri ne siano incorsi e che con un semplice "downgrading" si risolve la questione (almeno per me è stato così). ^_^
Edit:
Link reperiti e ringraziamenti a XDA
un grazie a @elmegio e a @linus98 per la stupenda room aggiornata anche al ultimo kernel che gentilmente elmegio mi ha dato il link di mega in modo da prevelare il kernel.
Sentitamente GRAZIE!!
Tre giorni che la uso e sono davvero soddisfatto, bella e veloce, nessun problema di ram .. Ancora la batteria deve assentarsi.. Ma sono veramente soddisfatto!
Ragazzi in quale pagina è il download della v8??
Flashata. Sembra andare tutto bene! L'unica cosa é che non capsico che applicazione devo installare per visualizzare la prima pagina a sinistra nella home, dato che mi comprare il messaggio"applicazione non installata"
Si può risolvere con una pacht?
Al momento no, altrimenti avrei già provveduto.
Io ora ho una carbon rom, come faccio a mettere su questa senza perdere i miei dati che ho dentro?
(Immagini, video, musica..)
Fai un backup
Fai un backup
Fai un backup da recovery della tua ROM attuale, in questa maniera se dovessi avere qualche problema, o più semplicemente non ti dovesse piacere la skippioROM, puoi tornare indietro senza problemi. Le foto e tutto il resto non vengono toccate dal flash della nuova ROM, perdi "solo" contatti (se non li hai salvati su GMail), cronologia delle chiamate e SMS, oltre ovviamente alle applicazioni che hai installato. Salvati quindi tutto quello che ti interessa ripristinare, utilizzando ad esempio Titanium Backup.
Una volta che hai fatto tutto quello che ho scritto sopra, fai un full wipe (wipe data+cache+dalvik, più format system e preload) e sei pronto a flashare la ROM.
Chiedo venia.
Ho installato molto tempo fa la tua ROM senza aver cancellato la memoria
Adesso il mio S3 si è rallentato molto e se riavvio devo staccare la batteria perchè non compare la tastiera per inserire il PIN
vorrei reinstallare la stessa ROM oppure questa. Cosa mi consigliate?
E' passato troppo tempo dall'ultima volta e non ricordo tutti i passaggi.
Potreste aiutarmi a rifarlo?
Scendo nei dettagli. Mi avete fatto salvare la cartella EFS (giusto?) quella che se sballa, addio al telefono
Ecco cosa leggo sul dispositivo
Android 4.3
Versione data base
I9300XXUGMJ9
Versione Kernel
3.0.101
Boeffla-Kernel-5.1-
beta3a-20131205@andip71 #1
Thu Dec 5 19:33:03 CET 2013
Versione Build
skippioROM v.V ***MJ9***
Devo aggiungere altro?
Ah sì un mega grazie preventivo... suppongo di avervi fatto due zebedei così!! rotfl
Ti consiglio di aggiornare alla v8. Basta leggere e seguire la procedura per l'installazione al post #1
benissimo....nel caso avessi bisogno faccio un fischio ;)
Ho cancellato per sbaglio google voice search come posso ripristinarlo?
Inviato dal mio Nokia 3210 dal passato!!!
Scaricala dal Play Store https://play.google.com/store/apps/d...cesearch&hl=it
Hai provato a riavviare?
installato tutto.. va benissimo, ma attendo di metterlo alla prova durante la giornata
direi che il primo approccio mi è piaciuto!!
ora ho solo due tra virgolette problemi
il primo è che mi è scomparso l'utilissimo tasta registra durante le chiamate
anche se lo abilito dal menu di skippio non funge
l'altro è che non riesco a capire come abilitare la scrittura della cartella system (mi dice che è solo in lettura)
sono passaggi che ho fatto tanto tempo fa ma ora non ricordo
credo che l'app che dici tu sia questa https://play.google.com/store/apps/d...earchbox&hl=it
Per registrare le chiamate puoi utilizzare il seguente modulo xposed Enable Call Recording | Xposed Module Repository. Per abilitare la scrittura in system, se utilizzi ES File Explorer, una volta abilitati i permessi di root, clicca nuovamente sulla dicitura "Root Explorer", comparirà una finestra, clicca su "Monta in Lettura/Scrittura" e metti la spunta su "RW".
Do una personale recensione au questa rom, dopo averla provata circa una settimana.. Sarà il mio s3 fatto male, ma con ogni rom, va alla grande i primi 2 giorni e poi le prestazioni calano drasticamente..con questa rom in particolare ( monto la 8.0) lagga troppo, quasi quanto la stock. Il consumo della batteria è sulla norma, non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti. Tra l'altro ho flashato anche il kernel boeffla, settato per avere grandi prestazioni e buoni consumi, ma queste grandi prestazioni io non le ho viste. La rom è comunque fatta bene perché non ho notato nessun bug in particolare.
Grazie per il tuo feedback, ma onestamente tutti questi lag io non li riscontro. Parola agli altri users...
Prova il nuovo kernel simple gx v1.9.1
Anche a me non va molto bene infatti sono ritornato alla v6 secondo me migliore