anche io ogni tanto ho degli impuntamenti,.... ora ho messo il boeffla e pare andare meglio, ho installato da cwm anche Boeffla Config V2 ma non riesco a trovarlo nel telefono... è incompatibile??
Visualizzazione stampabile
anche io ogni tanto ho degli impuntamenti,.... ora ho messo il boeffla e pare andare meglio, ho installato da cwm anche Boeffla Config V2 ma non riesco a trovarlo nel telefono... è incompatibile??
io ho risolto mettendo il kernel stock nd5, niente più lag sopratutto quando gioco a subway surf
Non so in quanti abbiate ancora installato la v8 (ad oggi siamo ad oltre 100 downloads), ma come potete leggere in questi cinque post, ognuno ha una esperienza d'uso diversa, questo è il "bello" dell'informatica. Ogni terminale fa storia a se. Chi mi segue da tempo sa che prima di rilasciare una ROM faccio 1000 prove, perché il primo fruitore sono io. Ovviamente questo non è un rimprovero ma solo una constatazione. Io, come utente della skippioROM v8, sono molto soddisfatto rotfl
confermo, anche se i cell sono identici, succede,.... e succedeva spesso con il mitico hd2!!!
intanto ho provato ad installare le 4 versioni del Boeffla Config V2 , mi dice installazione ok ma poi non lo trovo nel telefono.... c'è una parola magica per far apparire l'icona dell'App???
Non so da dove l'hai presa, in ogni modo prova a scaricare questa. Installala come una normale apk
il tuo link mi da:
Error (404)
We can't find the page you're looking for. Check out our Help Center and forums for help, or head back to home.
la boeffla config l'ho presa qui </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
E' un problema del forum, riprova https: //www.dropbox.com/s/o5x6hgz731t1e8e/de.andip71.boeffla_config_v2-1 .apk, togli gli spazi all'inizio e alla fine
Grazie Linus..... ora funziona lolllle
Dove lo trovo il kernel simxple gx?? Nel 3d sui kernel non c'è
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qui il thread su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2674905
Ciao Linus è da un po' che ti seguo e con te anche lo sviluppo di questa bella rom ....avrei il piacere di provarla,e vorrei sapere con quale recovery è compatibile (ti sarei grato se aggiungessi il link da flashare via recovery)e cosa fondamentale quale è il miglior kernel che offra prestazioni e consumo batteria...Grazie ...
Ciao franky, grazie per i complimenti. La ROM è compatibile con tutte le recovery, io suggerisco la PhilZ, qui trovi il thread di riferimento https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html. Per quanto riguarda il kernel, suggerisco il SimpleGX, già preinstallato nella ROM ed aggiornabile dal link nel post precedente al tuo.
Linux grazie della risposta rapida.. Questa notte provvedo al flash.. Hai consigli da darmi con l aroma installer..? Ci sono anche i modem?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Linus rom installata correttamente ...davvero bella ..ma ho dei problemi con la fotocamera..al momento li ho risolti installando il kernel boeffla perchè quello stock citato nei post dietro è offline...sapresti linkarmelo o sapresti dirmi come ovviare al problema??..
Scarica il kernel stock da qui https://www.dropbox.com/s/rg1ef5e7wf...KERNEL_CWM.zip, fai un paio di foto e poi cambi kernel, se vuoi.
Nuovo aggiornamento del kernel per la nostra skippioROM v8... SimpleGX v1.9.2!
Naturalmente tutti i ringraziamenti vanno a AndroidGX di XDA.
PS: Spero non sia OT... Nel caso moderate pure! :-[
Edit:
E' sottointeso che il primo ad essere ringraziato, in questa thread, e sempre @linus98... ;)
Linus grazie x l'ospitalità e x la tua cortese. Attenzione nell essere sempre. Pronto con le risposte..la tua rom è fantastica ed anche molto bella da vedere...il kernel da te installato è una bomba..esiste un app con cui poterci smanettare stile boeffla...questo thread è come una famiglia grazie x le risposte private al mio problema..avevo risolto già prima delle risposte....avete provato un launcher come Nova o apex?una scheggia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho appena installato la 8.0. Ma qualcun altro rileva il browser internet scattoso in maniera paurosa?
Edit: Noto che questo browser sembra essere identico a quello dell'S4 che si installava nel pacchetto fix dello smart pause e smart scroll.
@Linus98 tu che ne pensi in merito?
In effetti l'ho notato pure io (ma non rinuncio alla SkippioROM per questo *mio parere personale*...), ho risolto utilizzando firefox, che tra l'altro mi da la possibilità di salvare i preferiti per ripristnarli ad ogni formattazione del device!
Edit:
Credo si stia parlando del browser stock! :cool:
Io non noto rallentamenti nel browser stock, anzi è abbastanza fluido. Il browser è quello del Note, solo installando questo si può ottenere la funzione SmartScroll
Ciao ragazzi, attualmente sto usando l'ultima imperium, c'è qualcuno di voi che l'ha provata che saprebbe dirmi se la skippio è migliore in termini di batteria e fluidità?
Linus98 questo browser, se non ricordo male, fa parte del pacchetto d'installazione dello smart scroll e smart pause. Lo avevo installato già tempo fa.
Questo pacchetto, e di conseguenza il browser, che come hai detto anche tu è del Note, era lento e scattoso sulla imperium, lo era anche sulla neatrom e lo è sulla skippio.
Il problema non dipende dalla rom, ma da questo specifico pacchetto, di cui probabilmente il porting non è stato fatto benissimo.
Oggi questo stesso browser l'ho utilizzato sull'S5 e risulta essere più veloce rispetto a questo in versione porting, ma non è neppure in quel caso così veloce come il vecchio browser.
La funzione SmartScroll non dipende solo dal browser, ma è principalmente una modifica al SecSettings che ha bisogno del browser del Note per poter funzionare. Ripeto, questo porting del browser non sarà veloce come quello stock, ma secondo me non è neanche così lento altrimenti non lo avrei inserito nella ROM. Forse sono solo più fortunato 😀
La Imperium con tema s5 era un po' lenta... com'è questa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io le ho provate entrambi, sono ottime,.... ed ero indeciso per alcuni rallentamenti dovuti al mio s3 che non digerisce il kernel simplygx(ogni telefeono è uguale all'altro ma stranamente i telefoni sono tutti differenti anche nello stesso lotto), poi sulla skippio ho messo il boeffla e ora è velocissima e con consumi soddisfacenti.
[quote name="linus98" post=5786718][quote name="StevenRed" post=5786325]La Imperium con tema s5 era un po' lenta... com'è questa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provala e giudica ;)[/QUOTE]
Rom molto buona e fluida... Noto però che la batteria scende in fretta... Forse dovrò mettere il boeffla... Altra cosa, le suonerie non sono tutte allo stesso volume... Per il resto è una bomba di rom...
Edit: ho messo nel system le suonerie che avevo recuperato tempo fa e ora è tutto ok...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prima di cambiare kernel e di giudicare la durata della batteria, dovresti fare almeno tre cicli di ricarica.
P.S.: Il SimpleGX è stato aggiornato alla v2.0.0 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50927957
Hai ragione, ci ho pensato dopo... Ho messo la versione 2 stamattina; mi chiedevo però come si impostano le varie opzioni: esiste un app tipo boeffla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si esistono applicazioni per la gestione del kernel, ma ti consiglio di lasciare tutto di default, o al massimo puoi provare a scaricare i governor dal thread su xda.
linus essendo possibile mettere la lockscreen del galaxy s4 magari nella prossima skippio rom inseriresti questo fantastico effetto luce? :)
Non è così semplice come potrebbe sembrare, tra l'altro non so se ci sarà una nuova versione della ROM...
Ciao linus, perdonami se non leggo a ritroso e d'altra parte teniamo viva la thread...😄
Per aggiornare il kernel e' consigliato fare i due wipe e magari ripulire il vecchio con l'utilissimo script?
Ti ringrazio in anticipo! ;)