Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
Mi sembra che con il kernel simpleGX, in particolare l'ultima versione, il consumo della batteria sia veramente ottimo. Io, per ogni evenienza, ho formattato anche la sd interna per eliminare la cartella del boeffla...
Veramente un gran bel lavoro, Linus.... e per ora mi tengo anche il launcher touchwiz! ;)
Grazie. Ovviamente sono d'accordo con il discorso kernel, secondo me uno dei migliori in circolazione, senza doversi sbattere a settare niente. Convertito alla TouchWiz rotfl
Quote:
caspita
Si ma credo di aver risolto, ero abituato al boeffla di kernel che aumentava la frequenza di lampeggio, mentre con il suo di default è molto più lenta ...
(comunque che problemi potrebbero esserci nel ripristino con titanium? )
A volte ripristinando applicazioni con Titanium ci sono piccoli inconvenienti. Io il problema lo riscontravo dopo aver ripristinato Telegram, niente led e soprattutto niente notifiche
-
Piccolissimo disguido... Mi era gia' capitoto alla prima installazione ma non ci avevo dato peso!
Questa mattina, per caso, mi sono accorto di aver perso i permessi di "root" (come detto sopra era successo anche alla prima installazione della SkippioRom v8) scaricata la nuova versione di "SuperSu .zip: SuperSU Download (Thanks chainfire)", da CWM installo e tutto si è sistemato.
Edit:
Espongo solo a titolo informativo, se capita si risolve in un attimo! ;)
-
Certo che ve ne succedono di cose strane, perdete il root, la fotocamera che non va rotfl. In una decina di flash prima del rilascio non ho mai avuto nessun problema...ma, stranezze dell'informatica. Vi comunico che al post #2 sono stati aggiunti, per chi incontra difficoltà nello scaricare da Mediafire, altri due link per il download...
-
Quote:
linus98
Certo che ve ne succedono di cose strane, perdete il root, la fotocamera che non va rotfl. In una decina di flash prima del rilascio non ho mai avuto nessun problema...ma, stranezze dell'informatica. Vi comunico che al post #2 sono stati aggiunti, per chi incontra difficoltà nello scaricare da Mediafire, altri due link per il download...
Noi ci proviamo a smanettare... mentre tu sembra non avere molto tempo per queste cose! rotfl
Edit: Naturalmente sdramatizzare questi piccolissimi inconvenienti serve a renderci più coesi (poi controllo cosa hai fatto in prima pagina :cool:), oltre al fatto di essere burloni... ^_^
Thanks pubblico per linus98.
-
Vabbè purtroppo il problema della fotocamera è dovuto ai custom kernel.
Ci sta su tutte le rom
-
Quote:
linus98
No :(
Hai per caso ripristinato l'applicazione con Titanium Backup?
Quote:
linus98
No :(
Hai per caso ripristinato l'applicazione con Titanium Backup?
Per Caso esiste qualche port?
-
Quote:
Promez
Vabbè purtroppo il problema della fotocamera è dovuto ai custom kernel.
Ci sta su tutte le rom
Molto probabilmente è proprio così, ma a me non è mai capitato ed anche a molti altri ragazzi di questo thread...
Quote:
Michaelsdj
Per Caso esiste qualche port?
Non ancora, proprio per questo non l'ho integrato.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GFjia.jpg
Non ho altro da aggiungere, ha 4.4.2 kk 1.5 gb di ram...
Che trollata. Scusate per l'OT ma questa andava pubblicata!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Semplicemente un modo per spillare i soldi alla gente.
Vuoi il 4.4.2? Passa da S3 a S3 Neo. Semplice no?
-
Ma noi che cosa ce ne facciamo di KitKat? Tanto abbiamo un cuciniere di fiducia che fa lo stessso per l'S3!
PS: naturalmente si scherza... In effetti un pochina di delusione mi era venuta, ma linus98 me la fatta passare subito. ^_^
Giorno a tutti!
-
Ma infatti non lo comprerei mai un Neo al posto del mio S3. Sapessi quanti ne ho nella schiena :)
P.S. che differenze ci sono tra la tastiera lg g3 e quella del note3?
Perché dalle foto che ho trovato in rete sembrano uguali.
-
Ciao linus innanzi tutto complimenti bella rom volevo chiederti se ė possibile cambiare il colore del dialer che ė un po tendente al blu e non verde come la barra su dove ci sono i pulsanti rubrica mess etc. Per il resto tutt ok nessun problema
-
Grazie per i complimenti. Per il dialer scarica questo FixDialer, e flash da recovery. Fai prima un wipe cache e dalvik
-
ciao linus, ho alcuni problemi mi sono scomparse le app xsposed installer ed app setting..se vado in gestione applicazione le vedo installate ma non compaiono nel menù...ho provato anche a disistallarle e fare una nuova installazione ma niente non le vedo ne con nova ne con touchwiz.
psw non ho mai usato nascondi app.
idee?
-
Quote:
jim74s
ciao linus, ho alcuni problemi mi sono scomparse le app xsposed installer ed app setting..se vado in gestione applicazione le vedo installate ma non compaiono nel menù...ho provato anche a disistallarle e fare una nuova installazione ma niente non le vedo ne con nova ne con touchwiz.
psw non ho mai usato nascondi app.
idee?
Hai visto su impostazioni/dispositivo/ skippio ROM no?
-
Quote:
Promez
Hai visto su impostazioni/dispositivo/ skippio ROM no?
oops l'avevo dimenticato che erano integrate nelllo skippio menu ;)
-
Linus per il discorso del dialer ho fatto i due wipe pero mi da sempre installazione abortita sara colpa della recovery percaso ? Gia mi è successo in altre occasioni io monto una cwm 4.0.47 touch se non erro
-
Sorry la recovery ę la cwm 6.0.47 touch grazie ancora
-
-
ciao linus, ho scaricato il modulo double tap to sleep..volevo associarlo ad un gesto (nova launcher) ma nella lista attività non compare.
qualche soluzione?
ps. sarebbe molto gradita la mod del lucchetto :)
-
Il modulo Double Tap non prevede un'interfaccia utente, forse per questo non lo vedi nella lista delle attività. Per la mod del lucchetto, se non ti interessano i toggle in stile S5, puoi flashare lo zip di questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5329918. Se invece vuoi i toggle S5 devi pazientare perché devo modificare il SystemUI...
-
Linus ho installato la philz ma niente da fare ho provato nuovamente a scaricare il fix del dialer ma al solito non me lo installa !!
-
Prova con la twrp allora :)
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
Edit
Quote:
Genio98
Prova con la twrp allora :)
Edit: linus hai risolto problema dello sfondo che non si poteva cambiare?
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Quote:
sky1
Linus ho installato la philz ma niente da fare ho provato nuovamente a scaricare il fix del dialer ma al solito non me lo installa !!
Chiaramente prima di postarlo l'ho flashato io con la PhilZ e non ho riscontrato problemi. Eventualmente sai come copiare i file nella cartella system/app?
-
@Linus lo sfondo si può cambiare con altri launcher?
-
No nemmeno con la twrp allora che faccio estraggo lo zip flash e lo incollo in system/app ?
Edit
Niente Linus ho provato ad estrarre lo zip flash al pc ma non lo estrae probabilmente il file sara corrotto cmq grazie ugualmente appena puoi rispondi so che è estate e magari sei al mare
-
Quote:
Genio98
@Linus lo sfondo si può cambiare con altri launcher?
Androidiani App
Non ho provato. Prova tu e facci sapere.
Quote:
sky1
No nemmeno con la twrp allora che faccio estraggo lo zip flash e lo incollo in system/app ?
Si. Prima fatti un backup dei due file originali.
-
Devo riscaricare la rom :) quando lo farò vi faccio sapere :)
@linus mi conviene aspettare nuove versioni? Se sei in work in progress aspetto volentieri :D
-
Perché la devi scaricare nuovamente? Hai avuto qualche problema?
O:)
-
perchè l'avevo eliminata, se mi passi il kernel stock mi fai un grandissimo favore, mi sono girato tutte le pagine e il vecchio link di startrek non funziona :)
-
-
-
Dovere ;) hai già flashato la ROM?
-
La rom é download, ho scelto il link di mega :) dopo cena la flasho volentieri :D
-
Mi sapreste dire che differenza c'è tra la tastiera dell' LG G3 che è presente nella skippio 8 rispetto alla tastiera del note3?
-
Quote:
Genio98
La rom é download, ho scelto il link di mega :) dopo cena la flasho volentieri :D
Androidiani App
Perdonate l'OT... @Genio98, cortesemente mi faresti sapere se il download va a buon fine e il file è intatto? Ti ringrazio. ;)
-
Si il file é intatto, ho finito 5 minuti fa
-
Quote:
Giandrox
Mi sapreste dire che differenza c'è tra la tastiera dell' LG G3 che è presente nella skippio 8 rispetto alla tastiera del note3?
Molto simili esteticamente, ma quella LG mi sembra più fluida e "precisa".
-
Linus posso mettere il feed della vibrazione nella tastiera del g3?
Edit: rom appena flashata, ho risolto grazie al kernel stock per la fotocamera, grazie ad elmegio ho flashato lo zip per i permessi di root che stranamente mi diceva che non era rootato il cellulare. flashando ho risolto tutto :) la rom è fluida, @linus grazie ancora e complimenti!
-
Dopo aver provato quasi tutte le rom sammy, ero sulla neat aosp, consuma troppo... Mi mancava questa e l'ho messa in download.. Volevo sapere solo una cosa.. Con le sammy ho sempre avuto il problema che usando Nova mi si riavviasse il launcher, per la ram satura... C'è sempre questo problema?