Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
qualcosa mi fa supporre che elmegio non è sposato
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
[OT]
@bobowulf
Si accettano scommesse...:cool:
[/OT]
Raga ho installato l'ultimo aggiornamento ufficiale ITV (sentivo la nostalgia ma soprattutto in attesa di novità da parte del cuoco ;)) a me sembra che l'abbiano creato apposta per inserire un paio di APP, la prima non la ricordo, ma la seconda è per "expo2015", nessuna novità eclatante!
Torna in cucina, linus98... il piatto piange. :'(
-
Quote:
elmegio
Perchè pensi sia il download andato a male... Che dimensioni ti ritrovi una volta scaricata la ROM, io ho questi valori: skippioROM_v13_GOA2.zip Dimensioni - 1,07 GB (1.151.104.677,00 byte).
Salva tutto quello che c'è da salvare con un bel "backup", fai una bella pulizia all'S3 e infine prova nuovamente l'installazione, sempre se il file non è corrotto (procedura ben descritta, come avrai potuto vedere, in prima pagina...).
elmegio grazie per la riosposta.
cmq ho verificato lo zip cercando di estrarlo e mi ha dato 2 errore.. penso sia corrotto a sto punto, ma in prima pagina non ho trovato nulla a riguardo :(
mi puoi dare una mano..? se devo riscaricarla purtroppo se ne parla mercoledi :(
-
Come posso aiutarti... se non hai un file della skippioROM v13 regolare non la puoi nemmeno installare! Il consiglio della prima pagina era per l'istruzione su come fare una installazione pulita pulita però il problema sembra sia la tua stessa ROM incompleta. ;)
Io ho alcune versioni precedenti della sKippio su MEGA, ma non la v13... da quando linus98 ha aperto il suo sito web, lo scarico è d'uopo da li.
Mi dispiace! :'(
-
Quote:
elmegio
Come posso aiutarti... se non hai un file della skippioROM v13 regolare non la puoi nemmeno installare! Il consiglio della prima pagina era per l'istruzione su come fare una installazione pulita pulita però il problema sembra sia la tua stessa ROM incompleta. ;)
Io ho alcune versioni precedenti della sKippio su MEGA, ma non la v13... da quando linus98 ha aperto il suo sito web, lo scarico è d'uopo da li.
Mi dispiace! :'(
grazie ancora per l aiuto.. pensavo si potesse fare qualcosa per correggerla.. provero a riscaricarla nuovamente appena mi e possibile.. spero di provarla presto :D
-
ciao chi ha questa rom da tempo può dirmi se con il passare del tempo rallenta? questa mi sembra l'ultima rom aggiornata
-
Col tempo rallenta perché non ci sono quelle ottimizzazioni delle gestione ram che trovi in altre rom anche stock.
-
Di che ottimizzazioni parli? Perché per la RAM c'è poco da fare, rimane 1 GB.
Non ho mai visto ROM Samsung e in realtà su S3 neanche AOSP che dopo un pò non si rallentano.
La Skippio l'ho tenuta per molto tempo senza problemi.
Comunque la ROM è zipaligned...se intendi zram o altre cose sono impostabili col kernel
-
Quote:
Promez
Di che ottimizzazioni parli? Perché per la RAM c'è poco da fare, rimane 1 GB.
Non ho mai visto ROM Samsung e in realtà su S3 neanche AOSP che dopo un pò non si rallentano.
La Skippio l'ho tenuta per molto tempo senza problemi.
Comunque la ROM è zipaligned...se intendi zram o altre cose sono impostabili col kernel
Allora le hai provate/testate male. Provati una qualsiasi rom di JustArchi e dimmi, come programmazione senza offesa è su un altro livello. Fine ot.
-
Quote:
Ishima
Allora le hai provate/testate male. Provati una qualsiasi rom di JustArchi e dimmi, come programmazione senza offesa è su un altro livello. Fine ot.
Il thread della Archidroid Samsung l'ho aperto io ;)
Non puoi parlare di "una qualsiasi rom di Archi"...devi paragonarla a quella base 4.3, non quelle AOSP.
-
Quote:
Ishima
Portale ad un uso estremo e vedrai come rallenta come tutte le rom sia custom che stock. Credimi io con la skippio con uso continuo di giochi, social e internet con connessione dati attivata non ho problemi, raramente qualche piccolo rallentamento..ma ci sta. Poi sinceramente penso che ogni rom lavori in modo diverso su diversi dispositivi.
#NonEsistonoRomCheNonRallentano.
-
Quote:
Ishima
Col tempo rallenta perché non ci sono quelle ottimizzazioni delle gestione ram che trovi in altre rom anche stock.
Ti sbagli, le ottimizzazioni per la gestione della RAM ci sono, ma gestire la RAM in maniera aggressiva è inutile perché poi, in quel caso, i rallentamenti sono più frequenti. Inoltre nella v13 ho anche inserito lo script L Speed così ognuno può impostare l'utilizzo della RAM in base alle proprie esigenze.
Quote:
Ishima
Non mi offendo affatto, stai parlando di un programmatore/sviluppatore con i contro c...i, non mi sogno neanche di essere paragonato ad uno come lui, io sono solo un appassionato che sta cercando di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo sul mondo Android, ed essendo partito da zero, ad oggi mi ritengo comunque soddisfatto di quello che ho fatto, tutto questo senza nessuna polemica!
-
Quote:
elmegio
Raga ho installato l'ultimo aggiornamento ufficiale ITV (sentivo la nostalgia ma soprattutto in attesa di novità da parte del cuoco ;)) a me sembra che l'abbiano creato apposta per inserire un paio di APP, la prima non la ricordo, ma la seconda è per "expo2015", nessuna novità eclatante!
Torna in cucina, linus98... il piatto piange. :'(
@linus98
Il "figliol prodigo" è tornato sui propi passi... :'( sKippiROM v13 reinstallata! (Non se ne puo fare a meno... :*)
-
ragazzi, ho flashato la rom! ottima tra l'altro ma trovo problemi con 3 minit battery e con la chiusura dello schermo con doppio tap! la prima non fa scaricare le altre batterie mentre la seconda non funziona con tutti i settaggi attivati!?!?
-
Oggi ho installato la rom sembra fluida ma anni tanto noto qualche impuntamento, é normale?
-
Quote:
iwillsurvive
ragazzi, ho flashato la rom! ottima tra l'altro ma trovo problemi con 3 minit battery e con la chiusura dello schermo con doppio tap! la prima non fa scaricare le altre batterie mentre la seconda non funziona con tutti i settaggi attivati!?!?
Per il 3Minit guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6847839, per il doppio tap cosa intendi?
Quote:
joslen
Oggi ho installato la rom sembra fluida ma anni tanto noto qualche impuntamento, é normale?
No, non è normale, hai settato L Speed?
-
-
Quote:
joslen
Come faccio a settarlo?
In prima pagina #4 post c'è la spiegazione
-
Quote:
joslen
Come faccio a settarlo?
Ti avevo linkato la pagina....
-
Non me ne ero accorto. Grazie
-
Non mi funziona skygo. L'app si connette e visualizza regolarmente il canale tg24, ma non c'è verso di far partire gli altri canali, carica all'infinito. C'è qualche feedback al riguardo?
-
probabilmente ti dirò una burla ma a me alcune cose che non andavano ho risolto inibendo away
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raga ho installato questa rom e mi trovo bene solo la batteria e leggermente sotto tono..
visto che utilizzo il kernel stock dite di provare altro ? voi quale usate e come vi trovate ?
-
Quote:
bobowulf
probabilmente ti dirò una burla ma a me alcune cose che non andavano ho risolto inibendo away
Androidiani App
bel tentativo in effetti, tuttavia ho provato a tornare al file hosts originario ed anche a disabilitare l'app ma senza risultati; attendo quindi ulteriori riscontri
-
Quote:
djterry
Raga ho installato questa rom e mi trovo bene solo la batteria e leggermente sotto tono..
visto che utilizzo il kernel stock dite di provare altro ? voi quale usate e come vi trovate ?
Kernel stock, a me sembra tutto ok!
Poi si deve vedere come uno ha impostato/utilizza lo smartphone... ;)
Potrebbero servire alcune ricariche, dopo il flash, per poter apprezzare a pieno la rom!
-
Ho sempre impostata la luminosita automatica ( -2), lo spegnimento dopo un minuto, 3g sempre acceso e ho attivato Lspeed mettendo i parametri in prima pagina piu multitasking per la ram.. se per impostato intendi questo.
Come utilizzo diciamo mi dura 10/11 ore con 2 ore di schermo di cui una 40 di minuti di giochi (clash of clans :) ).. poi per il resto whatsapp / internet / chiamate ..
per voi come va..? e piu di una settimana che la monto penso siano passati abbastanza cicli di ricarica..
-
Secondo me sei nella norma!
-
Ciao a tutti.
Dopo circa 3 mesi di assenza da questa discussione (ero passoto a Huawei Ascend Mate 7), sono tornato all'S3 e quindi Skippiorom ;-)
Ho installato la ver 13 e ho trovato 3minit che (per gusto personale) non mi garba molto: come faccio a toglierlo ripristinando quindi l'icona stock della batteria?
Grazie.
Ciao
-
Quote:
elmegio
Secondo me sei nella norma!
ok allora.. sarà che sto giocando un po in più ahahah
-
vorrei chiedere a linus se esiste la possibilità di sostituire l'app che gestisce la radio fm oppure no.
P.S.
sempre in attesa di riscontri su skygo...
-
Quote:
Drumeppe
Ciao a tutti.
Dopo circa 3 mesi di assenza da questa discussione (ero passoto a Huawei Ascend Mate 7), sono tornato all'S3 e quindi Skippiorom ;-)
Ho installato la ver 13 e ho trovato 3minit che (per gusto personale) non mi garba molto: come faccio a toglierlo ripristinando quindi l'icona stock della batteria?
Grazie.
Ciao
Ciao e bentornato. Se vuoi puoi impostare la batteria stock utilizzando proprio 3Minit, in alternativa dovrei prepararti uno zip con le dovute modifiche ed in questo momento non è semplicissimo...
Quote:
webassista
vorrei chiedere a linus se esiste la possibilità di sostituire l'app che gestisce la radio fm oppure no.
P.S.
sempre in attesa di riscontri su skygo...
Cosa intendi esattamente? La radio FM è quella stock, se vuoi puoi disattivarla/disinstallarla e sostituirla con quella che vuoi
-
Quote:
linus98
Cosa intendi esattamente? La radio FM è quella stock, se vuoi puoi disattivarla/disinstallarla e sostituirla con quella che vuoi
Mi riferisco al fatto che sul play store ci sono app per ascoltare la radio su Internet, quali sarebbero le alternative per la radio fm?
-
Spero di aver capito, ti consiglio TuneInRadio
-
figurati, non sei tu ad aver capito ma io ad essermi espresso confusamente; quella da te suggerita è un'ottima applicazione ma, come le altre rinvenibili sullo store servono per ascoltare la radio in streaming, usufruendo della connessione dati; io mi chiedevo se esistessero alternative all'apk di sistema inclusa nella rom che permette di ascoltare la radio mediante l'hardware fm del telefono
-
Aaaaaa ok, avevo capito tutto il contrario! Esiste un'alternativa, ma non è compatibile con i firmware Samsung.
-
buona domenica a tutti....volevo chiedere una cosa...casualmente ho scoperto una cosa comodissima cioè da telefono in standby a schermo spento se premo due secondi volume su mi si accende la torcia...ma è una mandragata della v13?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Dopo i primi giorni di telefono fluido adesso è diventato nuovamente lento e dopo dopo che lo utilizzo per qualche minuto diventa scottante nella parte bassa esattamente come succedeva con la archi. Può essere che il telefono abbiamo un qualche problema hardware?
-
Quote:
bobowulf
buona domenica a tutti....volevo chiedere una cosa...casualmente ho scoperto una cosa comodissima cioè da telefono in standby a schermo spento se premo due secondi volume su mi si accende la torcia...ma è una mandragata della v13?
Androidiani App
Si ma non solo nella v13, era presente anche nelle precedenti versioni. Puoi attivare/disattivare questa funzione da impostazioni schermo.
Quote:
joslen
Dopo i primi giorni di telefono fluido adesso è diventato nuovamente lento e dopo dopo che lo utilizzo per qualche minuto diventa scottante nella parte bassa esattamente come succedeva con la archi. Può essere che il telefono abbiamo un qualche problema hardware?
Potrebbe essere, io (e forse qualcun altro) non ho mai riscontrato i problemi che evidenzi.
-
Quote:
joslen
Come ha già detto @linus98... ;) non credo sia un problema della sKippio, io non ho mai notato un surriscaldamento simile nemmeno quando è in carica e tantomeno rallentamenti così evidenti dopo pochissimi giorni di utilizzo. ^_^
-
Quote:
elmegio
Come ha già detto @linus98... ;) non credo sia un problema della sKippio, io non ho mai notato un surriscaldamento simile nemmeno quando è in carica e tantomeno rallentamenti così evidenti dopo pochissimi giorni di utilizzo. ^_^
posso assicurarvi che questa è l'unica rom che non lagga dopo mesi di utilizzo! basta un wipe cache e dalwik, so che non c'entra niente ma ci tenevo a dirti grazie linus ;)
-
quesito per linus98: ho notato che il file hosts della rom è già pieno di indirizzi, come se fosse già stato "modificato" da adaway: se fosse così l'operazione di ripristino del file hosts predefinito previsto dall'app risulterebbe di fatto inutile. Puoi confermare se è così? Nel caso quale sarebbe la via più indicata per tornare ad un file hosts "vergine"?