Io una volta ho avuto lo stesso problema, ma non con questa rom, e mi ricordo di aver fatto un deep clean 2 e poi cambiato recovery, ma ora non so dire se il problema era alla recovery precedente o no
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Io una volta ho avuto lo stesso problema, ma non con questa rom, e mi ricordo di aver fatto un deep clean 2 e poi cambiato recovery, ma ora non so dire se il problema era alla recovery precedente o no
Inviato dal mio GT-I9300
Domani provo col full wipe e flash. Faccio anche il format system e preload? Se non dovesse andare provo col deep clean. Sta sera non mi muoverò dal letto causa febbre a 38.5.
Brutta compagnia la febbre, specie a quelle temperature... :cry:
Sembrava l'avessi già fatto! Comunque sia, si "format system e preload.
Mi ero incasinato pure io, qualche rom addietro, "deep clean 1" e riparti da zero... naturalmente attenzione a non rimanere con un fermacarte! ;)
domanda, perchè non si riesce a flasharla con la philz? ho dovuto mettere la cwm..
comuque sia questa rom merita molto di più!!!
È un problema di una riga di installazione della ROM incompatibile con alcune versioni della PhilZ. Verrà fixato nella prossima versione della ROM.
Sent using my S3&skippioROM
io con la philz son riuscito a flasharla!!!
comunque ottima rom, non si discosta molto dalla stock samsung e soprattutto consumi e prestazioni son migliorati in maniera esponenziale
son arrivato a 16.30h con 36% di batteria, usando wifi sempre attivo, senza risparmio energia, e usando anche maps col gps per una mezzoretta, e anche gli sfondi di defaut son carini :D
è ancora il 2nd giorno di utilizzo ma mi ritengo soddisfatto
solo una domanda, un kernel consigliabile?
Che versione hai della PhilZ? Per il kernel il LiteGX non ti soddisfa?
Anch'io ho utilizzato philz per flashare la rom, la versione che ho usato è la touch 6.0.4.5. Con l'ultima versione della philz invece mi dava errore, per quanto riguarda il kernel sexondo me il litegx è molto valido, anche se mi è stato consigliato su altri forum di usare il boefla kernel, a differenza del litegx va settato, e se non si setta bene oltre ad avere un terminale non stabile si hanno anche consumi eccessivi
Inviato dal mio GT-I9300
anch'io ho usato la 6.0.4.5
io personalmente non ho installato alcun kernel, poi se la rom ha nel pacchetto il litegx non mi soddisfa appieno, nella tap veloce ancora si "imbambola", soprattutto quando tappo su telefono e scorro tra rubrica tastierino e registro
La ROM di default installa il LiteGX. Il "ritardo" che riscontri non dipende dal kernel, ma è di "serie" nel firmware Samsung :banghead:
lo so lo so, ma a volte è esagerato proprio :'(
lo fa anche con google chrome, non è frequente come prima ma è comunque presente
però devo dire che è migliorato tantissimo lo stesso :D
Puoi risolvere utilizzando App Settings impostando Rubrica e telefono come da immagine
http://i61.tinypic.com/14420jp.jpg
Cosa consiste quel settaggio?
Inviato dal mio GT-I9300
Consente di bloccare le applicazioni in memoria, evitando che Android le "chiuda" quando ha bisogno di spazio per altri processi. In pratica se si attiva questa opzione per rubrica e telefono l'apertura di tali applicazioni risulta più veloce.
scusa Linus... pensi che queste impostazioni possano pero' generare dei wakelocks che impediscano di andare o risvegliarsi dal deep-sleep?
No, non dovrebbero.
Ciao Linus,
Ho ancora la 4.1.2 e vorrei passare alla 4.3v6, mi sembra di ricordare di aver letto che per fare questo passaggio bisogna seguire una procedura diversa dal solito, non con un semplice flash.
Ma non riesco a trovare questa discussione.
Ricordo bene o mi sono rimbambito ?
Per passare alla 4.3 serve fare qualcosa di particolare o no ?
Grazie e ciao
Ps la 4.1.2 va da dio, io non faccio uso intensivo , diciamo 1 max 2 h di schermo al giorno, ma con dati o wifi sempre accesi faccio anche 3 giorni senza carica.
Passo alla 4.3 ?
Ciao
Ciao hummmmer, nessuna procedura particolare se vuoi passare alla 4.3, basta un nandroid e i vari wipe descritti in prima pagina per fare un'installazione pulita. Anche la v6 è moderata nei consumi, puoi provarla e se non dovesse piacerti puoi sempre tornare indietro.
o e complimenti per il tuo lavoro. Ho letto tutti i commenti e da niubbo ho delle domande:Quote:
1. Scarica il file .zip della ROM ( qui per la 4.1.2 - qui per la 4.3 )
2. Copia il file .zip nella memoria interna o SD
3. Accedi in recovery (tasto volume su+tasto home+tasto power)
4. Backup, backup, backup
5. Full wipe (wipe data, cache e dalvik, format system e preload)
6. Installa
Procedete solo se sapete cosa state facendo :cool: [/COLOR][/CENTER][/SIZE]
Ho un galaxy s3 i9305 europeo 4.3 stock no root prima di seguire la tua guida cosa devo fare? Eseguire il root?
Poi al punto 4 cosa significa backup?
Punto 5 ogni comando va eseguito uno alla volta (wipe data poi cache poi dalvik ecc
Punto 6 sempre da recovery mi immagino ci sia una voce "installa da memoria sd" giusto?
Grazie in anticipo per la pazienza ma sono nuovo nel.mondo android e questa sarebbe in assoluto il primo mod/rom che installo sul telefono (preso a gennaio) e voglio evitare problemi !!!!
Purtroppo hai sbagliato thread, la mia ROM è per I9300. Dai uno sguardo qui: Modding Samsung Galaxy S3 LTE - Forum Android Italiano
Ahhh eheheh ho fatto bene a chiedere allora !! Grazie !!
Che silenzio...eppure ad oggi siamo a 158 download della v6. Tutto bene? Nessun problema? State provando altri kernel? Avete cambiato tutti ROM? rotfl
Buon fine settimana!
Tutto perfetto @linus98, io lascio questo kernel di stock :-)
Inviato dal mio GT-I9300
presente. Tutto immodificato..
Ciao @linus98,
A me tutto bene... Girando per il forum avevo letto di altre ROM non essendomi mai convinto a provarle, mentre con la Skippio... che dire, il feeling è nato all'istante!
Sempre in attesa di novità. ;)
Edit:
Dimenticavo... tutto come il cuciniere l'ha fatta.:cool:
bolle niente in pentola?:p
Ciao a tutti.
Qualcuno ha provato il nuovo kernel SimpleGX (stesso autore di LiteGX) su questa rom?
[KERNEL] [4.3] [17 Mar.] ★ SimpleGX v1.1.0 ★ - xda-developers
Bye
volevo suggerirvi la verione 3 della tastiera AOSP a 5 righe, testata e funzionante anche nello swipe : [app] [4.0+[ Google Keyboard With numbers row 5 row - xda-developers
Ciao,
come faccio a vedere la versione attuale della tua rom che ho sul cell? :)
- - merge - -
Ciao,
come faccio a vedere la versione attuale della tua rom che ho sul cell? :)
Impostazioni>Altro>Info sul dispositivo>Versione build
Ciao a tutti! Adesso sto provando questa rom.. ma come mai non è reattiva? Grazie!
Ciao, non sono un esperto, ma quando dici:
Che paragoni puoi portare? Per quanto mi riguarda, utilizzavo il Samsung GS-i9300 con firmware originale "ITV no brand Jb-4.3" ed a me sembra che tutto ne abbia guadagnato in scioltezza/fluidità!
linus98 consiglia:
Del resto potrebbe essere semplicemente una mia impressione... ^_^Quote:
Originariamente inviato da linus98
Bad news...Samsung Galaxy Android 4.4 KitKat update Status Report Leaked :'(
Comunque non mi sono dimenticato di voi, provando a rubare qualche minuto a lavoro e famiglia, sto cercando di mettere insieme la v7.0. Perché un giorno dura solo 24 ore??
Sexondo me è meglio cosi a volte gli aggiornamenti non sempre portano benefici e a quanto pare il 4.4 richiede 2 giga di ram cosa che ha solo l's3 lte , io sono contento cosi :-) basta avete una rom buona e sia che è vecchia riapetto ad altre :-)
Inviato dal mio GT-I9300