Io penso di rimanere un po' con la V21, aspetto i feedback degli utenti su xda e se tutto fila liscio in questa versione la flashero per provarla personalmente...
Io penso di rimanere un po' con la V21, aspetto i feedback degli utenti su xda e se tutto fila liscio in questa versione la flashero per provarla personalmente...
Su questo non posso darti tortoMa con la 21 mi trovo proprio bene e non voglio rischiare di peggiorare le cose...siccome non ho voglia di mettermi a fare backup aspetterò qualche feeeback, magari anche il tuo :P
FERMI TUTTI! Non aggiornate alla v22, ci sono problemi per la riproduzione di video in Youtube, in arrivo nelle prossime ore V22.1
Nexus 5
@temasek71
tilapia / grouper - V22.1 xda-developers - View Single Post - [CM11][4.4.2][i9300][ROM][KERNEL][DEC18] temasek's UNOFFICIAL Build - V22 + FIXED YouTube video playback that got broke in V22. i9300 not affected.
Bene, dunque il nostro S3 non aveva il problema di Youtube!
Nexus 5
Installata la V22 funziona tutto correttamente, come ho sempre fatto:
wipe cache
wipe dalvik
flash rom v22
flash cam (solo per il salvataggio su sd)
le gapp non le ho flashate ho sempre queste pa_gapps-full-4.4-20131126-signed.zip
da un pò e funziona tutto
Ottimo, dunque le PA gapps NON vanno flashate ad ogni aggiornamento?
Nexus 5
Quoto.
Ho installato anch'io la v22 seguendo i passi oramai canonici, aggiungendoci anche il kernel
Temasek omni44 Wolfson e devo dire che il tutto funziona bene.
Ho dovuto anche installare la fix per la camera altrimenti non sala le foto su SD esterna.
In English:
I've installed version v22 and all seems to be ok. I've also installed Temasek omni44 Wolfson kernel.
I've tried without installing fix for camera but photos were saved on the internal memory so after installed fix
camera now photos are correctly saved on the external SD.
Thank a lot Temasek: GREAT WORK!
Scusate... Ma quando attivate art anche a voi dice che non è compatibile con cm ???