CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 233 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2323
Discussione:

[ROM][CM11][4.4.2]temasek's UNOFFICIAL all build r3p2MALI(I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Build V71
    md5sum: 3360c7a363387aee664668b0b82bbecb

Don't expect new features, its almost end of the line for cm-10.2

• Updated cm source
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

2.  

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Siamo a fine ciclo di un ottimo prodotto, stabile, fluido, assolutamente affidabile
    Oramai non ci sarnno ulteriori modifiche di rilievo, salvo ottimizzazione del codice visto che di bug importanti non ce ne sono
    forse l'unica cosa potrebbe essere l'introduzione del codice dei driver della gpu visto il rilascio da parte di samsung delle nuove 4.3, staremo a vedere

per certo è iniziato lo sviluppo di nuove piattaforme sia CM che OMNIROM su base 4.4 anche se per adesso non si vede niente di concreto a giro

questa rOM va talmente bene che non ho per niente voglia di mettere su le nuove ufficiali ma chissà.......a me piace provare e non credo resisterò a lungo
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Siamo a fine ciclo di un ottimo prodotto, stabile, fluido, assolutamente affidabile
    Oramai non ci sarnno ulteriori modifiche di rilievo, salvo ottimizzazione del codice visto che di bug importanti non ce ne sono
    forse l'unica cosa potrebbe essere l'introduzione del codice dei driver della gpu visto il rilascio da parte di samsung delle nuove 4.3, staremo a vedere

per certo è iniziato lo sviluppo di nuove piattaforme sia CM che OMNIROM su base 4.4 anche se per adesso non si vede niente di concreto a giro

questa rOM va talmente bene che non ho per niente voglia di mettere su le nuove ufficiali ma chissà.......a me piace provare e non credo resisterò a lungo
    La di usando da un po e se Febo essere sincero, ho la v55, ci trovo solo due difetti... non è totalmente tradotta e le gapps non sono invertite per il resto mantiene ciò che promette. :thumbup:
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    La di usando da un po e se Febo essere sincero, ho la v55, ci trovo solo due difetti... non è totalmente tradotta e le gapps non sono invertite per il resto mantiene ciò che promette. :thumbup:
    Aggiorna alle ultime, sono stati introdotti le suspend action e il wakelock blocker! Per le gapps invertite io uso il pacchetto della SlimBean, funzionano.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Locaa92 per il post:

satoshi (05-11-13)

Androidiano L'avatar di Il Burocrate

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 59 volte in 43 Posts
    Predefinito

Rilasciato 4.3 kernel source Open Source Release Center

Penso che le prossime versioni CM/Temasek saranno ancora più ottimizzate, no?
    Nexus 5

Baby Droid

Smartphone
    HTC One (m7)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quando clicco su halo in impostazioni mi butta fuori, come mai?

anche a voi servizi google e sistema operativo android sono in cima ai consumi di batteria? eppure di wakelock non ne ho..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho notato un problema con il GPS. La localizzazione è sempre su off, l'altro giorno mi è capitato di abilitare il gps un attimo per uso navigatore, dopo un po' l'ho disabilitato.

subito dopo con gps inizia a fare battery drain con l'app maps in cima alla classifica di consumo. Sono obbligato a riavviare il tel.
    E' normale ?

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lyper Visualizza il messaggio
    Io ho notato un problema con il GPS. La localizzazione è sempre su off, l'altro giorno mi è capitato di abilitare il gps un attimo per uso navigatore, dopo un po' l'ho disabilitato.

subito dopo con gps inizia a fare battery drain con l'app maps in cima alla classifica di consumo. Sono obbligato a riavviare il tel.
    E' normale ?
    È normale......per le 4.3. I servizi di localizzazione controllano in polling dove sei e lo trasmettono e questo genera consumo. Sono i servizi NLP di google. Dalle impostazioni di google puoi disabilitare questi invii mantenendo il gps acceso.
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    È normale......per le 4.3. I servizi di localizzazione controllano in polling dove sei e lo trasmettono e questo genera consumo. Sono i servizi NLP di google. Dalle impostazioni di google puoi disabilitare questi invii mantenendo il gps acceso.
    OK ma i servizi di localizzazione sono sempre disabilitati. Possibile che li abilitò per 10minuti e dopo averli disabilitati continuano a ciucciare batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

col wakelock blocker cosa consigliate di bloccare voi per la batteria senza fare danni? Non capisco come utilizzarlo, il suspension screen secondo me consuma di piu ogni volta switchando tra 3g a 2g.. ps: non trovo l'active display dov'è?

Pagina 45 di 233 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio