Build V71
md5sum: 3360c7a363387aee664668b0b82bbecb
Don't expect new features, its almost end of the line for cm-10.2
- Updated cm source
Build V71
md5sum: 3360c7a363387aee664668b0b82bbecb
Don't expect new features, its almost end of the line for cm-10.2
- Updated cm source
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Siamo a fine ciclo di un ottimo prodotto, stabile, fluido, assolutamente affidabile
Oramai non ci sarnno ulteriori modifiche di rilievo, salvo ottimizzazione del codice visto che di bug importanti non ce ne sono
forse l'unica cosa potrebbe essere l'introduzione del codice dei driver della gpu visto il rilascio da parte di samsung delle nuove 4.3, staremo a vedere
per certo è iniziato lo sviluppo di nuove piattaforme sia CM che OMNIROM su base 4.4 anche se per adesso non si vede niente di concreto a giro
questa rOM va talmente bene che non ho per niente voglia di mettere su le nuove ufficiali ma chissà.......a me piace provare e non credo resisterò a lungo![]()
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
satoshi (05-11-13)
Rilasciato 4.3 kernel source Open Source Release Center
Penso che le prossime versioni CM/Temasek saranno ancora più ottimizzate, no?
Nexus 5
quando clicco su halo in impostazioni mi butta fuori, come mai?
anche a voi servizi google e sistema operativo android sono in cima ai consumi di batteria? eppure di wakelock non ne ho..
Io ho notato un problema con il GPS. La localizzazione è sempre su off, l'altro giorno mi è capitato di abilitare il gps un attimo per uso navigatore, dopo un po' l'ho disabilitato.
subito dopo con gps inizia a fare battery drain con l'app maps in cima alla classifica di consumo. Sono obbligato a riavviare il tel.
E' normale ?
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
col wakelock blocker cosa consigliate di bloccare voi per la batteria senza fare danni? Non capisco come utilizzarlo, il suspension screen secondo me consuma di piu ogni volta switchando tra 3g a 2g.. ps: non trovo l'active display dov'è?