ho verificato le gapps e in qulle che ho scaricato effettivamente non c'èl'app messaggi.dove posso trovare le gapps giuste? io ho settato la rom con ART e non dalvik. Il fix per la camera dove lo trovo?
L'app messaggi è nella ROM, le prime gapps che hai flashato, ovvero le "stock" eliminano le app Aosp e mettono quelle Google che si trovano di default (stock)sui Nexus!
Per riavere l'app Messaggi devi riflashare la ROM, e flashare le gapps fullmodular che ti ho suggerito ieri! Non si può sbagliare![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
fdadda (20-12-13)
Salve raga
Un consiglio con la ROM temasek v22
Dalvik o ART?
Pro e contro....
La batteria ne risente?
È normale che con un uso normale mi consumi un sacco di batteria? Il wakelock più frequente è RILJ, anche avendo allineato ril e baseband. Succede solo a me?
Ho installato il kernel temasek con i settaggi ottimizzati per zzmove.
Ultima modifica di cypherinside; 20-12-13 alle 18:18
uzzz (21-12-13)
Per chi ha perso l applicazione sms originale può scaricare dallo store l'app 8sms che è in pratica uguale a quella stock con qualche piccola aggiunta in piu
fdadda (20-12-13)
Scusate, domanda, che differenza c'è da quella ufficiale?
Nel primo post c'è scritto che ci sono caratteristiche extra, sapete dirmi quali sono?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta