CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 233 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2323
Discussione:

[ROM][CM11][4.4.2]temasek's UNOFFICIAL all build r3p2MALI(I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono ancora sulla v21 e volevo aggiornare. Avevo letto qualcosa a proposito del cambio di kernel, ma non trovo più il riferimento. In pratica invece del Boeffla-temasek-r2p3 mali va messo quello nella cartella OMNI44 o simile (non ricordo)?
    Grazie
    È uscita la versione nuova che trovi nelle stesse cartelle
    Pochi post più su il changelog
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  2.  
  3. #1512
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    È uscita la versione nuova che trovi nelle stesse cartelle
    Pochi post più su il changelog
    Si, scusa ma so dove trovare i file, e ho letto il changelog. Il che non modifica la mia domanda, né vi risponde.

    Quello che intendevo, è che avevo letto su xda qualcosa a riguardo il fatto che non andava più bene il kernel boeffla-temasek ma bisognava installare l'altro nell'altra cartella. Ma non trovo più il riferimento perciò ho chiesto.

  4. #1513
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Si, scusa ma so dove trovare i file, e ho letto il changelog. Il che non modifica la mia domanda, né vi risponde.

    Quello che intendevo, è che avevo letto su xda qualcosa a riguardo il fatto che non andava più bene il kernel boeffla-temasek ma bisognava installare l'altro nell'altra cartella. Ma non trovo più il riferimento perciò ho chiesto.
    Ti ho gia risposto, leggi bene. I kernel temasek nuovi li trovi adesso nella stessa cartella dei repository dove trovi anche la rom, sia in versione boeffla sia in quella wolfson, adesso anche in vesione ABB e NOABB (all'interno della sottocartella TEMASEK KERNEL). Altri kernel non so e devi chiedere negli appositi thread. Credo che siano gia disponibili sia lo yank555 che il boeffla entrambi compatibili con questa rom. Per quanto riguarda il discorso omni44 è quello che, sta scritto a partire dalla prima pagina.



    Nota importante dall'autore :

    From V22 onwards if u are using custom kernel , use kernel that is meant for Omni and not cm11. With that, custom kernel devs can now ignore temasek rom as users should be able to use kernel for omni in my rom.

    Hope I'm clear in my explanation. This is at least what myself & @Yank555 wishes for....less work for kernel devs.



    Dalla versione 22 la struttura che interagisce con il kernel è la stessa della OMNI44. Questo permette a chi sviluppa kernel di farne uno solo. Sto parlando di custom kernel. La rom comunque installa il proprio funzionante.
    Spero di essermi spiegato adesso
    Ultima modifica di almaximo; 24-12-13 alle 07:40
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  5. Il seguente Utente ha ringraziato almaximo per il post:

    miglio1990 (24-12-13)

  6. #1514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Una 4.3 stock
    Ti cancella tutto ma ti ri fa il cel nuovo e riparti pulito con la struttura perfetta.
    Poi ti basta una recovery e metti su la temasek bella pulita e senza problemi
    Grazie ma da quel che so il 4.3 no brand non c'è ancora o sbaglio? quello che ho postato è un no brand 4.1.2 l'ultimo disponibile, va bene lo stesso?

  7. #1515
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo128 Visualizza il messaggio
    Grazie ma da quel che so il 4.3 no brand non c'è ancora o sbaglio? quello che ho postato è un no brand 4.1.2 l'ultimo disponibile, va bene lo stesso?
    In realta la 4.3 serve solo di transito per rimettere a posto la struttura del telefono. Se usi una 4.3 ti trovi la struttura all'ultima sviluppata, EFS2 compreso. Io per me usai la UK che è una no brand ma adesso prenderei una delle ultime da sammobile tanto poi delle personalizzazioni non rimane niente e gli ultimi modem mi sembra siano tutti lo stesso modello
    Ultima modifica di almaximo; 24-12-13 alle 08:44
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  8. #1516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    In realta la 4.3 serve solo di transito per rimettere a posto la struttura del telefono. Se usi una 4.3 ti trovi la struttura all'ultima sviluppata, EFS2 compreso. Io per me usai la UK che è una no brand ma adesso prenderei una delle ultime da sammobile tanto poi delle personalizzazioni non rimane niente e gli ultimi modem mi sembra siano tutti lo stesso modello
    non mi hai detto però se va bene usare la 4.1.2, se lo faccio da odin non credo che cambi qualcosa visto che lo azzera o mi sbaglio ancora?

  9. #1517
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo128 Visualizza il messaggio
    non mi hai detto però se va bene usare la 4.1.2, se lo faccio da odin non credo che cambi qualcosa visto che lo azzera o mi sbaglio ancora?
    Forse io mi esprimo male ma ti ho appena scritto che per me ho usato la 4.3….
    Che senso ha strutturare il cel con una versione vecchia? Se poi vuoi provare con quella vecchia fallo, per me non ha senso
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  10. #1518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Forse io mi esprimo male ma ti ho appena scritto che per me ho usato la 4.3….
    ho paura a mettere una versione 4.3 di altro operatore o straniera, poi il modem funzionerà lo stesso? anche gli APN si aggiustano?
    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Che senso ha strutturare il cel con una versione vecchia? Se poi vuoi provare con quella vecchia fallo, per me non ha senso
    è la stessa cosa visto che poi si passa ad una 4.4.2

  11. #1519
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo128 Visualizza il messaggio
    ho paura a mettere una versione 4.3 di altro operatore o straniera, poi il modem funzionerà lo stesso? anche gli APN si aggiustano?

    è la stessa cosa visto che poi si passa ad una 4.4.2
    Ti ho appena detto che l'ho fatto per me ....comunque se hai timore non farlo

    in quanto al fatto che sia la stessa cose.....forse, stiamo parlando di struttura e secondo me la struttura della 4.3 non necessariamente è la stessa della 4.1.2 o almeno non ne sono sicuro e nel dubbio metto sempre la più aggiornata
    Ultima modifica di almaximo; 24-12-13 alle 09:34
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  12. Il seguente Utente ha ringraziato almaximo per il post:

    Paolo128 (24-12-13)

  13. #1520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, ora vedo se aspettare qualche giorno per vedere se esce la 4.3 no brand ufficiale oppure proverò con quella UK.
    Ciao

    P.S. AUGURI DI BUONE FESTE!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Paolo128 per il post:

    almaximo (24-12-13)

Pagina 152 di 233 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy