CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 233 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2323
Discussione:

[ROM][CM11][4.4.2]temasek's UNOFFICIAL all build r3p2MALI(I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono giorni che non riesco a far funzionare bene questo benedetto active display... Qualcuno è riuscito a settarlo in maniera ottimale?
    mi spiace ma non lo uso, ho il blocco con PIN e se non erro active display non vuole niente
    ho appena attivato per provare e funziona anche con il blocco inserito
    sono arrivate una mail e una notifica Tapatalk e quando ho preso il telefono si sono mostrate
    dopo qualche secondo sono sparite le notifiche e è apparso lo schermo di blocco normalmente

comunque ho visto che viene usato e ha avuto anche diversi aggiornamenti

hai aggiornato all'ultima versione ?
    Ultima modifica di almaximo; 01-10-13 alle 14:36
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    mi spiace ma non lo uso, ho il blocco con PIN e se non erro active display non vuole niente

comunque ho visto che viene usato e ha avuto anche diversi aggiornamenti

hai aggiornato all'ultima versione ?
    Ho provato a non mettere nessuno sblocco ma sembra non funzionare... Non ci sono molte impostazioni e non credo di aver sbagliato :confused: ho aggiornato solo oggi ero rimasto alla v45 causa assenza wifi

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Ho provato a non mettere nessuno sblocco ma sembra non funzionare... Non ci sono molte impostazioni e non credo di aver sbagliato :confused: ho aggiornato solo oggi ero rimasto alla v45 causa assenza wifi
    aggiornamento : con il blocco inserito non funziona perchè nel momento in cui selezioni la notifica per aprirla vieni rimandato alla schermata di blocco (come sapevo)
    per il resto mi sembra non abbia problemi.
    se aggiorni all'ultima versione della ROM vedrai che è a posto

non abbiate paura ad aggiornare, sono alla ventesima versione installata consecutiva e non ho mai avuto problemi di sorta

PS se non ricordo male non vuole neppure HALO o i menù a "torta"
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

5. Il seguente Utente ha ringraziato almaximo per il post:

Locaa92 (01-10-13)

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ti confermo che è incompatibile con HALO

partendo da qui trovi tute le informazioni su questa caratteristica integrata
    [Feature][ROM][4.3] Active Display - xda-developers
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

7. Il seguente Utente ha ringraziato almaximo per il post:

Locaa92 (01-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Allora
    Messa la v51. Sembra andare molto bene, ma ho notato una cosa : manca (spero di sbagliarmi) la possibilità di mettere il tasto menu nella barra di navigazione (i tasti nexus).
    Cioè ho il tasto back, home e app recenti. Aggiungo un quarto tasto, ma nel menu c'è di tutto (screen off ad esempio) ma non il tasto menu.

Qualcuno può confermare???
    Spero di sbagliarmi, ma mi trovo davvero bene con la barra di navigazione e il tasto menu è molto importante, ad esempio più del tasto app recenti
    Grazie in anticipo.

Edit : menu trovato
    Sono i tre puntini che compaiono, anche se non è personalizzabile come gli altri tre tasti.
    Scusate il falso allarme
    Ultima modifica di skorpion83; 01-10-13 alle 15:33

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Allora
    Messa la v51. Sembra andare molto bene, ma ho notato una cosa : manca (spero di sbagliarmi) la possibilità di mettere il tasto menu nella barra di navigazione (i tasti nexus).
    Cioè ho il tasto back, home e app recenti. Aggiungo un quarto tasto, ma nel menu c'è di tutto (screen off ad esempio) ma non il tasto menu.

Qualcuno può confermare???
    Spero di sbagliarmi, ma mi trovo davvero bene con la barra di navigazione e il tasto menu è molto importante, ad esempio più del tasto app recenti
    Grazie in anticipo.

Edit : menu trovato
    Sono i tre puntini che compaiono, anche se non è personalizzabile come gli altri tre tasti.
    Scusate il falso allarme
    solo una curiosità....il tasto menù nell' S3 è fisico, nel senso che compare sinistra in basso accanto al tasto meccanico, oppure normalmente in alto a destra con i 3 puntini o le tre barrette nei programmi.
    come mai lo duplichi nella barra di navigazione ? abitudine suppongo
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

solo una curiosità....il tasto menù nell' S3 è fisico, nel senso che compare sinistra in basso accanto al tasto meccanico, oppure normalmente in alto a destra con i 3 puntini o le tre barrette nei programmi.
    Quando monto le aosp/aokp, disattivo tutti i tasti fisici
    Infatti le rom aosp/aokp, per me, devono avere sempre il toggle per bloccare lo schermo (cosi non premo il tasto fisico) e la barra di navigazione. Personalizzandola (con la pressione prolungata) puoi fare davvero di tutto. Ed in più uso sempre il pie control (e se non è supportato dalla rom, uso lmt launcher).
    Il fatto è che l's2, come grandezza, era già al limite per me che non ho mani grandi. Con l's3 ho difficoltà a toccare gli angoli del display, usando il cell prevalentemente con una mano.
    Sulle rom sammy, tutto ciò è pura utopia, mentre con le aosp/aokp posso sbizzarrirmi e settare una rom molto "comoda" per me

P.S. solo un bug ho trovato finora : quando blocco lo schermo, si vede la schermata completamente bianca (ovviamente per un attimo, manco mezzo secondo).
    E' un bug relativo alle 4.3???

La "morbidezza" nello scroll è migliorata tantissimo rispetto alle 4.2.2
    Ultima modifica di skorpion83; 01-10-13 alle 16:29

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83
    Originariamente inviato da almaximo
    Quando monto le aosp/aokp, disattivo tutti i tasti fisici
    Infatti le rom aosp/aokp, per me, devono avere sempre il toggle per bloccare lo schermo (cosi non premo il tasto fisico) e la barra di navigazione. Personalizzandola (con la pressione prolungata) puoi fare davvero di tutto. Ed in più uso sempre il pie control (e se non è supportato dalla rom, uso lmt launcher).
    Il fatto è che l's2, come grandezza, era già al limite per me che non ho mani grandi. Con l's3 ho difficoltà a toccare gli angoli del display, usando il cell prevalentemente con una mano.
    Sulle rom sammy, tutto ciò è pura utopia, mentre con le aosp/aokp posso sbizzarrirmi e settare una rom molto "comoda" per me

P.S. solo un bug ho trovato finora : quando blocco lo schermo, si vede la schermata completamente bianca (ovviamente per un attimo, manco mezzo secondo).
    E' un bug relativo alle 4.3???

La "morbidezza" nello scroll è migliorata tantissimo rispetto alle 4.2.2

Si è un bug delle 4.3 per il fatto che non esiste a oggi un driver ufficiale della GPU dell'S3.
    Hanno fatto miracoli ottimizzando la e hanno tolto tutti i problemi grossi ma qualche piccolezza è rimasta
    Se vuoi prova ad andare nelle opzioni sviluppatore e metti a 0,5x le opzioni di scala animazione e scala durata (sono 3 in tutto) e forza il rendering GPU e disabilita overlay HW per vedere se ti migliora.
    Comunque andrà perfetto quando ci saranno i driver ufficiali

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

12. Il seguente Utente ha ringraziato almaximo per il post:

skorpion83 (01-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Ti confermo che è incompatibile con HALO

partendo da qui trovi tute le informazioni su questa caratteristica integrata
    [Feature][ROM][4.3] Active Display - xda-developers
    Sempre disponibile e efficiente! Grazie mille! Mi sono dato una lettura generale visto che nelle ultime settimane ero rimasto fuori dal mondo del modding!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate tanto...
    Se montassi la V51 stasera dovrò anche flashare lo zip "CellBroadcastReceiver" ?!?
    Al momento ho la V38 e mi sembra di aver letto che da qualche versione dopo questa occorreva montare anche lo zip sopracitato. (a che serve di preciso ?!?)

Vi ripeto le scuse ma non sono riuscito a stare dietro alla discussione in questi ultimi giorni.

Grazie a tutti

Stefano

Pagina 20 di 233 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio