Non lo metto in dubbio infatti ero propenso a provarla. Solo che non volevo fare a meno di queste futures. Guarda che la Rootbox è un eccellente ROM solo che da tempo è ferma perché il cuoco ha altri impegni.
Non lo metto in dubbio infatti ero propenso a provarla. Solo che non volevo fare a meno di queste futures. Guarda che la Rootbox è un eccellente ROM solo che da tempo è ferma perché il cuoco ha altri impegni.
V52-UPDATE-1-temasek-i9300.zip
Instruction:- Flash in recovery over V52, official cm builds can be used also.
- Working Camera without shot stuck on preview.
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Almaximo... Da che ho aggiornato alla v51 e v52 ho di nuovo dei blocchi... Che di flasho nuovamente le gapps ???
Ho aggiornato senza alcun wipe però...
Aspetto tue
Originariamente inviato da anarky81
Bella domanda.....prova a fare solo un wipe dalvik e cache e riavviare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Ok... Vi farò sapere !!!
Fatto... Ma ho ancora blocchi !!!
Magari prima provo a ricaricare le gapps... Alle bruttissime reset factory.
Anche se mi farebbe rodere parecchio !
Altre idee ?!?
per me si ritorna alla fase iniziale
questo problema si manifesto dopo delle operazioni di flash e quindi è indipendente dal software
io rimango dell'idea che un blocco della memoria su cui si va a scrivere quando si effettua il flash sia danneggiato
a livello di bios del controller della memoria flash sono implementati degli algoritmi randomici di assegnazione dei blocchi tali da evitare che vengano sempre riscritti gli stessi blocchi liberi, giusto per aumentare la vita della memoria
probabilmente, in modo assolutamente casuale, ad un certo punto della nuova scrittura vai ad accupare un blocco di memoria che ha una ho più celle singole "bacate" e questo poi porta a questi malfunzionamenti
altra possibile causa potrebbero essere dei settaggi UV fatti a livello di kernel (ammesso che tu li abbia fatti) che freezano randomicamente il sistema
per il primo caso, come sempre, non ci puoi fare niente se non andare in assistenza
per il secondo puoi provare a fare un full wipe del telefono e ripartire pulito
se non erro ci sono dei thead specifici che parlano di come fare questa pulizia totale
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
mi spiace
Ultima modifica di almaximo; 04-10-13 alle 11:44
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Domanda stupida ma se da permission management tolgo I permessi di wakelock a Facebook non dovrebbe più causare risvegli del processore? Qualcuno ha mai usato queste impostazioni?
Originariamente inviato da Locaa92
Si dovrebbe essere così
Perderai le notifiche e a quel punto tanto vale usarlo con il browser
Da chrome facebook è usabilissimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Locaa92 (04-10-13)
Sapete se è possibile avere la tastiera stock dell's4 su questa ROM?