CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 233 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2323
Discussione:

[ROM][CM11][4.4.2]temasek's UNOFFICIAL all build r3p2MALI(I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    V52-UPDATE-1-temasek-i9300.zip

    Instruction:- Flash in recovery over V52, official cm builds can be used also.

    • Working Camera without shot stuck on preview.
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato di tutto...
    Aggiornata cwm, modem, provate diverse ROM...
    Alla fine messo l'ultimo kernel 3098 e tutto va a meraviglia !!!

    Come te lo spieghi ?!?

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anarky81 Visualizza il messaggio
    Ho provato di tutto...
    Aggiornata cwm, modem, provate diverse ROM...
    Alla fine messo l'ultimo kernel 3098 e tutto va a meraviglia !!!

    Come te lo spieghi ?!?
    come ti ho detto su

    è assolutamente casuale
    ogni volta che flashi qualcosa cambi blocchi oppure utilizzi dei settaggi kernel per UV che con il tuo cel non sono compatibili (cambio kernel=azzeri settaggi)


    uno dei 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    TEMASEK's CM 10.2 V53

    This is a CLOBBERED build.
    FIXED - Camera shot stuck on preview. It was caused by this commit..""camera: improve snapshot KPI"" and was recently reverted -> Gerrit Code Review
    FIXED - SystemUI FC due to a typo in Buttons xml file.
    Picked "camera: Add AWB and AE lock" for smdk4412 devices by Javier Ferrer
    UPDATED - i9300: audio: properly set routing and standby after voice call (Patchset: 4)
    Partial rewrite of traffic indicator - @paour
    - lower system impact: nothing runs when screen is off (previous version ran continuously unless the network speed indicator was disabled
    - show summary of traffic when traffic stops (number of bytes in the current "burst")
    - better formatting of the indicator
    Remaining to improve:
    - stop the indicator when the status bar is hidden (can't figure out how to get notifications when it does get hidden)
    HALO: Remove expanded desktop dependency from longpress action
    Active display: Next try to fix "turn off display if device gets pocketed again"
    Revert "Active display: Make GlowPadView center the current notification icon for us"
    Active display: Use a default notificaiton icon - Chameleon
    - In case there is an exception when trying to load the notification icon we will use a default one.
    Active display: Enable proximity sensor only when screen is off - Chameleon
    - This should ease people worried about cpu usage of the proximity sensor while the screen is on. The sensor listener will only be registered when the screen goes off, and both active display and pocket mode are enabled. Once the screen turns on this listener will be unregistered so no further updates are received when the sensor values change.
    by Der_Schubi:
    - In our case we left the sensor activated til the screen gets unlocked or notification is opened to be able to turn the screen back off if the device gets pocketed again.
    Active display: Add some log output - Der-Schubi
    Active display: Fix screen turning back on directly after turning it off
    Updated cm source
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.
    La rom nonostante sia la 4.3 è stabile per uso quotidiano ? Ha bug evidenti ? (in prima pagina non li ho visti)
    Provenendo dalle personalizzazioni rootbox 4.2.2 (non uso pie/halo) con kernel temasek la consigliereste ?

    Vorrei mantenere alte prestazioni ma cercare qualcosa in più sul risparmio batteria.
    Grazie mille.

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lyper Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.
    La rom nonostante sia la 4.3 è stabile per uso quotidiano ? Ha bug evidenti ? (in prima pagina non li ho visti)
    Provenendo dalle personalizzazioni rootbox 4.2.2 (non uso pie/halo) con kernel temasek la consigliereste ?

    Vorrei mantenere alte prestazioni ma cercare qualcosa in più sul risparmio batteria.
    Grazie mille.
    Io la sto usando oramai da un mese e mi sto trovando molto molto bene. Come personalizzazioni ci sono le solite della cm 10.2 Halo, active display, appbar, interpolator, animazioni della AOKP, pie control+desktop esteso, navigation bar. Spero di non aver dimenticato nulla
    Per la batteria ti consiglio il temaseak wolfson NOABB. Scarica STweaks e imposta come governor lo zzmove e personalizzalo come ti pare. Dovresti arrivare a circa 4 ore di screen on e un giorno e mezzo di utilizzo.

    Sto ancora cercando degli UV della CPU e GPU adatti... Se qualcuno ha degli UV testati e stabili settabili da STweaks puo aiutarci? Rotfl :sly:

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Flashata la v53... Vediamo come va...

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Io la sto usando oramai da un mese e mi sto trovando molto molto bene. Come personalizzazioni ci sono le solite della cm 10.2 Halo, active display, appbar, interpolator, animazioni della AOKP, pie control+desktop esteso, navigation bar. Spero di non aver dimenticato nulla
    Per la batteria ti consiglio il temaseak wolfson NOABB. Scarica STweaks e imposta come governor lo zzmove e personalizzalo come ti pare. Dovresti arrivare a circa 4 ore di screen on e un giorno e mezzo di utilizzo.

    Sto ancora cercando degli UV della CPU e GPU adatti... Se qualcuno ha degli UV testati e stabili settabili da STweaks puo aiutarci? Rotfl :sly:
    ma 4 ore di screen le facevi anche con rom precedenti, oppure è un miglioramento evidente delle 4.3 ?
    Io a malapena ne faccio 2 di schermo con 2 ore di chiamate e poco altro con kernel temasek (settaggi di Enri) e rootbox.

    Curiosità, provenendo da 4.2.2 posso fare un backup nandroid, flashare la nuova rom e poi fare restore ?? O è meglio evitare backup ?
    Grazie.

  10. #229
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lyper Visualizza il messaggio
    ma 4 ore di screen le facevi anche con rom precedenti, oppure è un miglioramento evidente delle 4.3 ?
    Io a malapena ne faccio 2 di schermo con 2 ore di chiamate e poco altro con kernel temasek (settaggi di Enri) e rootbox.

    Curiosità, provenendo da 4.2.2 posso fare un backup nandroid, flashare la nuova rom e poi fare restore ?? O è meglio evitare backup ?
    Grazie.
    Io non ho mai fatto 4 ore con cm o cm-derivate, per me è un record personale
    Usa titanium per i backup delle apk utente, evita nandroid

  11. #230
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai fatto 4 ore con cm o cm-derivate, per me è un record personale
    Usa titanium per i backup delle apk utente, evita nandroid
    okkio a titanium che a volte fa casini su queste rom
    tutto quello che hai da playstore si ripristibna da solo, tutto il resto lo installi nuovamente

    le rom hanno sistemi diversi !!! meglio far installare tutto da capo
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Pagina 23 di 233 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy