2 ore di screen con 2 ore di chiamata mi sembra un ottimo risultato
comunque per la parte kerne c'è un thread apposito con utenti che smanettano quotiudianamente sui settaggi :-)
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Build V54
md5sum: 908ae349099b6fe07bb25811edfd9789
- Traffic meter: show summary of traffic in brackets - Der-Schubi
- Traffic meter: Selectable summary timeout - Der-Schubi
- Active display: Only fetch next notification if mNotification is null - ChameleonOS
- Active display: Don't show active display if call state is not idle. - ChameleonOS
- This will prevent active display from displaying when a call is coming in and let the call screen show up instead of active display.- Updated cm source
- wifi related
- p2p related
- bluetooth/bluedroid related
- Mms related
- other misc stuffs
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Locaa92 (08-10-13)
scusate l'ignoranza ragazzi cosa cambia tra "WOLFSON" e "WOLFSON NOABB" ??? e quale kernel mi consigliate tra BOEFFLA e WOLFSON per la durata della batteria?
Originariamente inviato da ssslaves
Boeffla e wolfson dono 2 motori per la gestione audio. Wolfson lo configuri da stweaks, boeffla con un sw aggiuntivo. Non ci sono differenze per i consumi. Prendi solo versioni NOABB
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
ssslaves (08-10-13)