asr77 (15-10-13)
wolfson e boeffla sono due sistemi di gestione del codec audio del telefono
fondamentalmente fanno la stessa cosa ma ci sono puristi dell'audio che si contendono la bontà dell'uno o dell'altro
WOLFON lo gestisci da STWEAKS mentre per BOEFFLA devi usare un altro software da scaricare
personalmente non trovo differenze e uso wolfson per comodità........
ti confermo che la gapps da usare sono quelle
riscaricale per sicurezza perchè girava una versione "bacata"
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Qualcuno mi dire perché in 3g non si apre il market ed in WiFi si? Tutte le altre pagine si aprono normalmente in 3g....ho rimesso le gapps ma non è cambiato nulla.
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Strano... Non mi funziona più la fotocamera... E come se non esistesse più...
Ciao a tutti, scusate per la domanda assolutamente banale, i consumi come sono?
Io avevo provato questa rom con versione android 4.2 e come tutte le rom basate su CM consumava di più di una rom su base Sammy...
Con questa nuova versione è cambiato qualcosa? Ora monto una Imperium base 4.1.2 e kernel Boeffla a fine giornata ci arrivo sempre con 3/3.5 ore di schermo attivo
ma le versioni CM mi sono sempre piaciute per la loro snellezza e velocità generale...insomma...come sono i consumi medi?
Grazie in anticipo.
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
E' un problema che era noto (legato ala camera AOSP) ma poi fixato sulle ultime versioni 4.3
a me capitava molte versioni fa, quasi all'inizio, tanto che ero passato a usare Focal come camera standard
E' riapparso con la versione 4.3.1 ..... anche se personalmente non mi è ancora capitato nuovamente di vederlo
se riavvii dovrebbe tornare a funzionare in attesa di nuovo fix
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
il consumo medio è legato all'uso personale, difficile da paragonare
io con le sammy mi sono sempre trovato male, ma è la mia esperienza personale
per contro qui hai un sacco di opportunità di lavorare su vari governor e settaggi, da quelli nativi della CM a quelli con STWEAKS se usi kernel Temasek o compaibili
ma io non sono un amante delle riduzioni di consumo a tutti i costi, anzi penso che se uno compra un telefono di fascia alta, lo fa per le prestazioni e nella media questa ROM, anche con il kernel CM di serie, si comporta molto bene
magari ti risponde qualcuno che invece si da da fare con i settaggi per il consumo
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Disponibile temasek's UNOFFICIAL Build - V58
P.S. Come si aggiorna? Devo reinstallare gapps, kernel temasek (a proposito, devo aspettare la nuova versione oppure è compatibile con la v58?), reinstallare SuperSU, ricaricare il profilodefinitivo ecc...?
Nexus 5
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Il Burocrate (17-10-13)