Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
polmone76 (24-10-13)
Ma perchè con altre rom aosp ho sempre usato launcher stock ?
ieri dopo aver verificato di avere 40mb di ram ho riavviato il tel (non lo facevo da qualche giorno) e magicamente la ram subito dopo il boot era di circa 350mb, ora dopo quasi 24 ore di uso è di 140mb e sono certo che se continuo ad utilizzarlo continua a scendere.
Quindi è un problema della 4.3 ? con le 4.2.2 non ho mai avuto problemi.
in tutti i casi provo a flashare la v61.
Sto provando la V62 con kernel che mi hai suggerito...vedremo nei prossimi giorni.
Una cosa però continua a darmi fastidio, la visualizzazione a schermo schiacciata della fotocamera Cyano utilizzando le risoluzioni 720 e 1080...
ma com'è possibile che non si riesca a risolvere questo problema? Anche perchè poi mandandole in play sono giuste...
Il problema esce fuori lo stesso usando per esempio Focal...stessa cosa...la fotocamera Cyano mi piace per la velocità e non vorrei cambiarla...anche se mi manca la fotocamera Samsung...
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Build V62
md5sum: 2eadb1763f9817c8a0180c30a534189f
- Updated cm source only
- Too tired after resolving the build issue.
Version2 molto travagliata a cusa dell'ultima nightly della CM
speriamo bene ...... greenify ha smesso di funzionare imputando un problema di spazio di memoria inesistente e sembra ci siano problemi se avete crittografato il contanuto di telefono e carta
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
ragazzi...ho aggiornato all'ultima nightly...e titanium si blocca in continuazione...uso supersu...consigli? Grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
pessottino (24-10-13)
Originariamente inviato da pessottino
Titanium da problemi a molti, super su non so ma quello incorporato va bene, perche cambiarlo ...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5