Si si quello basato su cm 10.2 :)
Visualizzazione stampabile
mmm no mi sono sbagliato .... il problema viene fuori quando ripristino qualche app con titanium.... ora va a capi quale e :)
anche a me la 29 dava problemi con le telefonate in entrata...tornato alla 27 aspettando tempi migliori ;)
Si, ho usato "Kernel_Cleaning_Script_v2.._by_Slim80.zip"
Comunque da ieri sera sono con la CynogenMod 10.1.3 Stabile del 23 settembre e la situazione sembrava essersi stabilizzata fino a poche ore fa quando ho ricevuto una chiamata ma non vedevo la schermata di risposta (il display era nero perché era bloccato). Mentre il telefono suonava non sono riuscito a sbloccare il telefono perché non rispondeva alla pressione di nessun tasto e ho dovuto riavviare con la solita presssione prolungata del tasto Power.
Considerato che la ROM è una versione stabile della Cyano non può essere colpa della ROM ... quindi quale potrebbe essere il problema?
Ciao! dunque l'ho installata e devo dire che sull'S3 va una meraviglia! Nessun tipo di problema tranne per il fatto delle applicazioni che avevo prima. Vi faccio l'esempio di PlantsVSZombie2 che, pur inserendo nella cartella Obb (Il percorso di base è /storage/emulated/0) il file pesante da 170 mega, all'avvio dell'app, mi comincia a scaricare i mega (nonostante ci fossero già della cartella prima citata). Quindi deduco che il percorso sia un altro, forse. QUAL E' STO PERCORSO?????? SONO UN PO' DISPERATO Qual è il problema ?
Guarda non saprei, devi provare sentire sulla sezione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Anche perchè se hai fatto questa procedura:
Wipe cache
Wipe dav
Wipe data
Script di pulizia kernel
Format System
Flash rom
Flash gapps
Dovrebbe andar tutto bene, infine hai avuto problemi, sia con la PAC-man, con la CM (tutte e due con kernel stock) e anche con il temasek... D:
i file obb l'hai messo qui: /storage/emulated/0/obb ??
e se lo metti qua: /storage/emulated/0/Android/obb ?? Funziona?
Sì può montare il kernel temaseak o boeffla su questa rom?
mi sono accorto ora ..che installando la 30 mi è sparito il play google..succede anche a voi ..ho provato a recuperarlo da titanium ..ma non funziona
E riflashando le gapps ricompare? se no prova a reinstallare l'apk del Google play nuovo: Dev-Host - com.android.vending-4.4.21.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
probabilmente si. Ma a sto punto preferisco prima capire come mai non me li fa partire con i file già presenti. Un'altra assurdità? Se installo il gioco, ci metto l'obb, poi magari lo disinstallo, si cancella la cartella dentro Obb dove non me la riconosce...
l'ho appena installata...se provassi con un hard reset + wipe data + wipe chace?
Ragazzi ma tra la nightly del 18 e quella del 27 qual'e la piu stabile?
Salve a tutti, ho installato la nightly del 30 e devo dire che come rom è davvero fenomenale, mai viste tutte queste feature, di alcune ne ero totalmente all'oscuro! Un dubbio mi affligge, c'è un modo per far si che il tasto elimina tutto elimini tutte le applicazioni recenti? Non so come mai ma si ferma prima dell'ultima che devo poi swippare manualmente. Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla in proposito. Sto provando il boeffla beta3 e per ora nessun problema, vi farò sapere che :D
Un consiglio ragazzi. Sul mio s3 adesso ho questa ROM ma del 18. Sono rimasto lì dati in problemi riscontrati con quelle successive. Adesso avendo supposto che di cambiamenti in questa ROM ce ne sono stati da allora per aggiornare come è meglio farlo. Magari con un format system e con una pulizia del kernel, o in maniera classica? Ho la pacman stock
[QUOTE=karfio;4730449]Un consiglio ragazzi. Sul mio s3 adesso ho questa ROM ma del 18. Sono rimasto lì dati in problemi riscontrati con quelle successive. Adesso avendo supposto che di cambiamenti in questa ROM ce ne sono stati da allora per aggiornare come è meglio farlo. Magari con un format system e con una pulizia del kernel, o in maniera classica? Ho la pacman stock[/QUOTa
Per la mia esperienza ...ti conviene farti la copia con titanium delle apk che ti servono e poi 3 wipe scritp del kernel format system ecct come descritto bene da Volpe qualche post indietro e vedrai che tutto Funziona:)
Ragazzi ho notato alcuni bug: l'active display non si attiva anche se disattivo Halo le altre feature e non imposto nessuna schermata come blocco; il tasto kill all del menu recenti non elimina tutte le apk in background anche se ho attivato la spunta dalle impostazioni; la barra di navigazione non riesco ad attivarla (sarò scemo io ma non riesco davvero). Mi piacerebbe trovare una soluzione per queste 3 piccole imperfezioni...
Per il resto funziona tutto alla perfezione, il gesture anyway è una bomba le animazioni delle finestre danno un tocco di stile pauroso! I consumi sono nella media e riesco ad arrivare a circa 4 ore di screen on senza gaming con uso intensivo.
Uso la nightly del 30 con kernel boeffla beta3. :)
Vi capita mai che mentre navigate su internet ( uso dolphin ma mi capita anche con i browser stock) vi si impalla e poi si chiude il browser da solo ? oppure ascoltate la musica e il player fa la stessa cosa ? sembra come se non avesse abbastanza ram con questa rom !
EDIT: altra domanda, che camera utilizzate? ho tolto quella della rom e ho installato quella stock di android 4.3 ( con photosphere) solo che non ha neanche l'HDR...
Scusate la domanda forse stupida ma c'è un modo per avere come sfondo drawer lo stesso della home?? O una foto diversa.. Volevo togliere quel nero un po' smorto di default :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho scaricato Nova launcher ed effettivamente è moooolto meglio di quello predefinito :) però rimane nero lo sfondo non trovo l'impostazione giusta, sempre che esista :D
Eccola lì ahah pensavo fosse già trasparenza massima :) Nova mi sembra anche pìù fluido di Trebouchet.. a volte mi capitava che mentre andavo nella home mi scomparivano tutte le app e widget e ricomparivano solo se entravo nel drawer e uscivo di nuovo.. qua mi sembra vada tutto liscio liscio
Ciao a tutti, ho installato questa rom ieri, mi piace un sacco a parte la fotocamera che ogni tanto non vuole partire se non dopo il riavvio del telefonino!!
Non è successo a nessuno??
Grazie mille!!! Poi un altra cosa anche a voi il tasto indietro funziona solo quando vuole???
Come vanno le ultime nightly? Sono rimasto a quella del 28 che mi sembrava la più stabile
io ho intallato l'ultima e mi trovo bene! ogni tanto il programma che stai usando si chiude da solo!per il resto niente da dire:)
ciao io ho flashato la nightly del 11 novembre e non mi fa il play store..ho provato anche a installarlo tramite apk ma nulla da fare..soluzioni? Qualcun altro stesso problema??
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a chi di dovere per la rom. Ho voluto moddare il telefono e ho provato prima l'Imperium, e adesso la PacMan, mi piace davvero tanto, molto fluida e pienissima di cose da personalizzare.
Ho flashato la nightly del 15/11.
Ho riscontrato qualche bug, e non so se è risolvibile in qualche modo.
-Ogni tanto non mi funzionano i softkeys, il tasto indietro e il tasto impostazioni non vanno, mentre quello centrale va.
-Stando su whatsapp ho notato che ogni tanto non mi apre la tastiera (uso Swiftkey ma l'ho notato anche con la tastiera stock) anche se tappo nello spazio per scrivere, e si apre soltanto dopo un po' che tappo. Inoltre ogni tanto se mi esce la correzione di una parola, se premo la parola corretta, Whatsapp crasha.
Inoltre, c'è un modo per togliere la linea rossa sotto le parole che considera scritte male? :D
Grazie mille a tutti e a questa spettacolare rom.
domanda stupida ma se ora sul mio galaxy s3 ho android 4.1.2 devo scaricarmi il file gapps-jb-20130813-signed.zip , cioè quello che dice la guida, o un altro? io android 4.3 non lo ho..scusate la domanda stupida è la prima volta che mi cimento in questa cosa
ho fatto tutto..solo che ora al riavvio non mi si connette al WI-Fi e non posso ripristinare l'account gmail...ma normale?
confermo il WI-FI non mi va, ho provato a resettare il router ma nulla questo non si vuol connettere.. (nat. pass e tutto sono corretti)