Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JaCkAnNyS3
Ho risolto, ora volevo sapere una cosa:
Come faccio a mettere le impostazioni nella modalità tablet, che in modo che abbia due pannelli, non so se mi spiego ahah, grazie
Prima di fare modifiche in hibrid setting ti consiglio di fare un backup delle impostazioni attuali , così potrai provare svariate configurazioni e poi facilmente tornare alla situazione precedente
-
Piuttosto ragazzi. Chi tra i più esperti sa le motivazioni di questa forte instabilità nelle nuove nightly. Quelle del 20 e 21 sono praticamente inutilizzabili anche se evidenziano una velocità impressionante. Anche io sono tornato indietro alla 18.
-
ragazzi ma invece temi per questa rom dove li trovo tipo quello che c'è negli screenshot della prima pagina ?
-
ragazzi ma come si toglie la barra di navigazione che c'è sotto ? back home ecc..?
-
Quote:
giuseppedi
ragazzi ma come si toglie la barra di navigazione che c'è sotto ? back home ecc..?
se hai cambiato modalità nella hybrid properties e ti è comparsa la barra allora devi andare sempre in quel menù e slittare a sinistra (impostazioni ParanoidAndroid) vai su strumenti e clicca modalità esperto poi vai su interfaccia e porta Barra di navigazione a 0%
-
perfetto fatto grazie mille :) e invece per quanto riguarda i temi ?
-
Quote:
giuseppedi
perfetto fatto grazie mille :) e invece per quanto riguarda i temi ?
Holo glass sul play store ;)
Quote:
karfio
Piuttosto ragazzi. Chi tra i più esperti sa le motivazioni di questa forte instabilità nelle nuove nightly. Quelle del 20 e 21 sono praticamente inutilizzabili anche se evidenziano una velocità impressionante. Anche io sono tornato indietro alla 18.
Questo è quello che ha scritto il dev a riguardo:
Quote:
I'll be doing a couple of builds later when trying to do the above, I'll probably push an OTA. Seems there is a problem only with nightlies. When I run builds on a different server no problems at all.
Quote:
JaCkAnNyS3
Sisi, intendevo due pannelli. Però volevo metterli con la modalità Stock UI, quella smartphone. Ho visto su xda e mi sembra anche qui che ci sono screenshot con questi due pannelli nella modalità stock.
Posta i screenshot che hai visto ;)
-
Quote:
Volpe92
Holo glass sul play store ;)
Posta i screenshot che hai visto ;)
A parte il tema che non è quello stock, questo per esempio: http://img.tapatalk.com/d/13/10/22/9ubydyba.jpg
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Aaaaa pensavo quello delle notifiche!! Comunque io ho messo le impostazioni hybrid così:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/22/u8a3ydyb.jpg
-
Quote:
Volpe92
I'll be doing a couple of builds later when trying to do the above, I'll probably push an OTA. Seems there is a problem only with nightlies. When I run builds on a different server no problems at all.
Scusa l'ignoranza ma cosa significa in sostanza? Google translate non è stato di molto aiuto :'(
-
Quote:
fuego981
Scusa l'ignoranza ma cosa significa in sostanza? Google translate non è stato di molto aiuto :'(
Neanche io sinceramente XD penso comunque sia stato un'errore nel caricamento nei server delle nightly, comunque è una cosa che sarà risolta (penso) già domani :)
-
Salve, confermo i mille problemi delle ultime due nightly FC di praticamente tutte le applicazioni.
Ho un altro problema, il cell non mi "regge" clash of clan quando ho acceso ttorrent...pensate problema della ram o è possibile che ci sia qualcosa in più.
Cmq ero un po restio a passare a questa Rom, ma il risultato è stato di avere tra le mani un nuovo cellulare praticamente.
P.S. uso il kernel stock che con googy mi dava molti problemi in piu (launcher lentissimo app che non si aprivano o erano lentissime)
-
Quote:
pin0alber0
Salve, confermo i mille problemi delle ultime due nightly FC di praticamente tutte le applicazioni.
Ho un altro problema, il cell non mi "regge" clash of clan quando ho acceso ttorrent...pensate problema della ram o è possibile che ci sia qualcosa in più.
Cmq ero un po restio a passare a questa Rom, ma il risultato è stato di avere tra le mani un nuovo cellulare praticamente.
P.S. uso il kernel stock che con googy mi dava molti problemi in piu (launcher lentissimo app che non si aprivano o erano lentissime)
Purtroppo non c'ho mai giocato XP non saprei, hai giochi "pesanti" da provare?
-
Ragazzi ho messo come kernel il googy però noto che ciuccia molta batteria.. Che kernel mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io ho la nightly 18 e ho Nova Prime come Launcher, vorrei settare le trasparenze nella status bar, ma non riesco a trovare le impostazioni da nessuna parte.
Qualcuno ha un suggerimento?
-
Quote:
bvzpiranha
Ciao a tutti, io ho la nightly 18 e ho Nova Prime come Launcher, vorrei settare le trasparenze nella status bar, ma non riesco a trovare le impostazioni da nessuna parte.
Qualcuno ha un suggerimento?
Per lo Status bar vai in hybrid setting, vai sulla barra a sinistra > applicazioni>Nova e la modifichi i colori :)
http://img.tapatalk.com/d/13/10/22/e5ypyvuj.jpg
-
Ok, tutto chiaro, mi hai aperto un mondo! :)
-
Ragazzi ma le gapps del 12/08/2013 vanno bene da flashare con la pac man ? Io ho la nightly del 16
-
Ragazzi ma la nightly di oggi quando sarà disponibile sarà più stabile delle due precedenti credo?
-
Ragazzi, qualcuno ha notato problemi durante il caricamento della batteria? ogni tanto, anche se il cavo è ben messo, dice in carica poi collegare il caricabatterie e via di seguito... come risolvo? è uno dei problemi della cm?
-
Quote:
gennafx
Ragazzi ma le gapps del 12/08/2013 vanno bene da flashare con la pac man ? Io ho la nightly del 16
Si si vanno bene sono quelle 4.3 che ho scaricato anch'io ;)
Quote:
giuseppedi
Ragazzi ma la nightly di oggi quando sarà disponibile sarà più stabile delle due precedenti credo?
Bè oggi non è uscita :P ...comunque sono sempre nightly! sicuramente DEVONO risolvere il problema delle ultime due :) di stabile si vedrà solo con la 4.4 ;)
Quote:
JaCkAnNyS3
Ragazzi, qualcuno ha notato problemi durante il caricamento della batteria? ogni tanto, anche se il cavo è ben messo, dice in carica poi collegare il caricabatterie e via di seguito... come risolvo? è uno dei problemi della cm?
Mmm no non ho trovato questo problema XP!
-
Quote:
Volpe92
Si si vanno bene sono quelle 4.3 che ho scaricato anch'io ;)
Bè oggi non è uscita :P ...comunque sono sempre nightly! sicuramente DEVONO risolvere il problema delle ultime due :) di stabile si vedrà solo con la 4.4 ;)
Mmm no non ho trovato questo problema XP!
La nightly del 16 ha problemi o posso tenerla?
-
Quote:
gennafx
La nightly del 16 ha problemi o posso tenerla?
Si si che io ricordi va bene :)
-
Quote:
Volpe92
Si si che io ricordi va bene :)
la 18 ha tanti miglioramenti in piu?
-
Quote:
gennafx
la 18 ha tanti miglioramenti in piu?
No, e se ci sono, sono impercettibili ;) almeno da quello che ho provato! :)
Edit: ieri ho provato a flashare il googy 1.7.6..... O.o
Quella versione ha un battery drain assurdo!
Sono ritornato al kernel stock ;)
-
ragazzi questo kernel googy non so a voi ma mi ciuccia troppa batteria.. dove trovo il kernel stock o non so cosa mi consigliate voi ?
-
Quote:
giuseppedi
ragazzi questo kernel googy non so a voi ma mi ciuccia troppa batteria.. dove trovo il kernel stock o non so cosa mi consigliate voi ?
Si si come ho confermato sopra ha un battery drain superiore con la 1.7.6....per avere il kernel stock basta che riflashi la rom con wipe cache e dev cache ;)
-
E tu come ti trovi con il kernel stock? Comunque con questa nightly del 20 ho un sacco di problemi mi capita spesso che il cellulare lo sblocco e il telefono si impalla e si riavvia!!!
-
ho fatto wipe cache e wipe dev cache e ora appena apro qualsiasi applicazione mi dice l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo come mai ?
-
Quote:
giuseppedi
ho fatto wipe cache e wipe dev cache e ora appena apro qualsiasi applicazione mi dice l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo come mai ?
Si era già parlato che quella nightly ha problemi ;)!! io sono fermo a quella del 18!! se ha avuto problemi già dall'inizio ce li avrà per sempre quella nightly
Comunque con il kernel stock ho un consumo nella media....ero arrivato a 3h e mezza di schermo, dopo dipende sempre dall'uso personale!!
Sul terzo post di questa discussione ho messo dei consigli per la batteria ;)
-
Io con la nightly del 18 ho avuto parecchi problemi. Sono passato a quella del 20 e per installarla ho dovuto fare un factory data cache in quanto non riuscivo a installarla. Ma con il senno di poi è stata una fortuna. Infatti ora il telefono gira benissimo e pure il consumo di batteria è eccellente a mio parere( uso kernel stock)
-
Ho installato la 18 e tutto funziona benissimo :)
-
Quote:
nada83
Io con la nightly del 18 ho avuto parecchi problemi. Sono passato a quella del 20 e per installarla ho dovuto fare un factory data cache in quanto non riuscivo a installarla. Ma con il senno di poi è stata una fortuna. Infatti ora il telefono gira benissimo e pure il consumo di batteria è eccellente a mio parere( uso kernel stock)
Strano, ma che tipo di problemi avevi con quella del 18?
-
Il luncher era lentissimo. Moltissime APL andavano in crush. Riavvii automatici del cell.
-
Quote:
nada83
Il luncher era lentissimo. Moltissime APL andavano in crush. Riavvii automatici del cell.
Non saprei, a me va bene... :-\ comunque trebuchet non mi è mai piaciuto...sono sempre andato diretto di Nova Launcher!! ;)
-
ma come faccio a cambiare il tipo di carattere del sistema ?
-
Speriamo esca una versione stabile e tutti i problemini saranno risolti. Anzi meglio ancora speriamo che al più presto escano versioni 4.4 kitkat. Cmq è la migliore ROM che ho provato
-
Quote:
giuseppedi
Mmm non saprei, so che su xda c'era qualcosa...c'era uno zip da flashare pe ril carattere Roboto...comunque sono tutti zip d flashare...non so se ci sia un app apposta che lo faccia.... :)
-
Quote:
giuseppedi
Prova con questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2176490. Non so se è un zip da flashare. Io tempo fa la usai su una sammy ed era una apk
-
Quote:
giuseppedi
io come da firma uso android logo preso da [FONTS] Full Font Packs - xda-developers. Sono tutti file zip da flashare in recovery in qualsiasi momento.