CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 47 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 461
Discussione:

[ ROM ][i9300][JB 4.3.1] [AOSPA 3.99-RC2][AOKP][CM 10.2] PAC-man AIO [Alpha][NIGHTLIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alla fine non ho resistito a questa rom...L'ho flashata e mi sento molto soddifatto ma....non ci si capisce un tubo appena la vedi!!!!! Mi sento come homer ai comandi della centrale nucleare.

Cribbio ci devo prendere la mano con tutte le mille impostazioni!!!

Secondo e più importante ho delle domandone da totoflash:

1) La tastiera con l'autocorrect fà pena alla caritas, ho provato ad installare quella del note2 ma ovviamente senza successo (penso per via del 4.3) Soluzione anyone?

2) prima ero con la purelook e la grafica lì è un altro pianeta...viste le millemila impostazioni è possibile renderla più simile a quella, nel senso della definizione dell'immagine e nitidezza (non so se sia possibile dai DPI)??

3) Le icone, LE ICONE LE ICONEEEEEEE....Sembrano le icone di una brutta copia dal deserto del Gobi di Android...anche qui ho provato a cercare vari temi e icon pack ma vista la solita amata\odiata 4.3...che mi dite voi saggi dell'alto consiglio androidiano??

Spero nella vostra pregevole audizione.

In cambio posso allietarvi con stornelli atipici circa la sfiga che mi perseguita (in qualsiasi occasione di vita)

P.S. leggendo anche io ho installato Googy 1,7,3 (mi sembra) ma lo devo riflashare ogni nightly??? come quando timbro il cartellino in ufficio???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pin0alber0 Visualizza il messaggio
    Alla fine non ho resistito a questa rom...L'ho flashata e mi sento molto soddifatto ma....non ci si capisce un tubo appena la vedi!!!!! Mi sento come homer ai comandi della centrale nucleare.

1) La tastiera con l'autocorrect fà pena alla caritas, ho provato ad installare quella del note2 ma ovviamente senza successo (penso per via del 4.3) Soluzione anyone?

2) prima ero con la purelook e la grafica lì è un altro pianeta...viste le millemila impostazioni è possibile renderla più simile a quella, nel senso della definizione dell'immagine e nitidezza (non so se sia possibile dai DPI)??

3) Le icone, LE ICONE LE ICONEEEEEEE....Sembrano le icone di una brutta copia dal deserto del Gobi di Android...anche qui ho provato a cercare vari temi e icon pack ma vista la solita amata\odiata 4.3...che mi dite voi saggi dell'alto consiglio androidiano??

In cambio posso allietarvi con stornelli atipici circa la sfiga che mi perseguita (in qualsiasi occasione di vita)

P.S. leggendo anche io ho installato Googy 1,7,3 (mi sembra) ma lo devo riflashare ogni nightly??? come quando timbro il cartellino in ufficio???

1) per la tastiera ho sempre avuto Swiftkey, non mi son mai trovato bene con le tastiere pre-installate :P

2) Cosa intendi per grafica?? ti sembra meno nitido?? sulla Home?? spiega un po meglio questo XD

3) cosa intendi la solita odiata 4.3?? le icone le puoi cambiare come vuoi!! ti sconsiglio di usare il lanucher pre-installato (trebuchet) e usare Nova..le icone le puoi cambiare come vuoi...

4) hanno detto che dal file zip basta eliminare il file boot.img...e ti rimane il kernel che hai...io non l'ho mai fatto, prova a vedere se qualcuno ti da delle conferme in merito a questo

4. Il seguente Utente ha ringraziato Volpe92 per il post:

pin0alber0 (25-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per le dritte ma non capisco una cosa.
    Qui hai scritto:
    Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    ti consiglierei anche di montare il googy kernel la versione 1.7.2
    ma nel relativo topic è scritto "Questo kernel è solo per rom samsung 4.1.2 o cyanogenmod 10.2 (o entrambe)"
    Posso metterlo lo stesso?

Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

Fidati lo ho anche io....anzi oggi ho messo la 1.7.3 e va una favola. La cyano 10.2 e una 4.3 la PAC anche quindi no problem.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Allora,
    Come avevo detto oggi ho flesciato la cyano come seconda rom (la 10.1 stabile ) con la Rom dalla Pac Man non ho problemi con la console di tweaker, ma nonostante dalle impostazioni della cyano riconosce kernel della goofy la Tweaker mi da errore.... insomma con la pac nessun problema è con la cyano invece si.... idee?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pin0alber0 Visualizza il messaggio

1 Il problema dell'autocorrezione è un bug della rom che ancora non hanno risolto (stando a quanto ho letto sul thread ufficiale sda)
    2 Puoi cambiare i dpi ma si modifica solo la grandezza delle app (ad esempio se aumenti i dpi le scritte e tutto il layout di un'app saranno rimpiccioliti, permettendone l'utilizzo con layout tablet), la risoluzione è sempre quella quindi la nitidezza dovrebbe essere uguale
    3 Le icone puoi cambiarle utilizzando un launcher alternativo e poi scaricando ed installando un tema per il launcher o modificando tu manualmente le icone che vuoi modificare (è comunque necessario un launcher alternativo), se invece vuoi modificare il tema della rom puoi installare un tema ( es. dai un'occhiata QUI ) da selezionare nelle impostazioni-->temi.
    4 in teoria si, altrimenti se leggi qualche post dietro era stata già proposta la soluzione di eliminare manualmente il file boot.img dallo zip della rom.
    Phone: Samsung Galaxy S lll [GT-i9300]
    ROM: PACman 4.3 NIGHTLIES
    Kernel: Googy-Max Kernel 1.7.2

9. Il seguente Utente ha ringraziato gambit14 per il post:

pin0alber0 (25-09-13)

Androidiano L'avatar di Fabio8191

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gambit14 Visualizza il messaggio
    1 Il problema dell'autocorrezione è un bug della rom che ancora non hanno risolto (stando a quanto ho letto sul thread ufficiale sda)
    2 Puoi cambiare i dpi ma si modifica solo la grandezza delle app (ad esempio se aumenti i dpi le scritte e tutto il layout di un'app saranno rimpiccioliti, permettendone l'utilizzo con layout tablet), la risoluzione è sempre quella quindi la nitidezza dovrebbe essere uguale
    3 Le icone puoi cambiarle utilizzando un launcher alternativo e poi scaricando ed installando un tema per il launcher o modificando tu manualmente le icone che vuoi modificare (è comunque necessario un launcher alternativo), se invece vuoi modificare il tema della rom puoi installare un tema ( es. dai un'occhiata QUI ) da selezionare nelle impostazioni-->temi.
    4 in teoria si, altrimenti se leggi qualche post dietro era stata già proposta la soluzione di eliminare manualmente il file boot.img dallo zip della rom.
    Scusate ma se si va a "lingua e immissione" e si toglie la spunta a "controllo ortografico" non dovrebbe togliersi il controllo appunto?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato, ma ieri sera dopo vari tentativi di stabilizzazione della ROM...mi è entrata in bootloop e non ho più potuto far niente.

Cerco di rispondere qui cmq: la "nitidezza" l'ho notata in molte app, per esempio il testo (non so se dovuto al font) era molto più "pixeloso" rispetto alla precedente ROM

La tastiera non l'ho potuta cambiare...ok la swiftkey ma io mi trovo un amore con quella del note2 in quanto ho sia le lettere che i numeri senza dover fare lo switch

Il launcher alternativo non ho potuto provarlo ma ringrazio comunque per l'aiuto

si leggevo qualche post dietro ma volevo ribadire il concetto =)

PS se togli il controllo ortografico non toglie l'auto-correzione che sarebbero le parole che escono sopra la tastiera.

Per ora sono tornato alla purelook oggi, forse, tenterò un altro tentativo =)

Grazie mille a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    concordo con la risposta di volpe sul un bel full wipe.

quindi ricapitolando:
    -recovery mod
    -full wipe (data/davilk/caghe)
    -reinstallare la pacman (rom & gapps)
    -Kernel Cleaning (segui l' installazione appena apri lo zip)
    -e poi flasci il kernel googy (secondo me il migliore anche per questa rom)

tutto dovrebbe andare bene.
    Fatto tutto come suggerito ma il problema persiste.. Suggerimenti?
    Immagini allegate

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8obbe8 Visualizza il messaggio
    Fatto tutto come suggerito ma il problema persiste.. Suggerimenti?
    come ultimo tentativo di consiglierei di flesciare la ultima nygtly cioe' quella di oggi... questo il link basketbuild downloads!
    scaricala da pc (via ota da problemi) ricordati prima di flesciare lo zip devi aprirlo e eliminare il file boot.img se non lo fai ti toccherà riflesciare il kernel googy.

spero che con l'aggiornamento ti vada a posto....dunque non saprei....

Pagina 16 di 47 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio