Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminatore00
confermo! in aprticolare ho visto che servizi google e media server sono su percentuali piu alte di quanto ricordo ....puo essere sia google now a succhiare cosi tanta batteria ?
ps: qualcuno sa come si toglie la possibilta di andare su Gnow premendo il tasto menu ? e fastidioso ....
Aspetta qualche giorno per trarre conclusioni... si comunque che le aokp hanno un consumo più elevato delle sammy...
per il servizio google può sparire flashando una prossima nighly o altro..
per il tasto menù dovrebbe esserci una voce nelle impostazioni PAC-man (hardware key) lo attivi e cambi "Menù key (long press)
-
sisi lo so, poi ancora devo fare un po cicli di carica e scarica completi
cmq se apro la voce ''buttons'' in nelle impostazioni pac man mi crasha....mi sa proprio che me la dovro tenere :)
-
Quote:
sminatore00
sisi lo so, poi ancora devo fare un po cicli di carica e scarica completi
cmq se apro la voce ''buttons'' in nelle impostazioni pac man mi crasha....mi sa proprio che me la dovro tenere :)
Con la nightly del 18 buttons non crasha...appena provato ;)
-
-
Sera a tutti... Ho provato le ultime nightly e con tutte riscontro un problema. Sulla schermata iniziale il cellulare è molto lento a caricare immagine di sfondo e le icone delle app. Devo entrare nel menù e poi tornare indietro per visualizzare il tutto.
Ho provato pure a cambiare kernel ma il problema è identico.
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
nada83
Sera a tutti... Ho provato le ultime nightly e con tutte riscontro un problema. Sulla schermata iniziale il cellulare è molto lento a caricare immagine di sfondo e le icone delle app. Devo entrare nel menù e poi tornare indietro per visualizzare il tutto.
Ho provato pure a cambiare kernel ma il problema è identico.
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Usi il launcher di defult? se usi Nova fa lo stesso??
-
Ora provo nova e ti faccio sapere .grazie intanto
-
Con nova problema risolto...
Thanks
-
Che novità ci sono nelle ultime nightly? io al momento sono passato a cm 10.2 ma me ne sto un po' pentendo :D
-
Salve a tutti io ho riscontrato un problema in questa rom che non mi pare di aver letto nelle pagine di questo thread.
dopo aver installato la rom e le gapps, e fatto reboot, mi dice "L'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" dopo aver scelto la lingua.
E' un problema della Gapps? Non riesco a capire dove stia sbagliando, dovrebbero essere corrette, per android 4.3.. e la rom ho scaricato l'ultima nighlty
-
Quote:
dingo92
Salve a tutti io ho riscontrato un problema in questa rom che non mi pare di aver letto nelle pagine di questo thread.
dopo aver installato la rom e le gapps, e fatto reboot, mi dice "L'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" dopo aver scelto la lingua.
E' un problema della Gapps? Non riesco a capire dove stia sbagliando, dovrebbero essere corrette, per android 4.3.. e la rom ho scaricato l'ultima nighlty
Fai così: fai format system wipe data... Flashi la rom senza le gapps, avvi la rom poi ovviamente non hai il google play ecc,
Quindi torni in recovery e flashi le gapps che hai, che sono quelle giuste ;)
-
Quote:
Fai così: fai format system wipe data... Flashi la rom senza le gapps, avvi la rom poi ovviamente non hai il google play ecc,
Quindi torni in recovery e flashi le gapps che hai, che sono quelle giuste
Ok grazie adesso provo ;) una domanda per essere sicuro: quando dici format system wipe data, intendi il "wipe data/factory reset" della philz recovery giusto? o anche altre azioni che dovrei fare
-
Quote:
dingo92
Ok grazie adesso provo ;) una domanda per essere sicuro: quando dici format system wipe data, intendi il "wipe data/factory reset" della philz recovery giusto? o anche altre azioni che dovrei fare
Mmm non ho mai usato la Philizrecovery XP....ho sempre usato la CWM....sulla CWM sono due cose separate, wipe data ti formatta le app, format system di formatta la paritizione /System :)
-
salve ragazziiii... :) ho scaricato la rom e l'ho messa nella sd.. faccio il wipe data factory ecc. flasho tutto si avvia il telefono e alla prima schermata di configurazione dove dice la lingua faccio ok e mi dice problema nella configurazione e non mi fa fare più niente.. poi scarico un'altra versione nightly la rinstallo e e lo stesso erroe ma cosa può essere ???
-
Quote:
giuseppedi
salve ragazziiii... :) ho scaricato la rom e l'ho messa nella sd.. faccio il wipe data factory ecc. flasho tutto si avvia il telefono e alla prima schermata di configurazione dove dice la lingua faccio ok e mi dice problema nella configurazione e non mi fa fare più niente.. poi scarico un'altra versione nightly la rinstallo e e lo stesso erroe ma cosa può essere ???
Come ho detto primarifai wipe data e format system, flasha solo la rom, avvi senza Gapps...una volta avviato lo rimandi in recovery e flashi le Gapps :) non so perchè sta cosa con le ultime nightly XD
-
e infatti la seconda volta ho avviato senza le gapps
-
ragazzi ci sono riuscito :) una cosa non riesco a togliere la barra in basso per tornare indietro ecc.?
-
Quote:
giuseppedi
ragazzi ci sono riuscito :) una cosa non riesco a togliere la barra in basso per tornare indietro ecc.?
Parli della barra di navigazione? con Recent, Home e Back??
-
Quote:
Mmm non ho mai usato la Philizrecovery XP....ho sempre usato la cwm....sulla CWM sono due cose separate, wipe data ti formatta le app, format system di formatta la paritizione /System
Grazie mille volpe92 ora tutto perfetto!!! grandissimo
-
Ragazzi ma dell'ultima nightly mi sapete dire qualcosa?
-
Quote:
gennafx
Ragazzi ma dell'ultima nightly mi sapete dire qualcosa?
Cioè ? Io non ho riscontrato problemi! L ultima presente è del 18...quella del 19 non è uscita...
-
Quote:
Volpe92
Cioè ? Io non ho riscontrato problemi! L ultima presente è del 18...quella del 19 non è uscita...
Stabilità e consumi... com'è nessa? Io ho quella del 16 sopra per ora e nn va malaccio
-
Quote:
gennafx
Stabilità e consumi... com'è nessa? Io ho quella del 16 sopra per ora e nn va malaccio
Stabilità è ok! ;) come al solito :)
I consumi non saprei... L ho riflashata oggi con il kernel stock... Vediamo!
-
Avendo già le Gapps installate ma una cm based diversa facendo un full wipe mi si presenta il problema durante la prima installazione?
Altra cosa ma si aggiorna davvero TUTTI i giorni? :o
-
Quote:
Locaa92
Avendo già le Gapps installate ma una cm based diversa facendo un full wipe mi si presenta il problema durante la prima installazione?
Altra cosa ma si aggiorna davvero TUTTI i giorni? :o
No no... Sei te a decidere quando aggiornare, se trovi dei problemi che ti creano fastidio aggiorni fino a che non trovi risolto....
Tu quando vai a cambiare una rom devi riflashare anche le Gapps perchè è sempre consigliato fare un format System e wipe data nel cambio rom, in questo caso visto il problema della prima configurazione, ti consiglio di:
fare format System e wipe data, flashi la rom senza gapps, avvi il telefono, ritorni in recovery e l
Flashi le gapps....
Spero risolvano questo inconveniente :)
-
Scusate ma per caso esiste un modo per tenere sempre spenti i pulsanti del cellulare, tranne ovviamente quando li uso? Perché ho notato che ogni volta che tocco lo schermo si illuminano, e nelle impostazioni è possibile modificare solo dopo quanto tempo si devono spegnere. Che non è la stessa cosa...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
giuseppedi
Non so se ci sei riuscito cmq bisogna andare in impostazioni-->pac-man-->hybrid Properties scorri a sinistra e vai su Interfaccia dovresti trovare Barra di Navigazione e la porti a 0%, in strumenti metti modalità esperto
-
Quote:
fuego981
Non so se ci sei riuscito cmq bisogna andare in impostazioni-->pac-man-->hybrid Properties scorri a sinistra e vai su Interfaccia dovresti trovare Barra di Navigazione e la porti a 0%, in strumenti metti modalità esperto
Non parlava della barra di navigazione ma dei tasti soft touch in parte al tasto Home :)
Quote:
dingo92
Scusate ma per caso esiste un modo per tenere sempre spenti i pulsanti del cellulare, tranne ovviamente quando li uso? Perché ho notato che ogni volta che tocco lo schermo si illuminano, e nelle impostazioni è possibile modificare solo dopo quanto tempo si devono spegnere. Che non è la stessa cosa...
Inviato dal mio GT-I9300
Non saprei, ma te dove hai trovato l'impostazione per cambiare il tempo??
-
Quote:
Volpe92
Non parlava della barra di navigazione ma dei tasti soft touch in parte al tasto Home :)
Dingo no è vero...ma Giuseppedi credo che parla di quella perché lui la voleva proprio eliminare.:)
-
Quote:
Volpe92
Non saprei, ma te dove hai trovato l'impostazione per cambiare il tempo??
Io parlavo dei tasti soft-touch come dice fuego981 :)
in impostazioni-->pac-man-->buttons, backlight.. è alla fine, sotto sistema :) li puoi anche lasciare sempre spenti.. meglio forse
-
Quote:
dingo92
Io parlavo dei tasti soft-touch come dice fuego981 :)
in impostazioni-->pac-man-->buttons, backlight.. è alla fine, sotto sistema :) li puoi anche lasciare sempre spenti.. meglio forse
I tasti soft-touch sono quelli in parte al tasto fisico home, i tasti che parlava fuego981 sono quelli della barra di navigazione :)
Appunto io pensavo che tu parlassi di quelli in parte al tasto fisico home ;)
-
Quote:
Volpe92
I tasti soft-touch sono quelli in parte al tasto fisico home, i tasti che parlava fuego981 sono quelli della barra di navigazione :)
Appunto io pensavo che tu parlassi di quelli in parte al tasto fisico home ;)
Pardon errore mio :) già che ci sono vi chiedo che Kernel consigliate di mettere. Premetto che è la prima volta che lo cambio (ho cominciato adesso a smanettare con android).. Comporta qualche perdita di funzionalità?
-
Quote:
dingo92
Pardon errore mio :) già che ci sono vi chiedo che Kernel consigliate di mettere. Premetto che è la prima volta che lo cambio (ho cominciato adesso a smanettare con android).. Comporta qualche perdita di funzionalità?
No no funzionalità no!
Io per il momento sono ancora con lo stock!
Ho sempre montato il googy e mi son trovato bene, per cui te lo consiglio! ;)
-
Quote:
Volpe92
No no funzionalità no!
Io per il momento sono ancora con lo stock!
Ho sempre montato il googy e mi son trovato bene, per cui te lo consiglio! ;)
Ok grazie proverò :) siccome ho notato che consuma parecchia batteria..
-
Quote:
dingo92
Ok grazie proverò :) siccome ho notato che consuma parecchia batteria..
Si purtroppo è una pecca della ROM, penso possa dipendere anche da quante funzioni sono attive...visto che la ROM ne ha un'infinità ;)
NIGHTLY DEL 20 e 21 causano FC su alcune applicazione: CONSIGLIO DI RIMANERE SULLA NIGHTLY DEL 18
-
Quote:
Volpe92
Si purtroppo è una pecca della ROM, penso possa dipendere anche da quante funzioni sono attive...visto che la ROM ne ha un'infinità ;)
NIGHTLY DEL 20 e 21 causano FC su alcune applicazione: CONSIGLIO DI RIMANERE SULLA NIGHTLY DEL 18
Quindi io se riflasho la nightly del 18 risolvo? Mi serve in questo momento il telefono ahah, grazie in anticipo
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Quindi io se riflasho la nightly del 18 risolvo? Mi serve in questo momento il telefono ahah, grazie in anticipo
Si si con la nightly del 18 risolvi ;)
-
Ho risolto, ora volevo sapere una cosa:
Come faccio a mettere le impostazioni nella modalità tablet, che in modo che abbia due pannelli, non so se mi spiego ahah, grazie
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ho risolto, ora volevo sapere una cosa:
Come faccio a mettere le impostazioni nella modalità tablet, che in modo che abbia due pannelli, non so se mi spiego ahah, grazie
Ho capito, cioè avere i due pannelli distinti? Non penso si possa.... Comunque in impostazioni pac man > hybrid setting, poi mettere le varie modalità (smartphone, phablet tablet ecc) prova a vedere se riesci :)
-
Sisi, intendevo due pannelli. Però volevo metterli con la modalità Stock UI, quella smartphone. Ho visto su xda e mi sembra anche qui che ci sono screenshot con questi due pannelli nella modalità stock.