Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
scusa ma non riesco a trovarlo, non è che potresti linkarmelo? non lo trovo proprio. :(
Ecco a te :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5131968
-
ah ecco, non lo trovavo perchè cercavo GMK6.
l'ho appena installato ed è andato tutto a buon fine. Stando a quello che avete potuto provare rispetto a GMK6 questo modem, che da molti è considerato il migliore, quali vantaggi ha?
-
Quote:
fabioss1986
ah ecco, non lo trovavo perchè cercavo GMK6.
l'ho appena installato ed è andato tutto a buon fine. Stando a quello che avete potuto provare rispetto a GMK6 questo modem, che da molti è considerato il migliore, quali vantaggi ha?
A quanto pare come ricezione sembra migliore e lavora meglio in WCDMA :)
-
ma il modem ha in qualche modo a che fare anche con il gps? cioè un cattivo modem può influenzare anche la ricezione del gps?
-
Quote:
fabioss1986
ma il modem ha in qualche modo a che fare anche con il gps? cioè un cattivo modem può influenzare anche la ricezione del gps?
Si alla fine se hai maggiore connessione con un buon modem agganci prima la posizione.
-
Ho capito. E' da ieri che sto testando il modem indiano, compreso gps, e per ora tutto ok. Peccato solo non avere dei riferimenti per la velocità della connessione dati perchè non ricordo la velocità prima com'era.
-
Provato per un paio di giorni l'ultimo modem DDUGMK1, cioè quello dell'ultimo firmware ML4, cioè il modem indiano :D
Venivo da modem MK6. E sono operatore wind.
MK1 batte nettamente MK6. Dove prima (a casa mia) con MK6 avevo 20asu (in 2g) e 12asu (in 3g), ora con MK1, nello stesso posto, ho 24asu e 14asu. E fino a ieri ha sempre piovuto qui rotfl
Nel bar dove prendo di solito il caffe, non avevo linea con MK6 (linea giallo/rossa sul grafico della batteria!!!), ora ho sempre 1-2 tacche.
Ho provato un pò la connessione dati e funziona come MK6, dunque buona :D
Non ho capito (e non so manco come dovrei capirlo rotfl) se questo modem MK1 ha consumi migliori/peggiori all'MK6, ma in linea di massima ho avuti gli stessi risultati nel ciclo di carica (con stessa rom/kernel).
Insomma, ultra soddisfatto di quest'ultimo modem. Almeno per wind e almeno per la mia zona (Caserta/Napoli) è nettamente superiore all'MK6.
-
Quote:
skorpion83
Provato per un paio di giorni l'ultimo modem DDUGMK1, cioè quello dell'ultimo firmware ML4, cioè il modem indiano :D
Venivo da modem MK6. E sono operatore wind.
MK1 batte nettamente MK6. Dove prima (a casa mia) con MK6 avevo 20asu (in 2g) e 12asu (in 3g), ora con MK1, nello stesso posto, ho 24asu e 14asu. E fino a ieri ha sempre piovuto qui rotfl
Nel bar dove prendo di solito il caffe, non avevo linea con MK6 (linea giallo/rossa sul grafico della batteria!!!), ora ho sempre 1-2 tacche.
Ho provato un pò la connessione dati e funziona come MK6, dunque buona :D
Non ho capito (e non so manco come dovrei capirlo rotfl) se questo modem MK1 ha consumi migliori/peggiori all'MK6, ma in linea di massima ho avuti gli stessi risultati nel ciclo di carica (con stessa rom/kernel).
Insomma, ultra soddisfatto di quest'ultimo modem. Almeno per wind e almeno per la mia zona (Caserta/Napoli) è nettamente superiore all'MK6.
Lo sto provando anche io , decisamente meglio del precedente MK6, per il consumo dovrei spulciare su bbs dovrebbe esserci qualche voce riguardo il modem cosi come c'è per il ril , altrimenti lo standby cella nelle impostazioni - batteria. Devo informarmi :)
-
ciao mi date il link che in prima pagina non lo vedo del modem DDUGMK1?oppure non lo visto io
-
Quote:
guidoiann
ciao mi date il link che in prima pagina non lo vedo del modem DDUGMK1?oppure non lo visto io
Qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5136421
-
Ragazzi,qualcuno di voi puo' fornirmi il nuovo modem I9300NEUGMJ1 (4.3 h3g) in formato flashabile?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Falfa
Ragazzi,qualcuno di voi puo' fornirmi il nuovo modem I9300NEUGMJ1 (4.3 h3g) in formato flashabile?
Grazie in anticipo
Alla fine ho fatto da me :) Questo e' uno zip flashabile con il modem H3G per 4.3 e relativo RIL https://drive.google.com/file/d/0B-D...it?usp=sharing Durante il flash vi dira' che si tratta di I9300XXUGMK6 ma non e' cosi' tranquilli
-
Quote:
Falfa
Provato da rete sconosciuta
-
Quote:
tom62
Riflasha il modem precedente , io non l'ho provato perchè non riesco a scaricarlo.
-
Allora credo di aver capito
non funziona sulle rom 4.4.2,non solo non funziona ma non puoi cambiare modem
devi flaschare una nuova rom 4.3 dopodiche puoi cambiare modem
buono come ricezione velocissimo nello swich tra le reti
io sono 3Hg
-
Quote:
tom62
Quote:
kingalessandro
Riflasha il modem precedente , io non l'ho provato perchè non riesco a scaricarlo.
Mi spiace che abbia creato problemi,l'ho flashato personalmente sul mio terminale e non ho avuto problemi.Inoltre ho ricontrollato il link e funziona.Non so cosa dire,a me funziona e non ha creato problemi di sorta,neanche per passare da un modem all'altro
-
Quote:
tom62
Ho specificato che e' un modem per 4.3
-
Quote:
Falfa
Ho specificato che e' un modem per 4.3
hai ragione sulle 4.4.2 non funziona
scusa hai provato il modem DDUGMK1 per me è migliore nella mia zona
-
Quote:
tom62
hai ragione sulle 4.4.2 non funziona
scusa hai provato il modem DDUGMK1 per me è migliore nella mia zona
Si,in realta' ho provato tutti i modem usciti per 4.3 e al momento quest'ultimo H3G mi soddisfa piu' degli altri...con operatore tre naturalmente
-
Aggiornata prima pagina con tutti i modems recenti ;)
-
Quote:
kingalessandro
Aggiornata prima pagina con tutti i modems recenti ;)
nn vedo l'ultimo modem h3g...
-
Una domanda...
si può installare un modem di un altra nazione?
Cioè stando in italia potrei installarne uno della Francia oppure Germania?
-
Quote:
MaurettoS3
Una domanda...
si si puo'
-
Quote:
svinni11
https://docs.google.com/file/d/0B-DB...bzA/edit?pli=1
Quote:
MaurettoS3
Una domanda...
Sipuoi,in linea teorica se il modem e' sviluppato per 4.3 risulta compatibile.Tutta'latro discorso pero' ssulla ricezione che varia in base alla componente modem/operatore
-
domanda... io avendo una rom aosp 4.4.2. posso installare un modem che modifica la EFS? io sono fermo ancora al XEMB6
-
Quote:
MaurettoS3
Una domanda...
Io ho quello indiano... Figurati! :D
A proposito, il modem indiano mk1 mi da un problema grafico. In 3g mi segna sempre e solo H e mai H+...
Anche se nelle info del telefono, vedo che la connessione è su hsdpa + .
Questo non succedeva col modem mk6.
Ovviamente nulla di importante, ma ero curioso di sapere se lo fa ad altri...
-
Quote:
tom62
si si puo'
Grazie mille ;)
-
Quote:
skorpion83
A proposito, il modem indiano mk1 mi da un problema grafico. In 3g mi segna sempre e solo H e mai H+...
Grazie mille ;)
Quasi quasi lo provo anche io :D
-
Quote:
skorpion83
no a me non lo fa
anzi e spesso in 3g confronto agli altri modem
sono molto soddisfatto
-
Quote:
Falfa
Io ho tim come operatore e monto la CM11 ;)
-
Quote:
svinni11
L'ultimo modem H3G l'ho aggiunto , quello di Falfa ;) Controllate bene è il primo nella lista di quelli della tre.
-
Quote:
kingalessandro
L'ultimo modem H3G l'ho aggiunto , quello di Falfa ;) Controllate bene è il primo nella lista di quelli della tre.
sarò io, ma...non l'ho vedo. ..
-
Quote:
svinni11
sarò io, ma...non l'ho vedo. ..
dovrebbe essere questo.https://docs.google.com/file/d/0B-DB...bzA/edit?pli=1
e il primo sotto lo spoiler alla voce h3g
-
Quote:
kingalessandro
scusa king ma quale file devo scaricare per avere la versione cwm del modem h3g
ok risolto grazie
-
salve a tutti,qualcuno mi sa dire se l'ultimo modem cioè il NEUGMJ1 è compatibile con rom AOSP (neat rom 4.4.2) ed eventualmente lo dovessi installare posso ritornare a UGMK6 o potrei avere problemi di "cartella EFS"? Grazie
-
Quote:
pinomelizzi
salve a tutti,qualcuno mi sa dire se l'ultimo modem cioè il NEUGMJ1 è compatibile con rom AOSP (neat rom 4.4.2) ed eventualmente lo dovessi installare posso ritornare a UGMK6 o potrei avere problemi di "cartella EFS"? Grazie
Pagine indietro ho letto che hanno provato e non da rete , se vuoi provare non è un'problema basta riflashare il GMK6 se non funziona. Ricorda che dentro c'è il ril quindi cancella la cartella system prima di flashare.
-
Ragazzi mi consigliate un buon modem x la h3g x android 4.1.2? Grazie (luogo genova!)
-
Quote:
mirkozena
Ragazzi mi consigliate un buon modem x la h3g x android 4.1.2? Grazie (luogo genova!)
NELK2 è il migliore :)
-
Qual' è il miglior modem per un s3 (con 4.3 no brand) con scheda wind?
-
Quote:
Untizio
Qual' è il miglior modem per un s3 (con 4.3 no brand) con scheda wind?
Prova il DUGMK1 va molto bene :)