Prova questi consigliati NEUGNA2 e NEUGMJ1 li trovi in prima pagina sotto lo spoiler dei modem H3G.
Quindi,sperando di aver capito,per flashare tramite CWM elimino la cartella system che contiene la cartella lib e lascio tutto il resto?(il file zip l'ho messo sul desktop del pc una volta eliminiato la cartella system posso tranquillamente copiarlo sulla memory del mio S3,giusto?)
Se invece volessi flashare tramite Odin non vi è bisogno di eliminare nessuna cartella poichè dallo zip copierei solo il file modem.bin e lo lascerei sul desktop del pc per inserirlo nella casella phone di Odin,giusto?
Ultimo quesito:nel caso non mi trovassi bene,sempre tramite Odin dovrò flashare il modem.bin estratto dal fw originale?In sostanza CON ODIN NESSUNA ELIMINAZIONE del RIL,giusto?![]()
Tutto esatto, ma puoi eliminare anche i resti del ril comparalo con la seconda immagine
Cattura (2).jpg
Solo una cosa dopo il flash dalla recovery il risultato sara failed, ma solo per il ril perchè l'update script non ha trovato le cartelle che hai eliminato. ma il modem è andato a buon fine![]()
Ultima modifica di startrek; 17-08-14 alle 10:22
ettore88 (17-08-14)
Fatto!!! Installato il nuovo modem H3G. Solo due ultime domande Nel caso di necessità di installare il fw stock Samsung si può tranquillamente Flasharlo direttamente poiché installa automaticamente PDA, CSC e PHONE? Esiste un modo per far divenire flashabile da recovery il modem stock estratto dal fw stock? (è solo una curiosità...) Grazie star e grazie Ivano!![]()
ettore88 (17-08-14)