Ciao, ho imperium v26 con modem mk6 e operatore tim. Mi consigliate un modem in particolare o tengo questo?
Ciao, ho imperium v26 con modem mk6 e operatore tim. Mi consigliate un modem in particolare o tengo questo?
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
edosossi (14-05-14)
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
ok, me li scarico in previsione...
Però il problema al mio telefono non l'ho ancora risoltoin uno stesso punto in cui ho il problema con la vodafone, ho preso la sim e l'ho messa in un nokia n79 e mai perso segnale!!! Quindi il problema è del telefono/modem
che fare???
Edit:
Quando clicco i link dei vari modem mi appare una schermata con 2 file: uno sarebbe il modem (circa 5mb) e l'altro un .bin (circa 12mb). Se clicco il pulsante "scarica" mi scarica il modem ed ha dimensioni di 12mb circa. Se clicco invece il .zip mi scarica il modem, ma ha dimensione di 5mb!
Per il download corretto cosa devo cliccare? Il pulsante "scarica" oppure solo il .zip?
Ultima modifica di supermassiveblack; 15-05-14 alle 03:50
Nulla, fidati è colpa dell'antenna, ho avuto lo stesso problema in passato qui a casa, pensavo fosse il telefono, ho H3G e in casa tenendolo in mano va in roaming all'istante, come lo appoggio torna H3G, ho provato con il mio vecchio BB Bold 9780 e prendeva la bellezza di 2 tacche e mai meno a tratti erano 3, stessa cosa con S3 mini della mia compagna, uno di fianco all'altro stesso operatore in casa il suo 2 tacche il mio 0/1, dove il suo prende 4 il mio 2...
Non dannarti, io mi sono rassegnato li ho provati tutti quelli H3G e mi sono tenuto quello che mi sembrava il meno peggio è aiutasse un po' di più l'antenna..
All'aperto va benone ma al chiuso se il segnale è debole arranca..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Gramier (15-05-14)
Ciao ragazzi, attualmente sto utilizzando come modem l' UGNA8, credo sia l'ultimo. Ho un problema però: attualmente con archidroid faccio fatica a portare a termine una conversazione e noto che nelle stesse zone dove prima parlavo tranquillamente, ora dialogo a stento. Quindi, siccome voglio cambiare rom, quale modem mi consigliate di flashare?
Grazie!
Ragazzi un consiglio...che genere di test posso fare x capire qual'è il modem migliore nella mia zona?
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED