Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigilattina
ma è normale che nel fw svizzera no 3000 file e non i soliti 4?
puoi riscrivere?
non ho capito niente :)
Quote:
danydany
Ricapitolando, ho un s3 mai toccato, sempre in stock con gli aggiornamenti OTA. Se flasho con ODIN la fw svizzera rischio di perdere la garanzia?
ma ti ho risposto già, no?
Quote:
fabiococco
si perchè non è il tuo fw. se hai un fw italiano devi aspettare che esca italiano.
esatto
-
Quote:
fabiococco
si perchè non è il tuo fw. se hai un fw italiano devi aspettare che esca italiano.
Non voglio creare scompiglio e rabbia ma Ero rimasto che trattandosi sempre di firmware samsung non andasse ad intaccare il discorso garanzia col counter, questo con un altro modello galaxy, poi per l's3 mi sbaglio :D
-
Ho provato ad installare il firmware svizzero ma il root non mi funzionava...ora ho rimesso quello tedesco ma non riesco ugualmente ad ottenerlo mentre in precedenza ero riuscito senza problemi utilizzando autoroot...soluzioni ?
-
Quote:
danydany
Non voglio creare scompiglio e rabbia ma Ero rimasto che trattandosi sempre di firmware samsung non andasse ad intaccare il discorso garanzia col counter, questo con un altro modello galaxy, poi per l's3 mi sbaglio :D
guarda per quello che so io è così per tutti i dispositivi. se non è un update ufficiale perdi la garanzia. per ufficiale intendo: del tuo paese e non leaked.
-
Quote:
Cubo3D
Ho provato ad installare il firmware svizzero ma il root non mi funzionava...ora ho rimesso quello tedesco ma non riesco ugualmente ad ottenerlo mentre in precedenza ero riuscito senza problemi utilizzando autoroot...soluzioni ?
Utilizza cf-autoroot,la guida e' in prima pagina
-
E' quello che ho fatto penso per 5 volte...comunque ora ho risolto
-
Quote:
fabiococco
guarda per quello che so io è così per tutti i dispositivi. se non è un update ufficiale perdi la garanzia. per ufficiale intendo: del tuo paese e non leaked.
Non incrementa il counter per cui riflashando il firmware 4.1.2 ufficiale non ci sono problemi di garanzia. E' ovvio che se presenti in assistenza un s3 con firmware non italiano non è molto convincente dire che è "vergine"
-
Quote:
LeoDeos
Ho scritto una guida per risolvere i problemi di NIpwakelock.
L'ho provata sul mio S3 LTE ed ha funzionato...Potreste provare anche sul S3 dato che non è connessa ad uno specifico telefono.
Se metti il link, gli dò un'occhiata :D
-
Quote:
skorpion83
Se metti il link, gli dò un'occhiata :D
Si trova nella sezione S3-LTE.
Il link è questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...rwakelock.html
-
Quote:
danydany
non c'entra il counter, quello non viene toccato, il problema è che non puoi avere un telefono italiano con il firmware irlandese, tutto qui
ti basta flashare di nuovo quelòlo tuo e il problema sparisce ;)
Quote:
fabiococco
esatto
Quote:
Cubo3D
E' quello che ho fatto penso per 5 volte...comunque ora ho risolto
e come?
magari torna utile ad altri, no?
Quote:
quasar85
Non incrementa il counter per cui riflashando il firmware 4.1.2 ufficiale non ci sono problemi di garanzia. E' ovvio che se presenti in assistenza un s3 con firmware non italiano non è molto convincente dire che è "vergine"
quoto
-
Comunicazione di servizio rotfl
date una letta a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-3-a.html
buona lettura
-
galaxy s3 con xxemc2 4.1.2 sopra posso passare alla versione 4.3 germania o vado incontro a qualche problema?
-
Quote:
fabiococco
un attimo... io ad esempio ho ancora il firmware originale, ma è portoghese!! (preso da Pixmania)
credo che la garanzia sia comunque europea, o addirittura mondiale (se uno compra un terminale in un altro paese, non credo sia fuori garanzia, basta esibire la prova dell'acquisto)
o sbaglio?
-
Quote:
electronik
galaxy s3 con xxemc2 4.1.2 sopra posso passare alla versione 4.3 germania o vado incontro a qualche problema?
si puoi, leggi le faq al secondo post
Quote:
lukem
un attimo... io ad esempio ho ancora il firmware originale, ma è portoghese!! (preso da Pixmania)
credo che la garanzia sia comunque europea, o addirittura mondiale (se uno compra un terminale in un altro paese, non credo sia fuori garanzia, basta esibire la prova dell'acquisto)
o sbaglio?
sbagli, l'assistenza tramite imei legge la provenienza e samsung non accetta nessuna operazione di modding, e l'utilizzo di odin non è ufficiale, quindi è invalidata
-
Quote:
lukem
o sbaglio?
se il tuo s3 è portoghese non ci sono problemi.
imei portoghese + firmware portoghese = garanzia
imei portoghese + firmware ORIGINALE ma non portoghese = :(
-
Ciao ragazzi ho deciso di istallare la 4.3 non italia ...per il momento voglio istalare la versione della svizzera :
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300VFGGMJ5
MODEM: I9300BUUGMJ3
ma quando uscirà la versione ufficiale samsung italia come farò a istallarla sul mio s3? posso o non posso ? :)
-
si certo potrai tranquillamente tramite odin. saranno consigliati tutti i clean del caso
-
Quote:
fabiococco
se il tuo s3 è portoghese non ci sono problemi.
imei portoghese + firmware portoghese = garanzia
imei portoghese + firmware ORIGINALE ma non portoghese = :(
quindi, ecco, deve essere chiaro che il firmware è associato all'imei.... quindi, per chi flasha nuovi FW, scaricatevi anche quello che avevate in origine (e segnatevi la versione)... ;)
-
Quote:
lukem
quindi, ecco, deve essere chiaro che il firmware è associato all'imei.... quindi, per chi flasha nuovi FW, scaricatevi anche quello che avevate in origine (e segnatevi la versione)... ;)
:rolleyes::rolleyes:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
:rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
fabiococco
si certo potrai tranquillamente tramite odin. saranno consigliati tutti i clean del caso
Vabene grazie ..ma ho notato che nel lockscreen non c'è il fascio di luce come nell s4 :(
-
Quote:
Adrymax95
Vabene grazie ..ma ho notato che nel lockscreen non c'è il fascio di luce come nell s4 :(
sei sicuro?, a me c'è sulla svizzera
appena clicco il tasto fisico, appare la lockscreen ed esce il lucchetto con gli anelli che si illuminano allargandosi (non so se rendo l'idea)
e se tocco si illumina
-
SI si si scusatemi errore mio c'è :) e per quanto riguarda per consumi di batteria ?
-
L'effetto illuminazione stile s4 o s3 con 4.2.2 non funziona. A me tra l'altro questa rom fa un difetto molto fastidioso. Quando mi chiamano la suoneria singhiozza come se il telefono avesse problemi ad essere "risvegliato". Mai provato una rom tanto buggata... vi prego ditemi che è uno scherzo e che in realtà è un'alpha release....:bd:
-
Quote:
quasar85
L'effetto illuminazione stile s4 o s3 con 4.2.2 non funziona. A me tra l'altro questa rom fa un difetto molto fastidioso. Quando mi chiamano la suoneria singhiozza come se il telefono avesse problemi ad essere "risvegliato". Mai provato una rom tanto buggata... vi prego ditemi che è uno scherzo e che in realtà è un'alpha release....:bd:
Si l'effeto illuminazione non va mentre gli altri bug sembrano riferiti al kernel e al deep sleep,io ho risolto con l'installazione del yank555 kernel...ottima durata della batteria,fluidita' ottima e nessun problema.
Chiedo venia,parliamo di 4.3 o 4.2.2?
-
Quote:
Adrymax95
SI si si scusatemi errore mio c'è :) e per quanto riguarda per consumi di batteria ?
non è che hai la modalità schermo su "adatta visualizzazione"?
disattiva i servizi che non ti servono da gestione applicazioni>>tutte
Quote:
quasar85
non riscontro nulla di questo
-
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
Si dieguccio questa è la lockscreen senza effetto non è la lockscreen con effetto illuminazioneAllegato 88850
-
Ragazzi io ho MC2 Tim, per provare la "Svizzera" faccio prima un backup della EFS e poi vado di flash?
-
Quote:
quasar85
Si dieguccio questa è la lockscreen senza effetto non è la lockscreen con effetto illuminazione
Allegato 88850
perfetto, ci siamo chiariti
Quote:
altrudagiorgio
Ragazzi io ho MC2 Tim, per provare la "Svizzera" faccio prima un backup della EFS e poi vado di flash?
.................si
-
Quote:
dieguccio
non è che hai la modalità schermo su "adatta visualizzazione"?
disattiva i servizi che non ti servono da gestione applicazioni>>tutte
non riscontro nulla di questo
Quote:
dieguccio
Quote:
quasar85
Si dieguccio questa è la lockscreen senza effetto non è la lockscreen con effetto illuminazione
Allegato 88850
io con la wanam 4.2.2 leaked su galaxy s3 avevo lo sblocco effetto illuminazione stile s4, pensate fu uno dei motivi per cui flashai la leaked.
-
per chi sta viaggiando con la 4.3 lo spostamento app come funziona?
mi spiego per app o giochi tipo fifa need for speed o comunque che contengono anche 1 giga di dati sposta solo il file apk o tutti i dati su sd esterna?!
-
Quote:
bebbu
per chi sta viaggiando con la 4.3 lo spostamento app come funziona?
mi spiego per app o giochi tipo fifa need for speed o comunque che contengono anche 1 giga di dati sposta solo il file apk o tutti i dati su sd esterna?!
solo l'apk
-
ma non è assurdo che pur essendo iniziato il roll out ufficiale di android 4.3 su sammobile ci siano ancora gli stessi firmware ormai da giorni? possibile che nessun altro paese nel mondo abbia ancora ricevuto l'update?
-
Quote:
doppiobatman
ma non è assurdo che pur essendo iniziato il roll out ufficiale di android 4.3 su sammobile ci siano ancora gli stessi firmware ormai da giorni? possibile che nessun altro paese nel mondo abbia ancora ricevuto l'update?
Mi sembra più assurdo che questo firmware sia uscito come ufficiale. Comunque è sempre stato così mi ricordo che la 4.1.2 rilasciata il 1° novembre dello scorso anno (mi pare) uscì dopo che era uscito quello brand vodafone e wind, i quali a loro volta uscirono dopo parecchie settimane da quella polacca. Insomma è normale questo "silenzio" anche perchè potrebbero uscire build più ottimizzate o customizzate dai vari operatori
-
Quote:
Falfa
Si l'effeto illuminazione non va mentre gli altri bug sembrano riferiti al kernel e al deep sleep,io ho risolto con l'installazione del yank555 kernel...ottima durata della batteria,fluidita' ottima e nessun problema.
Chiedo venia,parliamo di 4.3 o 4.2.2?
Scusa ma tu ti stai riferendo alla 4.2 giusto? xche il yank555 per 4.3 non c'è! o meglio c'è un alpha Beta1 (upstreamed to Linux 3.0.101) :o
-
Quote:
doppiobatman
Quote:
quasar85
Mi sembra più assurdo che questo firmware sia uscito come ufficiale. Comunque è sempre stato così mi ricordo che la 4.1.2 rilasciata il 1° novembre dello scorso anno (mi pare) uscì dopo che era uscito quello brand vodafone e wind, i quali a loro volta uscirono dopo parecchie settimane da quella polacca. Insomma è normale questo "silenzio" anche perchè potrebbero uscire build più ottimizzate o customizzate dai vari operatori
se vogliamo essere onesti, su s3 stanno facendo anche in fretta
l's4 son due settimane che ha la 4.3
quando s3 ebbe la 4.1.2, per s2 passò molto tempo
Quote:
andrewxx
Scusa ma tu ti stai riferendo alla 4.2 giusto? xche il yank555 per 4.3 non c'è! :o
si che c'è ;)
-
Ragazzi qua parlate di yank555 kernel .. ma dove si puo reperire ??? Io ho visto un yank kernel v4 beta 2 ma e per la 4.3 CM BASED ▲▲!!!
-
Quote:
gigilattina
Ragazzi qua parlate di yank555 kernel .. ma dove si puo reperire ??? Io ho visto un yank kernel v4 beta 2 ma e per la 4.3 CM BASED ▲▲!!!
Credo sia stato tolto dal dev
-
Dovremo penare ancora qualche giorno, fonti Samsung mi hanno appena confermato il 13 come data di rilascio in Italia... Spero di non essere smentito, con cyanogen mi trovo benissimo ma il gear richiede una rom stock.
-
Quote:
dieguccio
solo l'apk
su un altro lido mi hanno dato info completamente diverse boh!