Installato googy 2.0.3, problema risveglio, annullato
Visualizzazione stampabile
Installato googy 2.0.3, problema risveglio, annullato
Un link alternativo per l'inglese lo avete? Da hotfile viene giù a lumaca, solo 16 kappa e lo ho già dovuto riscaricare 2 volte in quanto mi dava errore md5. Grazie mille.
Lol, quanti consigli... ;) Io ti consiglio il Boeffla, che come dicevo è stato aggiornato stamattina con i nuovi sorgenti samsung 4.3, unico finora. L'app di configurazione la trovi sullo store, ci vuole la versione 2.
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...est4.3-alphas/
Il governor PegasusQPlus è quello del Perseus che mi faceva volare il cell con 4.30 ore di schermo. ;)
Prova questo, ho aperto da poco l'account su pcloud, mi fai sapere se è veloce (il link non è mio comunque, preso da xda).
https://my.pcloud.com/#page=publink&...l46w0NOYl8xm0k
Il link che ti ho postato è per il kernel, sia tar che zip, l'app la trovi sul Play Store cercando "boeffla". C'è sia free che donate.
Per la configurazione vai nella sua thread che qui sarebbe ot:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2742812
Dai commenti che ho letto stasera sembra che vada molto bene! L'autore stà già lavorando alla versione per OmniROM/KitKat, io sto aspettando quella poi mi ci butto. ;)
Ragazzi, cerchiamo di essere chiari, questo thread sta diventando il centro assistenza all in one
Ok, ci si consulta
Ci si consiglia sul metti questo e metti quello
Ci si scambiano impressioni sul come vanno (i firmware) con un kernel o con un altro
MA NON VOGLIO VEDERE PIÙ DOMANDE SUL COME FACCIO A FARE.......xxxxx?
Dove scarico X cosa?
Vi danno il link? Tutto il resto lo chiedete nel suo thread.
Il link non funziona?
Lo dovete segnalare nel suo thread, non qui.
Ed ora continuiamo a discutere delle 4.3 Samsung
Buona giornata
Sono d'accordo on Dieguccio....
Anche perché le istruzioni sono chiare e soprattutto funzionano....
Installato la versione inglese con kernel cinese...
Risolto il problema del risveglio...
Evvaiiiii....
Per saper come fare leggere a ritroso di un due tre giorni....
Grazie forum..
Ma dalle informazioni del dispositivo (dalle opzioni) che differenze di build ci sono tra i die kernel?
(Tra il cinese e gli altri stock 4.3)
È tutto spiegato nei post precedenti
Insomma voi cosa consigliate ..firmware inglese con kernel cinese oppure firmware inglese con kernel Boeffla ?
Guarda, la differenza è tutta qui: su kernel stock puoi regolare praticamente tutto, audio, undervolt per risparmio energetico, overclock per giochi, uso della memoria, su alcuni perfino i colori ecc. ecc. ecc. Sul kernel stock niente di tutto questo. Semplice come vedi, la scelta stà a te. Come stabilità non cambia nulla dal lato pratico, ormai i kernel sono buoni tutti (opinione personale).
Grazie :) Quale fra i 2 kernel è il migliore ? nel senso quale fr ai 2 corregge k'utilizzo ram, risveglio del cel e vari rallentamenti ?
Firmware uk + kernel cinese
Va benissimo....
E del googy 2.0.3 che mi dite ? andrebbe sempre bene sulla versione inglese ?
Salve ragazzi ho seguito la guida e poi il messaggio qualche post dietro e ho flashato la UK, kernel cinese e ho fatto il root... devo usare triangle away per resettare il counter adesso?
Ti ringrazio per il link anche se molto in ritardo. Ho finalmente tirato giu il firmware inglese e messo il kernel Yank555 e va che vola. Ora provo il tuo link e riferisco. Grazie ancora. Ciao ciao
Edit: la velocità dal link è circa 30-40 kappa fissi. Niente di speciale. Ciao ciao
Mi consigliate firmware UK + Kernel Cinese o firmware UK + Kernel Boeffla?
In secondo momento, se ad esempio il telefono ha rallentamenti con il kernel cinese, posso flashare Boeffla e viceversa?
Grazie mille..Mentre posso passare da 4.3 MJ9 ad esempio a un MG4? Chiedo per sapere se la cartella efs è stata modificata di nuovo con questi nuovi firmware
Stamattina presto avevo aperto una pagina dove c'erano gli ultimi kernel Boeffla v5 alpha2, sono andato ad aprire la pagina da computer, ed è sparita..Anche sul sito ufficiale Boeffla non ci sono più i kernel per 4.3...
Ragazzi, chi ha provato il nuovo firmware cinese ? (I9300ZCUBKM2) Ci sono problemi dalla 4.3 irlandese a questa? Quali sono i miglioramenti evidenti?
Infatti, me lo aspettavo... grazie dieguccio
Del cinese è ottimo il kernel.... Seguite le guida di qualche giorno fa.... Va molto bene, anche la fotocamera è ok...
Rgazzi perciò consigliate firmware inglese con kernel yank555? se è si lo faccio subito perchè non lo sopporto più sto firmware che ho perora
Ragazzi mi spiegate perchè dite che è possibike tornare indietro con il firm????
Ho provato lo xxemh1 olandese e il trlefono mi stalla in boot loop.....se rimetto il 4.3 inglese riparte....
Ma.che cacchio succede? Lo ga solo a.me????
Devi fare un ripristino (wipe data/factory reset) e visto che ci sei fai pure un wipe cache partition.
Ragazzi riporto anche io la mia esperienza dopo una intera giornata di utilizzo con firmware UK + kernel cinese: sembra davvero tutto ok, non ho riscontrato problemi, durata batteria uguale alla 4.1.2 e telefono molto piu reattivo e fluido...
Ragazzi,nessuno che fa la cortesia di mettere il link al kernel cinese in prima pagina? Sono andato a ritroso di 20 pagine ma proprio non lo trovo. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App