Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Qualcuno ha un link torrent per la 4.3 UK???
MP
Quote:
dieguccio
se adesso non hai il counter incrementato, non devi fare nulla
è incrementato perché ho il root, azzero?
Grazie
Edit: dimenticavo che c'è bisogno del bootloader ICS per azzerare...vabbè in ogni caso se flasho la 4.3 con i contatori attivi succede qualcosa?
-
Quote:
fabrilas
MP
è incrementato perché ho il root, azzero?
Grazie
Edit: dimenticavo che c'è bisogno del bootloader ICS per azzerare...vabbè in ogni caso se flasho la 4.3 con i contatori attivi succede qualcosa?
meglio evitare, non si sa mai
azzera e poi vai di flash ;)
per il bootloader, anche se stiamo andando off topic, se non hai nessuna recovery o kernel custom, triangle away funziona lo stesso senza il bootloader ics
PS: visto che hai il root, valuta anche mobile odin, così flashi la 4.3 senza perdere il root ;)
-
Quote:
dieguccio
meglio evitare, non si sa mai
azzera e poi vai di flash ;)
per il bootloader, anche se stiamo andando off topic, se non hai nessuna recovery o kernel custom, triangle away funziona lo stesso senza il bootloader ics
Scusami per l'ot, ti ho scritto di là ;)
-
Installata UK piu CHINA! Perfetta al momento. Veloce, stabile e nessun rallentamento! !!
Ps anche il root fatto senza problemi !!!
-
-
Ragazzi qualcuno ha trovato la nuova 4.3 uk deodexata da flashare da cwm?
-
Dato che hotfile è stato chiuso e non c'è possibilità di scaricare l'aggiornamento, posso installare android 4.1.2 uk e aggiornare via ota?
-
Quote:
androzzi
Dato che hotfile è stato chiuso e non c'è possibilità di scaricare l'aggiornamento, posso installare android 4.1.2 uk e aggiornare via ota?
non lo troveresti ugualmente, perchè ritirati da samsung per i bug
aspetta che qualcuno magari ti passi un mirror ;)
-
era questa per caso? I9300XXUGMJ9
cmq dovresti essere in grado di scaricarla da qua.. Firmwares | SamMobile se non la 4.3 almeno una versione precedente
-
Quote:
fpp90
era questa per caso? I9300XXUGMJ9
Quote:
fpp90
cmq dovresti essere in grado di scaricarla da qua..
Firmwares | SamMobile se non la 4.3 almeno una versione precedente
sammobile stà modificando l'host dei firmware, quindi stà trasferendo tutto il materiale
hanno detto 48 ore ieri
-
ho capito.. io ce l'ho il download, o almeno credo sia quello, della versione inglese.. solo che per caricarlo ci vuole un bel pò...
-
Salve a tutti, ieri ho flashato la 4.3 Uk + kernel china senza wipe. Quando vado in galleria, seleziono una foto e tappo l'opzione in alto per condividere la foto mi va in crash la galleria.
E' capitato a qualcuno per caso?
Grazie
-
Ok ragazzi, manca solo il link del download
È pronta la MK6 uk no brand
-
Quote:
fpp90
per farlo funzionare bisogna cancellare l'estensione .md5 dal file
Link più veloce, sempre da xda :-D
#Fake#
-
sto leggendo che forse stanno caricando la 4.1.2 in questi link ... o_O
-
Quote:
fpp90
sto leggendo che forse stanno caricando la 4.1.2 in questi link ... o_O
anche io sto leggendo la stessa cosa. a questo punto meglio aspettare un giorno in più, ma non flashare qualcosa di inutile o che possa danneggiare il telefono. Aspettiamo sammobile a questo punto;)
-
da quel che ho capito c'è un download.. però è lento..
-
Sto scaricando da mega.. 1,2 mega in download tra 7 minuti verifico il file, backup della nand e flash
-
Ragazzi, occhio a quello che flashate
Aspettate i firmware ufficiali
-
confermo che il firmware scaricato è un fake (quello di MEGA) proprio come dicono su xda, infatti è datato 5 giugno 2013. Do retta (anzi diamo) retta a dieguccio. aspettiamo link ufficiali
-
Ragazzi, non costringetemi a chiudere il thread, il primo che posta un link senza averlo flashato di prima persona, rischia stasera
Non dite che non vi ho avvisato
Adesso da bravi, modificate i vostri post, ed eliminate i link non garantiti
Non mi ripeterò
-
Quote:
fabrilas
Salve a tutti, ieri ho flashato la 4.3 Uk + kernel china senza wipe. Quando vado in galleria, seleziono una foto e tappo l'opzione in alto per condividere la foto mi va in crash la galleria.
Grazie
No, a me tutto ok!!! Ho fatto i wipe..
-
Ragazzi guardate https://www.androidiani.com/disposit...laxy-s3-194767
Ma però io non ho capito molto cioè cosa dobbiamo fare noi che abbiamo la MJ9 BTU ? :/
-
Quote:
fabrilas
Grazie
anche se per me non è un problema (parere del tutto personale, attendo con ansia la room ufficiale ITV 4.3...), confermo: "seleziono una foto, tappo l'opzione in alto per condividere la foto e mi va in crash la galleria." :cool:
ps: fatti wipe come si comanda... ;)
-
Quote:
romano86
No, a me tutto ok!!! Ho fatto i wipe..
Quote:
elmegio
anche se per me non è un problema (parere del tutto personale, attendo con ansia la room ufficiale ITV 4.3...), confermo: "seleziono una foto, tappo l'opzione in alto per condividere la foto e mi va in crash la galleria." :cool:
ps: fatti wipe come si comanda... ;)
Stessa modalità di flash (a quanto sembra) e risultati differenti
Che kernel avete?
Quote:
Adrymax95
In che senso? È un aggiornamento ufficiale, se tu avessi csc allineato e nessuna modifica di modding, potresti anche aggiornare con kies
-
Quote:
Stessa modalità di flash (a quanto sembra) e risultati differenti*
Che kernel avete?*
China.....
-
Qualcuno ha gia provato questa nuova versione? Pareri a caldo? Spero abbiano risolto il refresh del launcher, secondo me la cosa piu fastidiosa della stock
-
Quote:
dieguccio
Che kernel avete?
China pure io...
Vabè comunque aspetto la nuova stock UK, faccio wipe e flasho.
-
Quote:
fabrilas
China pure io...
Vabè comunque aspetto la nuova stock UK, faccio wipe e flasho.
A questo punto, si è meglio
-
Ciao ragazzi, io ho ancora la 4.3 uk scaricare tempo fa da sammobile, nel caso la rimettessi con Odin poi potrei aggiornare via ota x quest ultimo aggiornamento bug fix? O consigliate di aspettare? Grazie a tutti..
-
Quote:
virgo84
Ciao ragazzi, io ho ancora la 4.3 uk scaricare tempo fa da sammobile, nel caso la rimettessi con Odin poi potrei aggiornare via ota x quest ultimo aggiornamento bug fix? O consigliate di aspettare? Grazie a tutti..
certo che potresti, ovviamente niente root, contatori a 0 e tutto ufficiale, se no niente ota.
-
Quote:
dieguccio
Che kernel avete?
In che senso? È un aggiornamento ufficiale, se tu avessi csc allineato e nessuna modifica di modding, potresti anche aggiornare con kies
E se metto la 4.1.2 non posso farlo che aggiorno via OTA?
-
Quote:
fabrilas
certo che potresti, ovviamente niente root, contatori a 0 e tutto ufficiale, se no niente ota.
Ed il CSC deve essere allineato?
-
Quote:
Adrymax95
puoi aggiornare via ota anche con gingerbred volendo. L'importante è, come ti ha detto dieguccio, che tu non abbia fatto modding (quindi contatori a 0, niente root e tutto su ufficiale) e il csc allineato.
Quote:
Davarch
Ovviamente.
-
Quote:
fabrilas
Quote:
Adrymax95
Quote:
Davarch
Quote:
fabrilas
puoi aggiornare via ota anche con gingerbred volendo. L'importante è, come ti ha detto dieguccio, che tu non abbia fatto modding (quindi contatori a 0, niente root e tutto su ufficiale) e il csc allineato.
Ovviamente.
+1 ;)
comunque io a questo punto attenderei la versione fixata
un reset e un flash di meno
-
Sammobile ha cambiato l'host dei firmware, ora sono di nuovo scaricabili
-
per ora niente mk6 però nella lista...
-
Io installo la mj9 uk e poi aggiorno via ota
-
Non è possibile via OTA a meno che il tuo telefono non sia UK BTU. Più tosto, ma è mai possibile che non di trovi sto cavolo di aggiornamento?
-
Se non hai tracce di modding e hai un firmware uk, puoi aggiornare via ota