Deve essere un telefono UK
Visualizzazione stampabile
Deve essere un telefono UK
Leggi il quarto post a pag 100 di questo thread
Infatti, il CSC allineato.... Il tuo S3 è un ITV o H3G o che cosa?
Ha, scusa... Ma dove trovo il CSC per l'allineamento?
Qualcuno ha già aggiornato in questo modo via OTA?
I server ota sono pieni... bisognerà attendere
Mi potresti dire dove hai preso e come hai installato il CSC adatto all'allineamento?
So i server OTA sono pieni potresti provare tramite Kies....
mi pare di aver letto che se non combaciano che va riflashata la stessa rom una seconda volta, ma non ho mai provato..
Ok, grazie
Fatemi capire.. Da kies non mi fa aggiornare a me.. attualmente monto l'ultimo 4.1.2 originale senza root.. Bisogna aspettare per aggiornare in via ufficiale?
Che cos'è il CSC e tutti i metodi per cambiarlo sul proprio Samsung Galaxy
Qui ci sono tutti i modi per cambiarlo, io ho seguito il primo
Allora, se è come dite proverò a far questo:
Ho il mio S3 con 4.1.2, cambierò il csc con il BTU e flescero il firmware 4.1.2 originale inglese (BTU) a questo punto avrò un telefono con 4.1.2 e CSC allineato BTU
Ora dovrei cercare e trovare o via ota o tramite Kies quantomeno l'aggiornamento a 4.3 I9300XXUGMJ9 I9300OXAGMJ9 giusto?
Dopo di che aggiornerò all'ultima relase che elimina i bug.
Vi sembra corretta la procedura?
E aggiungo, so che rasento l'OT (ma se si considera che sto escogitando una procedura per installare questo benedetto aggiornamento) dove reperisco i CSC da installare tramite ODIN?
Non cacciatemi vi prego.....
devi istallare il firmware
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
ovviamente con il firmware 4.1.2 uk
sicuro non riceverai la MJ9, perchè è stata ritirata
senza offesa, ma abbiamo le nostre
https://www.androidiani.com/forum/mo...ra-non-pi.html
No, non ci sono... il mio s3 è itv 4.1.2, ora ho installato la 4.3 MJ9 ed è pulita senza mod e root... ma sempre su base 4.1.2 itv, ora come faccio ad installare aggiornamento che risolve i bug? devo ancora cambiare il csc? Nel post che mi hai indicato non ho trovato nulla per cambiare il csc con odin anzi ho trovato questo commento:
Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
scusa ma il csc x odin dove lo trovo?
l'immagine è piccola nn vedo come settare odin
grazie
E tu c'hai ragione
(non voglio andare ot) sto solo cercando una procedura riproducibile per installare sto cavolo di aggiornamento inglese.
Grazie.
Buonasera a tutti, ieri ho provveduto a cambiare il csc da ITA a BTU, tutto ok, però ancora la patch non è stata rilasciata (cosa nota) sia tramite OTA che su KIES 3. In compenso, per il momento, ho provveduto a togliere la lockscreen e il telefono sembra più reattivo (sottolineo sembra), comunque su vari forum, tra cui l'autorevole XDA, sembra che la patch abbia risolto tutti i problemi sopratutto il discorso del wake up lag, drain batteria e wifi.... i pochi che hanno ricevuto il bug fix sono soddisfatti.... sembra che durante le prossime ore Samsung rilasci l'aggiornamento a più persone aumentando la capacità dei server. Comunque con il metodo OTA esce il solito errore del massimo numero di aggiornamenti e su kies ancora segnala come ultimo firmware quello buggato! Salute a tutti!
Ciao, senti per il discorso csc dovresti scaricare la MG4 UK (la trovi su samfirmware) e poi fare autoroot e csc changer da ITV a BTU. Dopodichè triangle away e flashi. Io ho risolto così... il firmware italiano non è multi csc. Lascia perdere il discorso csc per odin. A me non ha funzionato!
Cortesemente, evitate post sulle presunte tempistiche, quando usciranno lo sapremo
Grazie
I server sono pieni... bisogna aspettare...
Non credo sia per i server pieni.. Potrebbe essere che la samsung abbia aggiornato un numero limitato di dispositivi per verificare l'effettivo miglioramento del firmware e in tal caso bisognerà aspettare qualche giorno
Mah... staremo a vedere...
Deodex, Zipaligned, quindi una custom
Qui è off topic, cancellato
Aggiornato via Ota alla MK6. Il lag al risveglio è di circa 1/2 secondi. Il telefono è molto fluido e veloce forse più della mg4. Lo schermo si illumina subito all'arrivo delle chiamate. Sembra vada tutto bene. La durata della batteria non posso valutarla. L'effetto luce se prima non funzionava adesso l'hanno tolto del tutto.
Ragazzi so che non importerà a nessuno però soo tornato alla 4.1.2 mg4 ...purtroppo la 4.3 per il momento a malincuore l'ho tolta mi ha deluso :( aspetterò la 4.3 ITV sperando che sia meglio di quella istallata :( Comunque non so se è capitato a qualcuno ma nell'ultimo periodo se tipo lasciavo il telefono acceso per 3-4 giorni senza mai spegnerlo mi dava degli impuntamenti tipo che si bloccava la ram era ALTISSIMA e ogni 2 secondi quando ascoltavo la musica mi singhiozzava ..eprò se riavviavo tutto tornava normale ..l'ho scritto solo per informazione
Ricevuta via OTA ieri sera la versione MK6. Dopo quasi un giorno di utilizzo confermo che sono stati risolti i problemi di wake up lag, drain della batteria e problemi di "instabilità wifi". Inoltre il cellulare è più reattivo sembra quasi di rivedere la versione 4.1.2. Questa sera potrò confermarVi meglio le mie impressioni. Cordiali Saluti
Inghilterra, ultima versione MK6. Impressioni: Lag sparito, ottima gestione RAM (con 10 app aperte utilizzati 680 MB), Wifi sistemato, Deep Sleep funzionante. Nei prossimi giorni Samsung procederà ad un rilascio di un altro bug fix (scritto in risposta ad un utente sulla pagina facebook Samsung Mobile UK)
Io l'ho fatto questa mattina, ma il problema del multiwindow non funzionante è rimasto. A voi?
Inviato dal mio GT-I9300
Non è possibile estrapolare il nuovo firmware da un terminale sul quale è installato?
Ram totale 831. Il multiwindows funziona bene.