Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Ma puoi farlo tornare in garanzia in qualsiasi minuto basta azzerare il counter e mettere un firmware italiano
Il counter che c'entra? Il flash firmware non incrementa il counter
Non diamo informazioni inesatte, cortesemente
-
Quote:
dieguccio
Il counter che c'entra? Il flash firmware non incrementa il counter
Non diamo informazioni inesatte, cortesemente
Ma non mi referivo infatti al flash del firmware ma semplicemente al fatto di farlo diventare ufficiale del tutto
-
Quote:
Adrymax95
Ma non mi referivo infatti al flash del firmware ma semplicemente al fatto di farlo diventare ufficiale del tutto
Se il counter è a 0 non ha senso azzerarlo. Il flash delle 4.3 stock con odin non lo fa incrementatare. Per ritornare in garanzia basta fare il (doppio) flash del firmware con csc nativo del telefono.
-
ciao a tutti ho il maledetto modem EMG4 - con cm11 temasek, vorrei provare questi firmware 4.3... quale consigliate??
-
Quote:
droidmax
ciao a tutti ho il maledetto modem EMG4 - con cm11 temasek, vorrei provare questi firmware 4.3... quale consigliate??
Mk6 uk
Non ci sono problemi per il modem
-
Io ho l ultimo modem aggiornato l altro gg se installo questa ultima uscita invalido la garanzia? (Sono nabbo un po chiedo scusa)
inviato dal mio galaxy s3 ;) moddabile senza problemi
-
Quote:
TheProfeta
Io ho l ultimo modem aggiornato l altro gg se installo questa ultima uscita invalido la garanzia? (Sono nabbo un po chiedo scusa)
la garanzia la invalidi ovviamente, perchè utilizzi un firmware non ufficiale per il tuo paese, ovviamente è ripristinabile
leggi le faq in prima pagina, trovi tante risposte ;)
-
http://batista70phone.com/2013/12/te...-galaxy-note2/ in questo articolo c'è scritto che non modifica il counter quindi non la garanzia sono in confusione
-
Quote:
TheProfeta
rileggi quello che ho scritto, non ho mai parlato di counter, come detto prima, basta leggere le FAQ in prima pagina
-
Aspetto l update ufficiale
-
Quote:
dieguccio
Mk6 uk
Non ci sono problemi per il modem
Mh... Ottimo, ma com e ne vale la pena...?? Ma viene introdotto Knox??
-
Se installo direttamente un firmware italiano (non ho mai flashato nulla con s3) perdo ugualmente la garanzia? Il counter si incrementa lo stesso?
-
Quote:
biddu
Se installo direttamente un firmware italiano (non ho mai flashato nulla con s3) perdo ugualmente la garanzia? Il counter si incrementa lo stesso?
Il counter aumenta SOLO se flashi un kernel con Odin, non se flashi un firmware.
Se hai il cellulare italiano e flashi un firmware italiano non perdi la garanzia. Ma sei OT perché la 4.3 italiana ancora non è uscita...
-
Quote:
droidmax
Mh... Ottimo, ma com e ne vale la pena...?? Ma viene introdotto Knox??
Niente knox
Va bene
Quote:
biddu
Quote:
skorpion83
Il counter aumenta SOLO se flashi un kernel con Odin, non se flashi un firmware.
Se hai il cellulare italiano e flashi un firmware italiano non perdi la garanzia. Ma sei OT perché la 4.3 italiana ancora non è uscita...
+1 su tutto
-
purtroppo è tutto il giorno che non riesco a scaricare... i link dei dowload non devono funzionare :(
-
Quote:
droidmax
purtroppo è tutto il giorno che non riesco a scaricare... i link dei dowload non devono funzionare :(
Ma se quello in prima pagina funziona!
Provato io ieri nel pomeriggio, e di nuovo in questo momento
-
Quote:
dieguccio
Confermo il funzionamento
-
devono avermi chiuso il sito a lavoro, da casa lo sto scaricando :D ... quello leaked inglese, MK6 ... ma sicuri nessun problema poi per la cartella EFS??
- avevo moltissimi bck della cartella efs, scaricato e installato tramite odin il firware, solo che saranno almeno 5 minuti che la scritta samsung lampeggia, si insomma non si è ancora acceso, c'è il led di stato blu acceso e i tasti softouch ancora spenti, la scritta samsung bianca lampeggia...
aspetto ancora o tolgo la batteria e faccio i wipe??
- - dopo una decina di minuti con telefono fermo sulla scritta samsung lampeggiante, ho tolto la batteria, mandato in recovery stok(che mi sembrava profondamente diversa) finalmente si accende e senza problemi per adesso :D e prende!
Quote:
dieguccio
-
Ragazzi che cambia fra la mk6 oxa open europe e la mk6 uk?
Quale mi consigliate di installare?
-
La Uk è chiaramente per il Regno Unito, la Open Europe è piu generica. Probabilmente ci sono piccole variazioni sul CSC e sul modem. Ma vanno bene comunque tutte e due. Se hai come operatore Vodafone c'è quella per Vodafone Italia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi che cambia fra la mk6 oxa open europe e la mk6 uk?
Quale mi consigliate di installare?
Quote:
Silvio64
La Uk è chiaramente per il Regno Unito, la Open Europe è piu generica. Probabilmente ci sono piccole variazioni sul CSC e sul modem. Ma vanno bene comunque tutte e due. Se hai come operatore Vodafone c'è quella per Vodafone Italia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La open Europa è la leaked, la uk è un aggiornamento ufficiale
Io farei quella uk senza dubbio
-
Quote:
droidmax
devono avermi chiuso il sito a lavoro, da casa lo sto scaricando :D ... quello leaked inglese, MK6 ... ma sicuri nessun problema poi per la cartella EFS??
- avevo moltissimi bck della cartella efs, scaricato e installato tramite odin il firware, solo che saranno almeno 5 minuti che la scritta samsung lampeggia, si insomma non si è ancora acceso, c'è il led di stato blu acceso e i tasti softouch ancora spenti, la scritta samsung bianca lampeggia...
aspetto ancora o tolgo la batteria e faccio i wipe??
- - dopo una decina di minuti con telefono fermo sulla scritta samsung lampeggiante, ho tolto la batteria, mandato in recovery stok(che mi sembrava profondamente diversa) finalmente si accende e senza problemi per adesso :D e prende!
Si la recovery è cambiata, in meglio direi ;)
-
Quote:
dieguccio
La open Europa è la leaked, la uk è un aggiornamento ufficiale
Io farei quella uk senza dubbio
oramai ho installato la open europe... :bd:
-
Quote:
ClaudìoS3
oramai ho installato la open europe... :bd:
In sostanza è uguale, era solo più comoda essendo un solo file ;)
-
Quote:
dieguccio
Ottimo :D
Comunque sto notando un consumo eccessivo della ram e batteria... cosa può essere?
-
io con la UK arrivo a sera cosa che prima dovevo ricaricare a metà pomeriggio...però ho tolto una sessantina tra applicazioni e processi con titanium
-
Quote:
ClaudìoS3
Ottimo :D
Comunque sto notando un consumo eccessivo della ram e batteria... cosa può essere?
Può essere che forse l'hai messa da "ben" 20 minuti...
-
Quote:
skorpion83
Può essere che forse l'hai messa da "ben" 20 minuti...
Non credo che il consumo elevato della ram possa dipendere da quanto tempo ho installato il firmware...
-
Quote:
ClaudìoS3
Non credo che il consumo elevato della ram possa dipendere da quanto tempo ho installato il firmware...
E invece è proprio cosi...Deve assestarsi tutto il sistema, ram compresa...
Se non usi il cell e dunque apri applicazioni, come fai a dire se la ram viene liberata oppure no???
Anche le prestazioni aumentano (o diminuiscono) dopo un tot numero di cicli...
E' impossibile che appena monti qualcosa sul tuo cell (soprattutto un firmware, che è piu pesante di una rom...) tutto vada secondo logica.
Non è possibile pretendere risultati (qualsiasi risultato...) dopo 20 minuti che si è messo un firmware o una rom...
E vengono fatte le stesse, nauseanti, domande...
Tieni il cell, usalo, dopo 4-5 cicli puoi iniziare a capire cosa va e cosa non va...
-
Quote:
skorpion83
E invece è proprio cosi...Deve assestarsi tutto il sistema, ram compresa...
Se non usi il cell e dunque apri applicazioni, come fai a dire se la ram viene liberata oppure no???
Anche le prestazioni aumentano (o diminuiscono) dopo un tot numero di cicli...
E' impossibile che appena monti qualcosa sul tuo cell (soprattutto un firmware, che è piu pesante di una rom...) tutto vada secondo logica.
Non è possibile pretendere risultati (qualsiasi risultato...) dopo 20 minuti che si è messo un firmware o una rom...
E vengono fatte le stesse, nauseanti, domande...
Tieni il cell, usalo, dopo 4-5 cicli puoi iniziare a capire cosa va e cosa non va...
Concordo.. il firmware deve assestarsi, infatti chiunque fa la recensione di un firmware la fa dopo un paio di giorni non la fa dopo 20 minuti . Comunque mi è venuta la pazzia dopo che avevo messo la 4.1.2 tutto ufficiale di provare la 4.3 MK6 UK ...purtroppo ancora non posso fare nessuna recensione però posso dire che una cosa che è migliorata rispetto alla 4.3 MJ9 UK è la durata della batteria ..riguardo la ram, le prestazioni,il singhiozzo delal riproduzione musicale e altre cose ancora non posso dire niente ..per chi interessasse vi farò sapere in questi giorni :)
-
Quote:
dieguccio
Ma non è poco un solo file quando si flash con odin? pda, phone, csc come si usano allora?
il file SS_DL.dll a cosa serve?
Grazie
-
Quote:
fabbius69
Ma non è poco un solo file quando si flash con odin? pda, phone, csc come si usano allora?
il file SS_DL.dll a cosa serve?
Grazie
I firmware di solito sono in un solo file e contengono tutto (pda, modem, csc, bootloader, etc etc) e vanno caricati in PDA di odin (le nuove versioni di odin hanno AP)
Il SS_DL.dll è solo un file per far funzionare odin sul pc, un collegamento
Lascialo nella cartella
-
Recensione del firmware 4.3 MK6 UK
-BATTERIA: La durata della batteria è migliorata ,adesso il telefono nn consuma più enorme quantita di batteria quando non lo si usa e dura di più.
-PRESTAZIONI: Riguardo le prestazioni è milgiorata adesso il telefono è più reattivo ma ci sarebbe ancora da lavorarci.
-RAM: Il consumo della ram si aggira su 650/832 MB
-RISVEGLIO DAL BLOCCO:Il risveglio del telefono è stato anche migliorato ma non del tutto ancora quando si cerca di risvegliarlo tende a non accendersi subito.
-LETTORE MUSICALE: Il fastidioso singhiozzo della riproduzione della musica è stato risolto.
-WI-FI 3G: Sembra che anche la connessione del wi-fi e 3g sembra essere migliorata rispetto alla MJ9
Cosa c'è di nuovo ?
Mi sa che di nuovo non c'è proprio niente , anzi c'è di meno perchè il famoso effetto di sblocco con il fascio della luce che aspettavamo non c'è. Nella MJ9 c'è l'effetto increspatura e anche un altro effetto con il il lucchetto che si illuminava.In questa versione c'è solo l'effetto increspatura.
In questo aggiornamento non è stato aggiunto nemmeno KNOX,
La samsung non ha aggiunto niente di nuovo in questo aggiornamento però si può dire che ha fatto un discreto lavoro ,e che rispetto alla buggatissima MJ9 questa non ha niente a che vedere. :)
La recensione è stata fatta con il firmware MK6 montato da 3 giorni ,facendo 4 cicli di carica a telefono spento.Se ci saranno novità nel corso del tempo lo scopriremo. :)
Grazie per l'attenzione :)
-
Io finora ho riscontrato solo un Bug nella mail.. Per l'autonomia ancora non sono convinto :-)
-
Quote:
fpp90
Io finora ho riscontrato solo un Bug nella mail.. Per l'autonomia ancora non sono convinto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quando avevo la MJ9 dovevo caricarlo 2 volte al giorno per quello che facevo ..ora faccio esattamente le stesse cose con la MK6 e mi dura per tutta la giornata :)
-
Si anche a me la batteria conMK6 dura di più soprattutto in deepsleep
-
Flashata da qualche ora la 4.3 UK, la MK6. Per il momento...che dire...sembra "na scheggia!!!" :-)
-
Ho flashato la 4.3 vodafone ita sull'S3 della mia ragazza, lei aveva la 4.2.2 leaked.. Manca lo sblocco con l'effetto luce e le icone rapide sempre nella lockscreen.. Pero' hanno raggiunto il widget della torcia.. Il sistema e' piu' stabile e fluido (anche nel gaming).. Ha ancora i soliti fastiodisi lag della TW (ritardo nell'apertura del dialer, passaggi nel drawer tra app e widget e qualche refresh della home all'uscita di app pesanti)... Mi dispiace che non hanno aggiunto altre funzioni nella fotocamera perche' considero ancora l'S3 uno dei migliori terminali in commercio.
Ora una domanda, la 4.3 della vodafone ita e' ufficiale? Supportera' altri aggiornamenti via OTA o dovro' riflashare ancora con Odin?
-
Quote:
slade9220
Ho flashato la 4.3 vodafone ita sull'S3 della mia ragazza, lei aveva la 4.2.2 leaked.. Manca lo sblocco con l'effetto luce e le icone rapide sempre nella lockscreen.. Pero' hanno raggiunto il widget della torcia.. Il sistema e' piu' stabile e fluido (anche nel gaming).. Ha ancora i soliti fastiodisi lag della TW (ritardo nell'apertura del dialer, passaggi nel drawer tra app e widget e qualche refresh della home all'uscita di app pesanti)... Mi dispiace che non hanno aggiunto altre funzioni nella fotocamera perche' considero ancora l'S3 uno dei migliori terminali in commercio.
Ora una domanda, la 4.3 della vodafone ita e' ufficiale? Supportera' altri aggiornamenti via OTA o dovro' riflashare ancora con Odin?
È ufficiale
-
Quote:
slade9220
Provata e tolta subito la vodafone...flasha la Uk mk6 è più reattiva