Nel thred di XDA ho letto che lo stanno ancora implementando, probabilmente lo avremo nelle prossime nightly!
Ma solo a me abortisce l' installazione delle Gapps? Ho installato le Gapps della 4.3
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Proprio quelle non mi flasha! :/
rieccomi,
ce qualcuno che mi fa un riassunto brevissimo (per non portarvi via molto tempo) su come sta andando questa rom?
la avevo installata ma con i problemi alla fotocamera (dove ho letto che sono stati risolti) la avevo disinstallata.
ora sono con la tamasek e il kernel boeffla, e per ora va bene, ma la curiosità di riprovare la omni e i suoi miglioramenti mi attizza.
si può dire che sia già una rom da usare nel quotidiano?
Io la sto usando da due giorni, e per l'uso quotidiano va benissimo. Il consumo di batteria è nella media, la fotocamera non da nessun tipo di problema, l'unico bug che secondo me può infastidire nell'uso quotidiano è l'indicatore della rete dell'operatore che non funziona a dovere, dando sempre valori bassi, ma non condiziona le chiamate vocali, che funzionano perfettamente. Per quanto mi riguarda è approvata![]()
Originariamente inviato da Doppiadi
No non le ho trovate! Sopra ho scritto che ho messo quelle per 4.3! :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Teo0593 (19-11-13)
Avendo provato entrambe di recente ti faccio un piccolo confronto....
La omni ha una durata della batteria maggiore e anche la gestione di app pesanti come i giochi non porta surriscaldamento della batteria.
La fotocamemera é ok anche se su xda qualcuno lamentava un piccolo ritardo del flash.
Rispetto alla temasek ha meno personalizzazioni (veti tema dark e tile) però sinceramente su temasek alcune cose sono ancora integrate male e preferisco farne a meno.
Questa rom ha forse una troppa saturazione dei colori e un bag di non poco conto é la distorsione dei suoni quando si accavallano suoni della tastiera a magari l'audio del player.
Tra le due sto preferendo di gran lunga questa.