Ehm....appena provato ad usare la combinazione sbagliata Vol+ & power e il telefono va in blocco, è necessario togliere la batteria. Vol- & power funziona.
Abbiamo quindi risolto questo "problema"?!?!
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
He he he, è una settimana che ci rompi le scatole (amichevolmente, eh) con questo misteriosissimo bug che affligge solo il tuo S3! E' noto che il bug principale di qualsiasi dispositivo, servizio, sistema...sia l'utente
Dai meglio così, anche se comunque che il telefono vada in blocco proprio normale non è..
Ah! perché legga il backup dovresti piazzarlo manualmente in /clocworkmod/backup e magari chiamare la zip come farebbe CWM cioè con lo schema AAAA-MM-GG.HH.MM.SS
EDIT!!! lo schema è ovviamente relativo alla sottocartella del backup che va chiamata AAAA-MM-GG.HH.MM.SS, all'interno ci piazzi i file di backup
Ultima modifica di Doppiadi; 22-11-13 alle 18:23
Draga277 (22-11-13)
Ragazzi ma cosa cambia fra questa e la cm11 di temasek?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Salve ragazzi seguo questa rom da un po' e vorrei provarla... Adesso monto la miui v5 modificata e il kernel boeffla 4 con cui faccio circa 5/5.30 h di schermo acceso e vorrei chiedere a chi la prova da un po' sempre con kernel diverso quanto dura la batteria in termini di ore. Grazie mille
Verità assoluta (2 p**le avevo fatto) !!
Sono io poi il primo che, da sempre, bacchetta certi atteggiamenti.
Doppiamente in torto! Cogli**ne![]()
Solitamente se sbagli sequenza non succede nulla.
Bloccandosi invece la schermata, ero convintissimo che fosse quella giusta.
Fortuna che oggi ho avuto la "brillante" idea di cambiar tasto altrimenti ... -_-
PS: sarebbe comunque da segnalare su xda (volume su + accensione = blocco)
Da non confondere con uno screenshot buggato (ah no questo vale solo per me).
Ultima modifica di micpfdl; 22-11-13 alle 20:12
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
La temasek non l'ho provata, ma mentre quella è basata su Cyanogenmod, omnirom è un progetto a parte. Al momento essendo partite da capo con kitkat sia Cm che omnirom si presentano simili, più avanti saranno sempre più differenziate. Almeno su S3 vedo più promettente omnirom per via di sviluppatori come xplodwild che ne curano lo sviluppo, ma questa è una mia opinione.
5:30 di schermo sono davvero tante, io devo ancora assestarmi su un utilizzo normale, ma arrivare oltre le 4:00 di schermo mi sembrerebbe già tanto, però ho una batteria con 17 mesi sulle spalle, suppongo si possa fare un 10-15% meglio.