CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 200 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1998
Discussione:

[ROM ][omniROM][4.4.2] Official Nightly Builds[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mikyven

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Funziona xposed su sta rom?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyven Visualizza il messaggio
    Funziona xposed su sta rom?
    No "sta rom" è basata su Kitkat, per il quale non c'è ancora nessuna versione di xposed compatibile.

Androidiano L'avatar di MatSio90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho installato questa mattina la rom, ad un primo test non mi sembra ci siano bug. Anche la riproduzione dei video funziona utilizzando app esterne. L'unico problema che sto avendo è per la rete, estremamente instabile sia per navigare sia per telefonare. Ovviamente potrebbe essere un problema mia qualcuno ha notato la stessa cosa? Inoltre non riesco a vedere il contenuto della micro sd con ES file manager, che mi mostra la sdCard 1 ma mi dice che è vuota, come si risolve?
    Ultima modifica di MatSio90; 18-11-13 alle 14:36

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatSio90 Visualizza il messaggio
    Ho installato questa mattina la rom, ad un primo test non mi sembra ci siano bug. Anche la riproduzione dei video funziona utilizzando app esterne. L'unico problema che sto avendo è per la rete, estremamente instabile sia per navigare sia per telefonare. Ovviamente potrebbe essere un problema mia qualcuno ha notato la stessa cosa? Inoltre non riesco a vedere il contenuto della micro sd con ES file manager, che mi mostra la sdCard 1 ma mi dice che è vuota, come si risolve?
    Io uso Solid Explorer e la memoria in sdcard 1 viene montata e letta, poi provo con es file manager.

Per quanto riguarda la parte radio, la rom non tocca il modem e il ril è lo stesso delle altre rom AOSP, quindi deve funzionare ugualmente alle varie Cyanogenmod, Paranoid etc. a meno che non ci sia stato un problema di installazione MA c'è un bug a livello grafico per cui viene praticamente sempre visualizzata una sola barretta di segnale.

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Io uso Solid Explorer e la memoria in sdcard 1 viene montata e letta, poi provo con es file manager.
    Ho notato che root explorer la legge e anche power amp, forse è un problema dell'app.

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Confermo anche spostandomi continuo ad avere scarsa connettività 3g e poca rete per le telefonate, con TIM non ho mai avuto questi problemi nemmeno con custom rom, qualcun'altro ha notato problemi del genere?

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatSio90 Visualizza il messaggio
    Confermo anche spostandomi continuo ad avere scarsa connettività 3g e poca rete per le telefonate, con TIM non ho mai avuto questi problemi nemmeno con custom rom, qualcun'altro ha notato problemi del genere?
    L'icona del segnale anche a me da un valore basso... E poi se vai in info telefono a controllare ti da dei valori che non esistono tipo 858457489587dmi e 225asu credo che sia solo un piccolo bug ma che la connessione sia ok

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    L'icona del segnale anche a me da un valore basso... E poi se vai in info telefono a controllare ti da dei valori che non esistono tipo 858457489587dmi e 225asu credo che sia solo un piccolo bug ma che la connessione sia ok
    Effetivamente il segnale non sembra avere problemi particolari, potrebbe essere davvero solo un bug degli indicatori, che secondo me non è comunque da poco spero lo correggano in fretta!

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

A chi voleva avere informazioni sulla batteria, ecco come finisce la giornata di oggi. Considerando che ho eseguito diversi benchmark, testato la fotocamera col flash in cerca di bug e che la batteria ha quasi un anno e mezzo di cicli sulle spalle direi che non è male.

Durante la giornata Sincronizzati gli account Google con Gmail e Hangouts, account WhatsApp, Facebook, Firefox, Twitter. Localizzazione attiva (solo GPS), connesso via Wifi. SIM 3 con il modem della 4.3 in zona di scarso segnale.

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ho visto che è uscita la nuova nightly! Come si procede per l'aggiornamento? Basta flashare la rom o bisogna riflashare lo zip per il root?
    Ultima modifica di MatSio90; 19-11-13 alle 09:19

Pagina 9 di 200 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio