MatSio90 (22-11-13)
Dopo l'update di oggi non mi funziona più titanium e una volta tolta non me la fa più installare.. è successo anche a qualcun altro?Anche a me va in crash il processo delle Gapps
Ciao ragazzi, io ho provato a istallare questa rom seguendo le istruzioni in prima pagine...ho istallato la cwm 6.0.4.4, poi la prima nightly, le gapps, il kernel boaffle e lo zip per i permessi di root, faccio i 3 wipe e riavvio, ma il telefono rimane fermo sulla schermata del bootloader... non credo di sbagliare qualcosa, avete qualche idea?
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
si le gapps le ho scaricate giuste, le paGapps per android 4.4, almeno spero! il wipe factory reset non è la stessa cosa del wipe data? in recovery l'opzione è wipe data/factory reset...non saprei come altro farlo..
La procedura è corretta, forse una delle zip è corrotta? Altra cosa, scrivi di aver installato la prima nightly, ma devi mettere l'ultima non credo che il Boeffla kernel sia compatibile con la prima nightly perché sono cambiati i driver grafici e altre cosette.
Questione crash processo gapps: anche a me è capitato. Dopo aver fatto un wipe cache e reinstallato le gapps non è più successo.. ma potrebbe essere anche un caso. Comunque omnirom o no i servizi google hanno qualche problema in questi ultimi due giorni
la nightly è l'ultima scusa, ho sbagliato io a scrivereproverò a riscaricare tutti i file e a rifare il tutto!
edit: allora ho sbagliato a scaricare le gapps! io scaricavo le complete, stupido io a non leggere sopra!
Ultima modifica di green89; 22-11-13 alle 15:25