Ieri ho messo su la omnirom,ottima ROM ma come tutte le aosp la fotocamera perde moltissimo...io volevo sapere se è possibile implementare la fotocamera stock di Samsung o se c'è un metodo per migliorare il tutto.
Ieri ho messo su la omnirom,ottima ROM ma come tutte le aosp la fotocamera perde moltissimo...io volevo sapere se è possibile implementare la fotocamera stock di Samsung o se c'è un metodo per migliorare il tutto.
Ho appena installato l’ultima versione NIGHTLY (4.4.2-20140512-i9300), seguendo alla lettera tutti i vostri consigli di installazione.
All’avvio appare la scritta: ”Solo chiamate d’emergenza”.
Provenivo da una NeatROM v7.5 perfettamente funzionante.
Se è vero che la Omni non installa nessun modem, come mai ora la rete è sconosciuta, così come l’IMEI?
Operatore Wind, modem I9300XXUGNA8.
Grazie per la collaborazione.
In precedenza avevo provato ad installare la 4.4.2-20140510-i9300-HOMEMADE con lo stesso risultato:
”Solo chiamate d’emergenza”.
Entrambe le installazioni sono state effettuate utilizzando Philz Touch 6.26.6 e Clockworkmod v6.0.4.8.
nigol
Ultima modifica di nigol; 12-05-14 alle 17:22
Guardando il changelog per un'altra cosa ho visto che nella nightly del 10 sono state tolte due patch che riguardano proprio il modem (libril), chi ha problemi farebbe bene a provare ad aggiornare. Non riguarda il post sopra, sfortunatamente.
Come operatore ho tre e il nuovo modem h3g ma avevo già la omni ai tempi dell emc2 e questo problema non c'era .....è davvero fastidioso...fatemi sapere se risolvete . Grazie
Edit: aggiornata e si toglie in 1 secondo ma per attivare sempre molto. Può essere che bisogna flashare il modem , anche lo stesso, senza RIL dato che io provengo dalla 4.3 stock?
Ultima modifica di Enzogs3; 12-05-14 alle 21:03
Monto lo stesso modem da sempre (NELK2 per H3G) e sono con Omni dalle origini.
Ebbene, tale lentezza nell'andare in 3G non è mai esistita prima.
Ti confermo che il problema si è manifestato solo nell'ultimo periodo (2 mesi circa).
Edit: con la nightly di oggi (12 maggio) non è ancora stato risolto.
Ultima modifica di micpfdl; 13-05-14 alle 01:26
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Si dovrebbe comunicare a qualcuno questa cosa anche perché potrebbe essere presente solo nell s3 e non in altri. Speriamo si risolva presto!
Ciao a tutti monto ormai questa rom da più di 1 mese e devo dire che mi trovo bene, ma prima sulla stock avevo installato "Samsung smart View" adesso se provo ad installarla mi dice che il dispositivo non è supportato.
Esiste una soluzione?
Grazie.
P.S. non che ne necessiti esageratamente ma se c'è perchè non usarlo.
Per passare da omni a cm o viceversa, bisogna per forza fare un full wipe o basta un wipe system?
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com