Visualizzazione stampabile
-
ragazzi rispetto alla cm11 questa omni come si comporta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko185
ragazzi rispetto alla cm11 questa omni come si comporta?
Molto simili
Ma questa rom secondo me ha molto più potenziale
Cyano sta diventando un prodotto finale
Vedi solo il rapporto dei dev con gli utilizzatori
-
Dando un occhiata al gerrit ho notato che hanno aggiunto/aggiungeranno molte cose per s3 ,solo UPDATE 11 ha una x . Cos'è ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi come si utilizza il quick launch shortcuts??
-
Ragazzi a me la fotocamera crasha spesso e devo riavviare il telefono perché dopo non si aprelpiù me lo fa da un paio di nightly avete qualche Fix o stesso problema?
-
Quote:
Tyrigi
Ragazzi a me la fotocamera crasha spesso e devo riavviare il telefono perché dopo non si aprelpiù me lo fa da un paio di nightly avete qualche Fix o stesso problema?
Consiglio questo fix, non so se risolve completamente il problema ma per ora a me non sta crashando più...
[30 nov][AOSP4.3+][PORT][APP]Fixed camera app from CM10.2 for CM10.2/11/all AOSP roms - xda-developers
Ovviamente bisogna flashare le libs per omni OmniRom-Fixed camera Lib for focus and flash V1.1.zip
Doppiadi qando hai tempo si potrebbe mettere il link anche in prima pagina ;)
-
Dite che è utilizzabile tutti i giorni questa rom? Foto, navigazione, bluetooth etc
-
Quote:
Buoaz
Dite che è utilizzabile tutti i giorni questa rom? Foto, navigazione, bluetooth etc
Io la uso quotidianamente da 2 settimane e va da dio!
-
Anch'io va benissimo!! Invece volevo chiedere qualcuno sa se funziona xposed framework ?
-
Quote:
bolzi89
Doppiadi qando hai tempo si potrebbe mettere il link anche in prima pagina ;)
Entro sera provvedo ;)
-
Quote:
Locaa92
Hanno aggiunto il Quick shortcut lauch in barra di stato ma non capisco come si attivi :what:
Di solito si attivava insieme alla navigation bar ma quest'ultima è ancora assente nella omni... Qualcuno ha idee?
Up
Qualcuno ha scoperto qualcosa su questa feature?
-
Quote:
Locaa92
Up
Qualcuno ha scoperto qualcosa su questa feature?
E' proprio come dici tu, serve la navigation bar, non so però se sia un errore l'inserimento dello shortcut launch su S3 (e dunque verrà tolto) o se abbiano deciso di includere la navigation bar e ancora non l'abbiano implementata, cosa che comunque si può fare manualmente modificando il build.prop o installando script preconfezionati.
-
Scusate avrei un problema.. Ero riuscito ad installarlo e funzionava alla perfezione, 5 giorni dopo l'installazione (oggi) stavo guardando le opzioni sviluppatore e c'era un opzione chiamata falso schermo, ho provato a vedere che succedeva e dopo averla cliccata mi si blocca il telefono. Allora tolgo la batteria e lo riavvio, ma il telefono rimane bloccato alla scritta OMNI! Vi prego aiutatemi.. Devo fare una factory reset? Non c'è altro modo?
-
Quote:
marco7777
Scusate avrei un problema.. Ero riuscito ad installarlo e funzionava alla perfezione, 5 giorni dopo l'installazione (oggi) stavo guardando le opzioni sviluppatore e c'era un opzione chiamata falso schermo, ho provato a vedere che succedeva e dopo averla cliccata mi si blocca il telefono. Allora tolgo la batteria e lo riavvio, ma il telefono rimane bloccato alla scritta OMNI! Vi prego aiutatemi.. Devo fare una factory reset? Non c'è altro modo?
prova a riflashare lo zip... prova wipe cache ---> wipe dalvik ---> installa zip, gapps, supersu ---> wipe cache ---> wipe dalvik
-
Ho provato ad flashare lo zip per la mod alla fotocamera ma mi da failed. Voi siete riusciti tranquillamente?
-
Quote:
RedAngel86
Ho provato ad flashare lo zip per la mod alla fotocamera ma mi da failed. Voi siete riusciti tranquillamente?
a me tutto ok... hai saricato quello giusto vero?! magari hai scaricato male il file, prova a riscaricarlo...
-
Quote:
RedAngel86
Io non ho provato, hai scaricato la zip corretta? L'ultima della lista, OmniRom-Fixed camera?
Per altro leggendo quello che dovrebbe fare la mod mi pare che già fossero state incluse patch simili e che non ci siano voci specifiche al crash della fotocamera dopo scatti ripetuti, che è il vero problema attualmente; riscontri?
-
Quote:
Doppiadi
Io non ho provato, hai scaricato la zip corretta? L'ultima della lista, OmniRom-Fixed camera?
Per altro leggendo quello che dovrebbe fare la mod mi pare che già fossero state incluse patch simili e che non ci siano voci specifiche al crash della fotocamera dopo scatti ripetuti, che è il vero problema attualmente; riscontri?
bah io è da stamattina che l'o flashata e le ho provate tutte per farla crashare, ma fortunatamente non è mai successo... quindi non saprei, a me sembra funzionare
-
Confermo che flashando quella mod funziona benissino! Ho fatto 15 foto di fila e non si é mai bloccata ..
-
Sono riuscito a flashare lo zip della mod. Ma come si abilita il salvataggio sulla sd esterna?
-
Quote:
RedAngel86
Sono riuscito a flashare lo zip della mod. Ma come si abilita il salvataggio sulla sd esterna?
non si può, questo fix serve solo per i problemi con focus e flash che causavano il blocco
-
Qui viene detto che con questa mod si può abilitare il salvataggio sulla sd esterna
-
Quote:
RedAngel86
Qui viene detto che con questa mod si può abilitare il salvataggio sulla sd esterna
Sì ma è anche barrato :) L'app della mod lo farebbe, ma la zip in versione omni contiene solo librerie modificate e non l'app vera e propria, che non è compatibile.
-
Ho installato questa rom ma solo io noto leggeri lag addirittura nell'apertura del drawer?
l'ho reinstallata più volte, facendo i vari wipe.
aprendo il drawer fa' un leggero scatto, che teoricamente non dovrebbe fare un galaxy s3 ._.
Non lo fa neanche il mio Samsung Wave s8500 con kitkat alpha (stesso hw dell's1)
-
Con la nightly di oggi hanno messo la possibilità di scegliere tra launcher classico e launcher3. Qualcuno mi speiga le caratteristiche di launcher3?
Inoltre segnalo che avevo problemi ad allegare u nvideo fatto direttamente da whatsapp, ma installando il fix segnalato qualche post fa il problema si è risolto. Ieri ho avuto qualche riavvio improvviso, soprattutto quando collegavo il caricabatterie, vediamo come si comporta oggi.
-
Ieri ho flashato la nightly del 16 insieme alle relative Gapps ecc, ho flashato anche il fix che correggeva il flash e il focus ma la fotocamera, andava uguale a prima..Oggi ho flashato quella di oggi e la fotocamera ha rallentamenti esagerati e le foto con flash, le scatta subito, senza mettere a fuoco... Devo riflashare il fix postato qualche pagina fa?
-
Quote:
melos87
Con la nightly di oggi hanno messo la possibilità di scegliere tra launcher classico e launcher3. Qualcuno mi speiga le caratteristiche di launcher3?
Inoltre segnalo che avevo problemi ad allegare u nvideo fatto direttamente da whatsapp, ma installando il fix segnalato qualche post fa il problema si è risolto. Ieri ho avuto qualche riavvio improvviso, soprattutto quando collegavo il caricabatterie, vediamo come si comporta oggi.
dove la trovi questa scelta?! io non la trovo...
la cosa più interessante della nightly di oggi credo sia l'implementazione di numerosi governor e scheduler... personalmente proverò come va lo zzmoove
-
Quote:
Rosario1999
Ieri ho flashato la nightly del 16 insieme alle relative Gapps ecc, ho flashato anche il fix che correggeva il flash e il focus ma la fotocamera, andava uguale a prima..Oggi ho flashato quella di oggi e la fotocamera ha rallentamenti esagerati e le foto con flash, le scatta subito, senza mettere a fuoco... Devo riflashare il fix postato qualche pagina fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sì, l'ultimo ella pagina xda, ma prima cancella cache e dati dall'app fotocamera, così dovresti risolvere
EDIT: sorry per il doppio post... credevo li unisse...
-
Quote:
bolzi89
la cosa più interessante della nightly di oggi credo sia l'implementazione di numerosi governor e scheduler... personalmente proverò come va lo zzmoove
Appena riavviati il tel dopo aver installato la nuova nightly mi ha chiesto con quale launcher iniziare...
-
:-\ Hanno aggiornato i codec in quest'ultima nightly.. e come risultato non funziona più alcun video bp2
-
Quote:
bolzi89
Dunque è confermato!!!
Il mio S3 è dal dottore, ho visto i commits su mGerrit e non credevo ai miei occhi... :sly:
BTW: prima di ricevere il N5 ero un po' invidioso perché pensavo che sarebbe stato favorito nello sviluppo, invece il favorito è l'S3 perché il codice è bello pronto. ;)
Buona parte del codice dello scheduler BFQ è made in italy ;)
Mi toccherà aspettare un mese per provare lo zzmove... :( Beati voi... :D
-
Ho flashato quel fix su xda per la nostra Omni ma la fotocamera mi da ancora problemi...C'è qualche altra soluzione?
-
Quote:
Rosario1999
Ho flashato quel fix su xda per la nostra Omni ma la fotocamera mi da ancora problemi...C'è qualche altra soluzione?
Androidiani App
hai seguito questa procedura?
impostazioni --> app --> fotocamera --> cancella dati
recovery --> wipe cache --> wipe davik --> installa zip v1.1 --> wipe cache --> wipe davik
-
Quote:
bolzi89
hai seguito questa procedura:
impostazioni --> app --> fotocamera --> cancella dati
recovery --> wipe cache --> wipe davik --> installa zip v1.1 --> wipe cache --> wipe davik
Si, tutto alla lettera
-
Quote:
Rosario1999
Mmmm... Che gapps hai?
-
Quote:
bolzi89
Quelle del 13 dicembre..
Ho notato anche che scatta in ritardo, premo il pulsante o il tasto volume per scattare e solo dopo 1 secondo scatta la foto/parte il flash...Ho provato a scattare una foto con l'S3 di mia sorella con Android 4.1.2, è la velocità è maggiore nel far partire il flash e nel scattare le foto
-
Quote:
Rosario1999
Quelle del 13 dicembre..
Ho notato anche che scatta in ritardo, premo il pulsante o il tasto volume per scattare e solo dopo 1 secondo scatta la foto/parte il flash...Ho provato a scattare una foto con l'S3 di mia sorella con Android 4.1.2, è la velocità è maggiore nel far partire il flash e nel scattare le foto
Androidiani App
prova a flashare le pagapps del 14/12 per 4.4.2, oppure le ultime banks standard... altro non saprei come aiutarti...
-
Con zzmove quale scheduler consigliate?
-
Quote:
RedAngel86
Con zzmove quale scheduler consigliate?
Assolutamente row
-
Quote:
Doppiadi
MOD - Kernel alternativi - ROM derivate
Kernel alternativi
Mod
Ciao, per fare lo swap quale kernel si può usare?