Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelperetti91
Come hai cambiato i dpi? Non ho mica trovato questa impostazione...
-
Dal file build prop in system .. Se non sei capace ti spiego come si fa :)
-
Quote:
manuelperetti91
Dal file build prop in system .. Se non sei capace ti spiego come si fa :)
Ah ecco, si ne avevo sentito parlare ma non ho mai voglia di mettere mano ai file system... Cmq se hai voglia di lasciare il procedimento al massimo quando ho tempo la provo ;)
-
Guarda é una stupidata.. Devi modificare il file build.prop e si trova in system .. Lo apri ( io uso solid explorer) e cerchi la riga ro.sf.lcd_density .. Ci sarà scritto 320 .. Basta cancellare 320 e scrivere 240.. Poi salvi! Riavvi e il gioco é fatto! Purtroppo però si deve fare ogni volta che aggiorni la rom.. Ma ci metti due minuti :)
Edit : ecco uno screen ..
http://img.tapatalk.com/d/13/12/20/he8e9a4e.jpg
-
Quote:
Locaa92
Si io, la temaseak è più personalizzabile ma leggermente più buggata, alcune feature non funzionano ma ne ha molte di più di questa, in più ha anche la nuova grafica holo Light che qui ancora non è totalmente integrata. Personalmente trovo che la omni sia più stabile anche lasciando il kernel di default a cui hanno aggiunto governor e i/o aggiuntivi i quali mancano nella temaseak che si basa su kernel cyano
Grazie! Allora resto sulla Temasek :)
-
Anche a voi es file explorer vede due memorie esterne uguali?
-
Quote:
bolzi89
Anche a voi es file explorer vede due memorie esterne uguali?
Si anche due memorie interne :) ahaha
-
scusate non avendo mai provato questa rom, vorrei sapere se supporta il theme choser, e se la fotocamera funziona correttamente ( cm11 camera inutilizzabile)
- grazie -
-
Quote:
manuelperetti91
Si anche due memorie interne :) ahaha
A me solo esterne XD
Comunque mi sa che ci abbandono per qualche settimana per passare a una ROM base Samsung per avere la fotocamera stock, a presto ^^
-
Cosa ce di speciale con zzmoove e con row?gira solo un processore?
Io ho sempre usato quello di default (pegasusq e cfq),quali miglioramenti dovrei notare?
-
ho sempre il solito problema della radio
per il resto tutto ok
grazie mille
scusate le mille modifiche al messaggio ma cerco di rispondermi da solo anche per divertimento, se no, non ero quirotfl
-
Quote:
fip
Cosa ce di speciale con zzmoove e con row?gira solo un processore?
Io ho sempre usato quello di default (pegasusq e cfq),quali miglioramenti dovrei notare?
Quante ore fai di schermo accesoe telefono?
-
A proposito, quali erano le impostazioni originali? Ne ho provate un po ma non trovo più la combo originale
-
Quote:
DAVIDECOSI
A proposito, quali erano le impostazioni originali? Ne ho provate un po ma non trovo più la combo originale
Pegasusq e cfq
-
Ma non esiste una tabella che ti indica indicativamente cosa fanno? Perche a farr tutte le combo quando finisco di capire avranno già fatto android Ferrero Rocher
Quote:
fip
Pegasusq e cfq
grazie!!!
-
Come si installa la TWRP 2.6.3.1*
??
-
Come inserisco photophere nella fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tech91
Come inserisco photophere nella fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi usare le banks gapps... se cerchi su xda le trovi subito
Quote:
marcofucci
Come si installa la TWRP 2.6.3.1*
??
Dipende in che formato è... o con odin o in recovery...
-
a me non funziona la fotocamera, mi dice impossibile connettersi alla fotocamera. ho la nightly del 19
-
Quote:
bleach96
a me non funziona la fotocamera, mi dice impossibile connettersi alla fotocamera. ho la nightly del 19
Guarda uno dei primi post del topic, trovi il fix
-
Quote:
bolzi89
Devi usare le banks gapps... se cerchi su xda le trovi subito
Dipende in che formato è... o con odin o in recovery...
Grandeeee.
L ho scaricato in RAR ecco il link a chi serve per inserire photophere
http://www.androidfilehost.com/?fid=23269279319195957
-
Aiaiaiaiai pessimo WiFi non riesce più a farmi andare tunein ... Come faccio a bloccare i contatti delle pubblicità? In altre rom c'è blocca contatto in questa come si fa?
-
Non riesco a capire perché mi scarica in ritardo le app dallo store con la connessione dati... E certe volte nemmeno le scarica... Problema mio?
-
Quote:
DAVIDECOSI
Aiaiaiaiai pessimo WiFi non riesce più a farmi andare tunein ... Come faccio a bloccare i contatti delle pubblicità? In altre rom c'è blocca contatto in questa come si fa?
Per rimuovere le pubblicità, visto che hai il root, usa adaway...
-
Quote:
Din
Non riesco a capire perché mi scarica in ritardo le app dallo store con la connessione dati... E certe volte nemmeno le scarica... Problema mio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In che senso in ritardo? A me pare funzioni bene, sono appena stato in Posta dove stranamente (!) c'erano tempi di attesa biblici e ho scaricato due giochini da una 40ina di mega ciascuno, ci avrò messo non più di un minuto a scaricare e installare entrambi ;)
-
Intendo che devo bloccare un contatto telefonico perche è una pubblicità aggressiva e continua a chiamare... Non trovo il metodo per bloccare i contatti
-
Scaricato adaway 2.8 si pianta...come mai? Succede anche a voi?
Non riesco più ad ottenere i permessi di root...o meglio non vedo SU
-
Quote:
DAVIDECOSI
Scaricato adaway 2.8 si pianta...come mai? Succede anche a voi?
Non riesco più ad ottenere i permessi di root...o meglio non vedo SU
Succede ogni volta che aggiorni la rom (almeno facendo un aggiornamento completo) da recovery... devi reinstallare root+busybox
-
Aggiornando alla nightly del 19 e a quella del 21 ....
http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/atezuquv.jpg
... ho "perso" in entrambi i casi le suonerie telefono e sistema.
-
Quote:
micpfdl
Aggiornando alla nightly del 19 e a quella del 21 ... ho "perso" in entrambi i casi le suonerie telefono e sistema.
Io non ho avuto problemi. Magari un kernel alternativo che ha montato la memoria in modo diverso da come previsto?
-
Quote:
micknat
Succede ogni volta che aggiorni la rom (almeno facendo un aggiornamento completo) da recovery... devi reinstallare root+busybox
Mi daresti per piacere il link?
-
Io continuo ad avere problemi con la fotocamera...anche se ho fatto tutte e dico TUTTE le prove da voi citate nei post precedenti....
-
Quote:
DAVIDECOSI
Mi daresti per piacere il link?
Lo trovi in prima pagina
-
Quella ho già provato....4 flash e non si vede ancora,dovrebbe essere installata perché nelle impostazioni app la vedo ma non la trovo in mezzo alle altre nel menù quindi non riesco ad aprirla
-
Quote:
Doppiadi
Io non ho avuto problemi. Magari un kernel alternativo che ha montato la memoria in modo diverso da come previsto?
Kernel stock ...
-
Riuecite a fare l'upgrade via ota? Io lo scarico poi mi da errore in philz
-
Quote:
nada83
Riuecite a fare l'upgrade via ota? Io lo scarico poi mi da errore in philz
Credo l'ultima versione sia buggata di nuovo, usa TWRP che è supportata ufficialmente da Omni, è meglio ;)
-
a voi funziona la modalità a rallentatore (time lapse)?
-
sto provando questa rom da 2 giorni
tutto gira alla perfezione
mi consigliate un kernel con buone prestazioni e consumi bassi?
ce possibilita di mettere il broswemi ci trovo meglio del cromer originale sammy?
-
Quote:
micpfdl
Kernel stock ...
Ti ho messo un thanks per sbaglio...
Le suonerie dipendono dal database multimediale di android, puo darsi che ti si sia corrotto. A me ogni tanto lo fa perché ho molta musica sul cell, se è quello rimedi o cancellando il file o (meglio) localizzando l'app che lo gestisce in impostazioni e cancellandone i dati. Al reboot te lo ricostruisce. L'app si chiama media qualcosa, scusa ma non ricordo. La trovi in "tutte" perchè è un'app di sistema. Solo un'idea...