Boeffla e yank sono i migliori, testato solo il primo ma anche del secondo parlano bene ;)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi una piccola delucidazione... Nel gerrit +1 cosa significa ? E √? Quale dei due significa che è stato implementanto nella nightly del giorno dopo? Grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Usa l'app mGerrit, è per programmatori ma le funzioni base sono semplici da usare, c'è il tab apposta per i commit già applicati, non puoi sbagliare. La traduzione in Italiano lascia a desiderare però. Se tappi sul titolo del commit invece ti porta alla pagina sul web. Qualche post indietro Doppiadi ha scritto come riconoscere i commit specifici per l'S3.
Si si per s3 sono i file 4412 e quelli già applicati li so perché nella pagina web sono in merrige o una cosa del genere mentre nella casella open ci sono le cose che vorrebbero implementare e il +1 e √ stanno a significare qualcosa che non ho capito cosa ....XD questo volevo sapere...
Nella nightly del 18 ancora ci sono problemi con l'audio (es. Real Racing)
confermo, anche in quella del 17
Riproduzione video fixata ;)
ciao a tutti rom stupenda.
unice cose:
- spirit radio non si installa
- non mette a fuoco durante il registramento dei video e a volte si pianta
- quando collego gli auricolari non mi segna che sono collegati
- non ho opzioni sviluppatore e performance
grazie a tutti è splendida e fluida
Per le opzioni sviluppatori e le performance vai in info del dispositivo e clicca più volte sull'ultima voce
grande ottimo
Ragazzi sono l'unico a cui, dopo l'aggiornamento di oggi, si è piantata la fotocamera? Mi da un errore sulla galleria e non mi apre la fotocamera
Si ho appena installato l'aggiornamento e a me non lo fa.. Va tutto ! Unica cosa avrei due cose da chiedere :
1: ho premuto anch'io piu volte l'ultima scritta e quindi mi ha attivato sviluppatore e performance.. Cosa significa? Si può togliere ?
2: come si può cambiare governor ??
Grazie
figataa !!! ultima domandina rotfl : che governor e schedulatore mi consigliate ? ora sto provando zzmoove e row.. che penso che serva per risparmiare batteria al massimo.. ma se volessi un compromesso tra prestazioni e batteria ? soprattutto non riesco a capire lo schedulatore .. grazie mille :)
se cerchi nel forum ci sono topic che spiegano le differenze trai vari schedulatori w governatori... comunque anch'io al momento sto provando zzmoove e row, che credo sia la miglior combinazione che media tra batteria e prestazioni ;)
comunque bisogna provarli un po' e vedere in base alle proprie esigenze
Ho risolto, era il collegamento ad essere corrotto. Strano davvero
Volevo solo dire che con mGerrit fai prima, tutti i commit nel tab "unito" sono quelli che troverai nella nightly del giorno dopo. ;)
Il più e la spunta sono i voti positivi che ha ricevuto il commit dagli altri dev. Chiunque può sottoporre qualsiasi modifica alla rom in modo assolutamente aperto, anche un dev assolutamente sconosciuto, i commit vengono poi votati da chi li ha analizzati e se tutto và bene dopo qualche giorno vengono implementati. Se qualcuno non è daccordo con qualcosa del tuo codice ti vota -1 e poi te lo giustifica pubblicamente e/o tramite PM. È un controllo di qualità svolto da tutti.
XPlodWild è noto per dare voti negativi anche se solo il commento che unisci al codice non è soddisfacente. Fà benissimo... ;)
Se parli di quel popup di errore circa un collegamento che manca con la camera è una cosa che ogni tanto succede su tutte le rom custom, è il collegamento tra il driver del kernel e il sensore che và in timeout. È comune ma sul firmware samsung stock non me l'ha mai fatto però.
Ho appena flashato lo zip con il fix per la fotocamera e dopo una decina di foto di prova posso dire che funziona alla grande!
Ragazzi ma questo è il nostro Changelog? Praticamente dalla nightly del 13 nessun aggiunta interessante ù https://changelog.omnirom.org/#/i9300/next
Qualcuno di voi ha provato anche le nightly della cm 11? Siccome mi trovo bene con quella, cosa c'è di meglio in questa che potrebbe farmi venire l'idea di flasharla?
Ma io non ho capito.. Si può installare la mod xplosed ? Quella dove si possono installare i framework per modificare le varie cose ? C'è qualcosa di simile.. So che esiste anche la mod jkay deluxe.. Sarebbe fantastico :)
ma perchè? quella stock non va? ci sono da flashare altri pacchetti particolari?
-non riesco a far andare la radio spiritFM
-come si leva hongout dagli sms?? quando vado in impostazioni/altro/app SMS predefinita e clicco sopra mi fa scegliere solo hongout!!! voglio levarlo
Quella della ROM crasha....devi scaricare lo zip e flasharlo
Per gli SMS credo si possa disattivare hangout solo entrando appunto su hangout e disattivarli da lì
Se vai nelle impostazioni del cel poi su altro e rete e infine vai su sms predefinito e li c è la possibilità di selezionare hongout o quello di base...
Non mi da la scelta, solo hongout
C'è qualcuno che ha provato sia questa che la temasek e possa darmi qualche feedback?;)
L'anteprima dei video con fotocamera frontale è sballata
Si io, la temaseak è più personalizzabile ma leggermente più buggata, alcune feature non funzionano ma ne ha molte di più di questa, in più ha anche la nuova grafica holo Light che qui ancora non è totalmente integrata. Personalmente trovo che la omni sia più stabile anche lasciando il kernel di default a cui hanno aggiunto governor e i/o aggiuntivi i quali mancano nella temaseak che si basa su kernel cyano
SkyGo 1.5.1 (versione mod per dispositivi con root), come accade con KitKat sin dalle origini, ad esclusione di skytg24, continua a non funzionare.
Solo da oggi, all'apertura, compare questo avviso:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/6uza7evy.jpg
Siamo tutti in attesa del nuovo aggiornamento (nuove funzioni di riduzione banda/solo audio) già in mano agli utenti iOS e Windows Phone.
Difficilmente però, visto che per il momento, i dispositivi ufficialmente supportati, son ben lontani dal ricevere la nuova release android, renderanno compatibile l'apk in questione con 4.4+ .
Previsione ottimistica: aprile 2014, con l'aggiornamento ufficiale di S4 a KitKat.
Ho appena visto questo post di Chainfire su G+, un motivo in più per usare TWRP su questa rom... è di stamani.
Security updates to OpenDelta
OpenDelta received some security-related updates yesterday, which should be rolling out in Omni nightlies as we speak, so tomorrow's nightly update will be its first live test. These updates will allow secure verification of the re-generated (or downloaded) OTA ZIP by TWRP recovery.
For further details, see the README (Security section) and source on GitHub.
Non lo sò ma sicuramente chi usa CWM o PhilZ sarà in grado di aggiornare lo stesso via OTA, niente paura... ;)
Ragazzi, ma qualcuno ha notato una vibrazione debole o è solo un mio problema?
Ottimi risultati direi .. Con wifi , data acceso , bluetooth acceso, navigazione internet, whats app e alcune chiamate ... Perfetto !! Uso zzmoove.. :) :)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/20/tudegyde.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/20/ezebuja8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/20/gysajy3e.jpg
Il drawer app ordina ancora le applicazioni solo in ordine alfabetico?