È neccesario avere i permeasi di root ed attivare questo script di backup di supersu? Mi sono perso qualc6osa vedo di informarmi un po....
Visualizzazione stampabile
È tutto nel primo post, a parte il link allo zip da flashare che è vecchio, prendilo da xda, l'ultima sullo store è la 1.93 mi sembra. Una volta installata la rom, gapps e supersu vai in opzioni di supersu e abiliti il backup. È un'opzione nuova che CF ha aggiunto apposta per questa rom.
Edit: OmniSwitch su Nexus è OK, sul S3 non ho aggiornato ma nella nightly di oggi in effetti ci sono dei cambiamenti all'interfaccia di OS.
Per la prima volta anch'io ho un problema con la rom :)
OpenDelta mi dice che il sistema è aggiornato mentre non lo è, oltre a cancellare lo zip è consigliabile anche resettare i dati dell'app che sappiate? Cancellare e basta non è servito.
No macche stai tranquillo cercavo solo di capire perche si stava creando un po di confusione! Cmq sei stato gentilissimo per le risposte appena posso provero la rom. Ovviamente immagino che qualora volessi tornare alla 4.1.2 non ci saranno problemmi di imei o perdita di segnale visto che la omni mantiene la EMG4 che ho ora!
Se torni alla 4.1.2 devi stare attento a non flashare nessuna rom precedente la EMG4 perché si in quel caso avresti problemi. Le rom AOSP come questa il modem non lo toccano proprio, le 4.1.2 invece lo sovrascrivono.
Ma quando avrai visto com'è veloce e che kitkat ti regala oltre 100Mb di memoria libera vedrai che indietro non ci torni! ;)
Sabglio o oggi non è ancora uscita la nightly?
Non capisco perchè non mi funziona ne uninataller pro e droid root uninstaller... Succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve,non so se già qualcun'altro ha segnalato questo problema,ma di certo non posso mettermi a rileggere tutti i post,chiedo scusa.
In modalità sviluppatore quando si selezione la voce "Simula display secondari" e si sceglie (QUALSIASI) risoluzione,il cell non va più e costretto a reinstallare la rom daccapo,come mai?...Grazie in anticipo a chi risponderà ;)
EDIT:Sbaglio o con l'ultimo aggiornamento sono scomparse l'app messaggi e il browser stock?
Risolto, ma per aggiungere o togliere i toggle? Come attivo la gesture a due dita per far comparire i toggle? Qua vanno da soli
Edit: i giochi non vanno ho provato Real Racing 3 e i suoni vanno a scatti ripetutamente... Per la parte video va bene pochi lag...
Voi avete provato?
real racing confermo anch'io, audio a scatti.
Io ho un problema con OmniSwitch dopo l'aggiornamento alla nightly di ieri, in sostanza anche abilitando l'opzione attraverso l' app non mi appare l' icona sullo schermo-
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Scaricare manualmente e riflashare. Oggi ho aggiornato l'S3 e anche su questo OmniSwitch funziona.
Ci sono problemi di compilazione della ROM, dopo aver aggiornato Ubuntu a me non compila più, per giunta Google ha aggiornato il tool "repo" e la nuova versione non è 100% compatibile con Omni. Può darsi ci sia qualche intoppo con le nightly in questi giorni. Ecco perché non sono un fanatico degli aggiornamenti... :p
Risolto con installazione da recovery
Ho flashato il boeffla ma il problema dell'audio che lagga rimane su Real Racing gli altri giochi vanno
I link dei kernel non vanno...
Altro problema ogni tanto mi dice che la sim non c'è e devo riavviare il terminale... Non so se è un problema della rom o è rotto il lettore sim...
Ciao a tutti, dovrei disabilitare l'invio dei mms, a mia insaputa ogni sms inviato mi viene convertito in mms (sms sono gratuiti mentre gli mms li pago),come posso fare? Grazie e ciao
salve a tutti sono riuscito a installare la rom con successo e per ora ne sono molto soddisfatto, fluida, veloce, no crash...
Qualcuno sa spiegarmi per perchè ogni tanto quando installo le app mi ci mette un eternità mi si impalla su "installazione"...
Sapete come si imposta lo scroll infinito del desktop??? Se è possibile! Grazie.
c'è halo in questa ROM?
sapete dirmi se ha il wifi direct su un'altro schermo ? non riesco a traviare la condivisione tramite wifi !!!!
Non riesco più ad avere i permessi di root...supersu mi chiede di aggiornare i binari ma non ci riesce ne con "normale" ne con "twrp/cwm". Ho provato a flasharlo da recovery...ma niente... Che sbaglio?
Hanno aggiunto la possibilità di spostare l'orologio sulla status bar!
Mi trovo molto bene con questa rom, ma vorrei porre un quesito sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi: Ho il cavo MHL Samsung originale ma con la Omnirom non funziona, qualcuno sa dirmi se ha una soluzione a questo?Inoltre chi mi sa dire come far funzionare il mirroring senza cavo?Se vado su trasmetti schermo mi dice che non c'è alcun dispositivo bluetooth disponibile...
Ciao a tutti, ho seguito l'ottima guida e 10 giorni fa ho inserito omnirom sul mio s3, tutto ha funzionato alla perfezione sino ad oggi, dopo l'aggiornamento quando effettuo delle chiamate non riesco a sentire l'audio dell'interlocutore e lui (l'interlocutore) a volte mi sente e a volte no, ho installato il prog phone info e nella sezione csc non compare nulla, vi prego aiutatemi, avete idea di come possa risolvere? avevo pensato di reinstallare modem + ril ma su omnirom è fattibile? se si che devo mettere?
Non mi ritrovo più la recovery una volta installata la rom ora come faccio a installare per esempio la cyano? non ho supersu ne tanto meno la twrp come posso risolvere?
Nella OmniRom trovo il volume della suoneria che è troppo bass per i miei gusti. C'è qualche opzione che mi sfugge o qualche modo per incrementare il volume ancora di più?
Prova con il kernel boeffla e l'applicazione abbinata. Da li oltre alle altre cose puoi gestire l'audio!Quote:
Originariamente inviato da galaxydipendente
Nella OmniRom trovo il volume della suoneria che è troppo bass per i miei gusti. C'è qualche opzione che mi sfugge o qualche modo per incrementare il volume ancora di più?
Vero, ieri ho perso ben tre chiamate dallo stesso numero perché non l'ho sentita. Sto preparando uno zip da flashare che aumenta sia le cuffie che lo speaker alzando i valori di default nel file di configurazione del mixer, ci vuole un flash perché il file viene sovrascritto ad ogni nightly.
Edit: devo smettere di moddare il nexus e l's3 contemporaneamente, mi ero dimenticato di riabilitare Boeffla Sound dopo il factory reset.
Il volume và bene sia in cuffia che in altoparlante, non serve installare il Boeffla perché su S3 l'audio del Boeffla è stato incluso nel kernel stock, solo Boeffla Sound dal playstore per la configurazione.
E ricordarsi di abilitarlo lol. ;)
Grazie per l'info utile!
Ma dove devo operare? Volume Altoparlante?
Inoltre ho impostato in "impostazioni avanzate" di impostare all'accensione i valori oimpostati, ho fatto bene?
Invece per aumentare la mia voce durante la chiamata sarebbe "Volume microfono"?
Si, volume generale invece è anche per le registrazioni. Gli sliders mettili tutti su ON tranne il Downmix Mono, compreso quello sopra in alto.
Se sei un amante della musica amerai questo kernel, l'autore del sottosistema audio (Lord Boeffla) è un musicista. ;)
Tutti i settaggi dei volumi e dell'equalizzatore sono in tempo reale, metti della musica, regola il volume e premi ok per giudicare sia il volume dello speaker che delle cuffie.