Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
vorrei provare la ROM, la fotocamera come funziona? La batteria? Ci sono dei bug?
Ciao e grazie!
-
secondo me va da dio questa rom,a parte il fatto di non avere il toggle per abilitare e disabilatare la connessione dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
giothai
secondo me va da dio questa rom,a parte il fatto di non avere il toggle per abilitare e disabilatare la connessione dati
???
Ci sono tutti i toogle (connessione dati compreso).
-
Ciao ragazzi,
ho provato ad installare la rom ma mi da errore, come recovery monto la TWRP, cosa posso fare?
-
Lo swipe funziona non va in crash la tastiera!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Diavolo89
Ciao ragazzi,
ho provato ad installare la rom ma mi da errore, come recovery monto la TWRP, cosa posso fare?
Se la TWRP è quella consigliata in prima pagina e hai difficoltà ad effettuare l'installazione puoi provare a riscaricare la ROM in quanto forse il pacchetto è danneggiato
-
Quote:
verypeople
ho installato la omnirom attraverso questi passi:
1) deep clean 2 come da guida presente sul sito
2) flash recovery mod ( twrp )
3) flash omnirom + gaap
il sistema funziona perfettamente e si aggiorna. unico neo ho il modem i9300XX EMC2. prima utilizzavo il firmware base i9300 4.2.2 di samsung con modem nelk2, il wifi aveva una potenza leggermente maggiore ma il maggior gap lo riscontro nel 3g.....dove prima prendeva 1/2 tacche l'h3g ora difficilmente prende una tacca.
con omnirom quale modem mi consigliate nelk2 o mi consigliate altri? RIL o SENZA RIL? anche se conosco la procedura per flashare il modem potreste specificarmi i passaggi??(con odin sarebbe meglio)
grazie :)
Assolutamente senza RIL che non è compatibile, per l'installazione c'è la thread apposta, scegli il migliore per il tuo operatore per eventuali consigli chiedi là che è una 3d specializzata ;)
Il wifi dipende dal kernel non dal modem, per il funzionamento giudicherei più dall'uso quotidiano e da test con il trasferimento file che dalle varie tacche, opinione personale...
-
Quote:
Falfa
Se la TWRP è quella consigliata in prima pagina e hai difficoltà ad effettuare l'installazione puoi provare a riscaricare la ROM in quanto forse il pacchetto è danneggiato
Ciao,
ci ho provato ma durante l'installazione mi da questo messaggio: set_metadata_recursive: some changes failed. Error executing updater binary im zip '/extern error flashing ziip '/external_sd/omni...
Cosa posso fare?
-
Ciao ragazzi, domanda: nel caso volessi provare questa rom, per avere la fotocamera completamente funzionante, devo flashare anche la camera mod presente al terzo post o i bug sono stati risolti nel corso del tempo?
-
Ciao ragazzi,
vorrei installare l'applicazione e-mail di samsung(quella di android 4.3) è possibile? Qualcuno può postare l'APK? Per attivare il power menu esteso?
-
Quote:
micpfdl
???
Ci sono tutti i toogle (connessione dati compreso).
allora sono io che non riesco a trovarlo,puoi mettere uno screenshoot?
-
Quote:
giothai
allora sono io che non riesco a trovarlo,puoi mettere uno screenshoot?
A destra del WiFi
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/e7y5e6ym.jpg
Ti ricordo anche che molti toogle (es WiFi , connessione dati, volume, standby, geolocalizzazione etc) sono, per così dire, "sfogliabili".
Con un semplice swipe (da destra o da sinistra) ti mostrano altre impostazioni!
-
Quote:
Diavolo89
Ciao,
ci ho provato ma durante l'installazione mi da questo messaggio: set_metadata_recursive: some changes failed. Error executing updater binary im zip '/extern error flashing ziip '/external_sd/omni...
Cosa posso fare?
Si, decisamente è lo zip che è danneggiato, scaricane un' altra copia, questa volta con il suo .md5sum però e mettili nella stessa cartella.
-
Quote:
micpfdl
A destra del WiFi
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/e7y5e6ym.jpg
Ti ricordo anche che molti toogle (es WiFi , connessione dati, volume, standby, geolocalizzazione etc) sono, per così dire, "sfogliabili".
Con un semplice swipe (da destra o da sinistra) ti mostrano altre impostazioni!
1000 grazie..dei toggles "sfogliabili" l'ho scoperto solo ora grazie a te
-
Quote:
giothai
1000 grazie..dei toggles "sfogliabili" l'ho scoperto solo ora grazie a te
Di nulla!!
C'è l'apposito tasto per ringraziare 👍
-
Quote:
Aries27
Ciao ragazzi, domanda: nel caso volessi provare questa rom, per avere la fotocamera completamente funzionante, devo flashare anche la camera mod presente al terzo post o i bug sono stati risolti nel corso del tempo?
ripropongo la domanda ;)
-
Rimessa... beh è la migliore ROM... peccato che talvolta la musica "salti" :(
-
Quote:
Al3xI98O
Rimessa... beh è la migliore ROM... peccato che talvolta la musica "salti" :(
A me sembra di aver capito che è un problema di performance del telefono (infatti a me non lo fa), kernel custom con undervolt oppure governor su powersafe?
-
Quote:
reS28raM
A me sembra di aver capito che è un problema di performance del telefono (infatti a me non lo fa), kernel custom con undervolt oppure governor su powersafe?
Con Ultima ROM (base stock) con undervolt e governor powersafe nessunissimo problema. Con CM11 senza nessuna modifica al kernel (quello stock senza nulla) la musica saltella... boh :)
-
Ciao ragazzi,
Ho provato ad assegnare un comando al tasto menu(lunga pressione per chiudere le app) ma non lo esegue, qualche consiglio?
-
Che Kernel/settaggi consigliate per aver un ottima durata della batteria e buone performance?
-
Quote:
PeppeDroid85
Che Kernel/settaggi consigliate per aver un ottima durata della batteria e buone performance?
Io utilizzo il boeffla kernel con i settaggi di Skorpion presenti nell'apposito thread, mi trovo benissimo e raggiungo le 4h di schermo
-
Ciao alcune domande:
- E' presente il multiwindows?
- Non c'è la possibilità di salvare le foto sulla SD esterna?
grazie in anticipo!
-
salve a tutti , nuovo utente :P
omnirom instalalta e anche io cercavo di capire quale kernel utilizzare per massimizzare performance/consumi , leggo del boeffla ma il link alla prima pagina non funzona , lo cerco altrove e lo trovo per android 4.1 e 4.3 , qualcuno saprebbe indicarmi un link per la versione adatta alla omnirom 4.4 ? per i settaggi invece , quelli che trovo nel tread di Skorpion riguardanti appunto le versioni precedenti di android , vanno bene anche per la 4.4 ? grazie mille !
-
Quote:
Maercs
salve a tutti , nuovo utente :P
omnirom instalalta e anche io cercavo di capire quale kernel utilizzare per massimizzare performance/consumi , leggo del boeffla ma il link alla prima pagina non funzona , lo cerco altrove e lo trovo per android 4.1 e 4.3 , qualcuno saprebbe indicarmi un link per la versione adatta alla omnirom 4.4 ? per i settaggi invece , quelli che trovo nel tread di Skorpion riguardanti appunto le versioni precedenti di android , vanno bene anche per la 4.4 ? grazie mille !
Ciao, qui trovi tutto, compresi i settaggi di scorpions x la 4.4
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
-
grazie mille :) ci provo , spero di non fare danni :P
-
tutto installato e semrba funzionante , vediamo se non ci sono problemi , grazie di nuovo :)
-
Quote:
PeppeDroid85
Ciao alcune domande:
- E' presente il multiwindows?
- Non c'è la possibilità di salvare le foto sulla SD esterna?
grazie in anticipo!
Il multiwindow non é ancora presente... Per salvare le foto sulla sd puoi utilizzare il modulo xposed "picture2sd"
-
Scusate a voi cyandelta ha trovato l'aggiornamento di oggi?
-
Buonasera a tutti, è da oggi che cerco di flashare questa rom ma mi da sempre errore status 7! Sapete a cosa può essere dovuto? Ho appena fatto un deep clean
-
Quote:
gabbajose
Scusate a voi cyandelta ha trovato l'aggiornamento di oggi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
a me non l'ha trovato
-
Quote:
TheCarmy97
Buonasera a tutti, è da oggi che cerco di flashare questa rom ma mi da sempre errore status 7! Sapete a cosa può essere dovuto? Ho appena fatto un deep clean
Potrebbe essere la recovery non aggiornata...leggi in prima pagina quali sono quelle funzionanti
-
Quote:
TheCarmy97
Prova la CWM official touch o normale, per avere gli aggiornamenti scarica cyan delta e fai tutto dall'applicazione
Quote:
giothai
a me non l'ha trovato
Anche io ho quella del 3 marzo forse non hanno fatto uscire la nightly oggi
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/qynuvy5e.jpgBuon giorno, sto provando questa ROM da ieri, l'ho installata facendo un pulizia generale, però ho un problema, quando vado nelle impostazioni per verificare la versione Android e clicco sulla 4.4.2. invece di uscire la K che inizia a ruotare e successivamente il logo KITKAT, mi fa lo zoom. dello schermo e se continuo a cliccarci sopra ritorna normale, avete qualche suggerimento?
-
Quote:
packardbell
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/qynuvy5e.jpgBuon giorno, sto provando questa ROM da ieri, l'ho installata facendo un pulizia generale, però ho un problema, quando vado nelle impostazioni per verificare la versione Android e clicco sulla 4.4.2. invece di uscire la K che inizia a ruotare e successivamente il logo KITKAT, mi fa lo zoom. dello schermo e se continuo a cliccarci sopra ritorna normale, avete qualche suggerimento?
Sentiamo anche gli altri per conferma ma io seguo la rom dagli inizi e ciò di cui parli non me l'ha mai fatto su nessuno dei cell, tappando la versione di android non succede proprio niente, nemmeno lo zoom di cui parli, ne è mai successo! :what:
Le opzioni aggiunte però sono così tante e frequenti che qualcosa può anche sfuggire...
-
Quote:
packardbell
Prova a fare i due wipe da recovery, non credo che questo sia un problema ma in teoria funziona correttamente, hai fatto un bel wipe totale prima di installare la ROM?
Quote:
reS28raM
Sentiamo anche gli altri per conferma ma io seguo la rom dagli inizi e ciò di cui parli non me l'ha mai fatto su nessuno dei cell, tappando la versione di android non succede proprio niente, nemmeno lo zoom di cui parli, ne è mai successo! :what:
Le opzioni aggiunte però sono così tante e frequenti che qualcosa può anche sfuggire...
In teoria dovrebbe fate una animazione caratteristica della versione di android on questo caso una K bianca che ruota e poi la carta del KitKat con la scritta android
-
Quote:
Locaa92
Prova a fare i due wipe da recovery, non credo che questo sia un problema ma in teoria funziona correttamente, hai fatto un bel wipe totale prima di installare la ROM?
In teoria dovrebbe fate una animazione caratteristica della versione di android on questo caso una K bianca che ruota e poi la carta del KitKat con la scritta android
Si ho fatto tutti i wipe ma niente da fare, anche su whatsapp se tappo 2 volte mi parte lo zoom.... :what::what::what:
-
Dalla nightly del 4 è stata finalmente implementata la funzione di salvataggio foto/video su SD ESTERNA!
-
Ma installando un sound pack in soldoni cambia solo il suono di blocco? Pensavo installasse anche suoni di notifica, chiamata, sveglie ecc...
-
Quote:
micpfdl
Dalla nightly del 4 è stata finalmente implementata la funzione di salvataggio foto/video su SD ESTERNA!
Ciao,
come si fa ad impostare?